Why?
di Mary_Julia_Solo

16/07/17, ore 14:44

Per tutto il capitolo ho pensato "Raphael, ti prego tira un pugno a quell'idiota" e alla fine l'ha fatto più o meno XD Sono felice che ricompaiano le Lizzy felici (miracolo!), ma non puoi lasciarci in questo modo D:! Che è successo a Raphi ??!! Non gliene può andare bene nemmeno una, eh :( ...

15/07/17, ore 20:58

Il ciclo 'mai una gioia' continua XD! Perchè tutti i mali del mondo devono essere imputati a Raphael T.T Soprattutto, Simon ha fatto bene a darsi dell'idiota per tutto il capitolo perché è giusto, ma allora dovrebbe darsi dell'idiota anche per aver incolpato Raphael -.- Comunque, Leopardi si sta complimentando con te per la disperazione che porti nel mondo XD

14/07/17, ore 16:55

Oh, finalmente arriverà un po' di Saphael! Mi sono piaciuti questi ultimi capitoli, ma sarei felice di leggere anche cose non troppo deprimenti XD Povero Raphael T.T Smettila di torturarlo così! Comunque, mi sa che nella serie sarebbe stato un po' complicato far piangere sangue, anche perchè Simon ha pianto per metà del tempo nell'ultima puntata -.-

14/07/17, ore 10:00

Date una gioia a Raphael Santiago, please! Capisco che diventare un vampiro di punto in bianco non sia proprio il massimo, ma Dahlia mia, stai un po' calma XD Almeno per il povero Raph... Spero che a un certo punto Raphael riuscirà ad essere felice (magari se l'idiota di Simon si dà una svegliata, forse sarà più facile -.-)!

02/07/17, ore 23:01

Bel capitolo. Molto deprimente, ma bello. Sorvoliamo un attimo sul fatto che mi hai fatto salire l'istinto omicida verso Alec -.-, povero Raphi non merita tutto questo T.T Anche per Lily mi dispiace. Avendo visto solo la serie non la conosco e non so di preciso in che rapporti sia con lui, ma mi sembra carina, almeno da come l'hai descritta :) Sono contenta che nel prossimo capitolo si vedano Magnus e Raphael insieme, mi piace molto il loro rapporto ^^ Divertiti in vacanza, aspetterò con ansia l'aggiornamento ;)

02/07/17, ore 00:15

Sì Malec!! Che carini, grazie di lasciarli in pace, almeno loro possono (devono) essere risparmiati dall'angst... Comunque non dev'essere così terribile svegliarsi e trovare i Malec che si sbaciucchiano XD Jace dovrebbe ritenersi fortunato!

30/06/17, ore 20:26

Evviva la sincerità e l'intelligenza! Sul serio, questo capitolo è proprio dedicato a loro XD Comunque a parte gli scherzi, mi fa piacere che si siano parlati finalmente ^^ Magari potevano intrattenere una conversazione non a teme 'vorrei, ma non posso', ma è pur sempre un inizio :) Simon è il ritratto della stupidità e dell'incoerenza qui... Clary gli fa moooolto male -.-
E Raphael, nonostante tutto quello che l'altro tonto gli ha detto, alla fine è comunque dolcissimo *-* Anche se non è per niente allegro, grazie per questo capitolo ;)

30/06/17, ore 16:26

Brava Izzy! Gliene a dette quattro finalmente a quella scema di Clary. Che tra parentesi è estremamente stupida qui XD. E' stata dolce a difendere Raphael. E' sempre incompreso, povero piccolo :( Dai tuoi spoiler deduco che nella prossima parte ci sarà la Saphael ^0^! Sicuramente deprimente per il momento, non aspetto gioie XD Aggiungi presto il terzo pezzo :)

30/06/17, ore 16:12

Alec a volte andrebbe strozzato -.- Comunque, mi ha fatto piacere vedere Izzy felice per tipo... 10 righe forse XD Meglio che nulla comunque. Mi è piaciuto questo capitolo, è piuttosto divertente ^^ Spero che un giorno l'angst si allontanerà da questa storia XD Vado a leggere il seguito!

29/06/17, ore 20:49

Simon è rincitrullito, va beh. Anzi diciamo pure che è un caso perso ormai XD Man mano che leggevo, odiavo Clary sempre di più. Scrivere i suoi pensieri non è servito a salvarla con me. Comunque spero che Simon la lasci presto, perchè è troppo scemo con lei XD Owww, Saphael is coming :D Non mi esalto troppo, però, perchè so già che li torturerai -.-" Sono curiosa dello spoiler torte XD Bah, si vedrà nei prossimi giorni ;)

28/06/17, ore 22:51

Un capitolo senza sofferenza, wow XD No, comunque, scherzi a parte, Aldertree è veramente odioso, sono contenta che se ne sia andato nella serie e che qui venga messo al suo posto da Izzy. Anche se un pugno in faccia ci stava ;) Mi ha fatto piacere rivedere Lydia, spero che presto quelle due riescano a chiarirsi ^^ Raphael è un povero bimbo incompreso, comunque spero che, visto quello che succederà nella 2x15, si riavvicini un pò a Simon *-* Detto ciò, sono contenta che ti sia ripresa, ieri mi avevi fatta preoccupare ^^'

27/06/17, ore 22:06

Ciao :D Povero Simon, oggi non gliene va bene una ): (parlo anche dell'episodio). Mi fa piacere rivedere un pò di Lizzy (sarà questo il nome XD ), perchè per ora si sono viste insieme solo una volta e non è andata molto bene... Spero che Izzy si tiri un pò su con lei ^^. I Rizzy... non li voglio come coppia, ma mi piacerebbe riuscissero a diventare buoni amici. Sebastian non ha il diritto di parlare, ma non ha proprio tutti tutti i torti, loro due sono ancora a rischio dipendenza...
Comunque ascolta, a me piace molto come scrivi e mi piace molto anche la tua storia, perciò ti pregherei di continuarla... Sarebbe uno spreco fermarla secondo me. Se ti può confortare, non mi sembra che sia molto seguito il fandom su EFP al momento, ci sta sia anche per questo che hai poche letture... Spero davvero che non ti butterai giù, perchè come ho già detto, sarebbe un peccato :) Con questo ti saluto ^^ Aspetto l'aggiornamento

25/06/17, ore 21:02

Questo è sicuramente il mio capitolo preferito fino ad ora <3 E' davvero bellissimo, come hai descritto i sentimenti dei personaggi (sempre a torturarli, ma ormai si accetta XD) Mi è piaciuta la parte finale di Raphael, povero piccolo. Simon oltre a essere stupido è anche -perdonami il termine- stronzo, soprattutto con Raph T.T
Stavolta però ti devo fare un'osservazione grammaticale (grave, in effetti ^-^') perchè l'ho trovata in due punti: Lei era tutta la felicità a qui potesse aspirare;unica parte in qui avrà un cervello. Non ci vuole qui, ma CUI! Te lo faccio presente perchè hanno due significati completamente diversi e vedendolo due volte ho temuto non fosse distrazione... Detto questo, alla prossima!

24/06/17, ore 23:51

E anche Simon è entrato nella spirale dell'angst XD Non risparmi proprio nessuno, eh... Coooomunque, adoro i Clace (stanno per tornare yuppi!) e credo tu abbia espresso molto bene i sentimenti di Clary: vuole bene a Simon, ma il suo vero amore è Jace non ci piove. Spero li rivedremo, magari con Jace un pò più vivo ;) Simon... spero che 'non provi niente' perchè in realtà ama qualcuno che non è Clary ^^ (sappiamo a chi mi riferisco XD). Beh, ora smetto di fare discorsi scemi, non ti dico nemmeno aggiorna presto perchè lo fai già :D Muchas gracias!

23/06/17, ore 21:02

Mooolto misterioso questo capitolo... E mi preoccupa non poco la smania di vendetta della vampira che, da quello che ho capito ce l'ha con Raphael e Magnus o.O ?! Spero non facciano troppi casini >.< Dalle iniziali e dalla descrizione sembrerebbe che il 'capo' di quei tre sia Sebastian, ma staremo a vedere ;)
Personaggi preferiti? Un pò tutti, salvo Clary... forse comincerò a riapprezzarla dalla 2x14 :) I top però sono sicuramente Magnus e Isabelle (quando non è drogata XD) Comunque ti saluto, alla prossima!
Baci, pampa
P.s. Non te l'avevo ancora detto, ma mi piace molto il tuo stile, brava ^^ ciao, ciao