In mutande da te
di Artnifa

24/06/20, ore 12:09

Ciaoooo
Questo capitolo è interessante, mi ha divertito il fatto che Slash e Janis si tradiscono l'un l'altro come se niente fosse
È triste la parte dove lei resiste e aspetta che Slash sia pronto a lasciarla andare
Forse lei sarebbe già morta ma ha resistito per stare accanto a Slash che non ha elaborato la sua morte
Bellissimo continua così
Un bacio a presto :)))

19/06/20, ore 11:38

Eccomi qua!!
Capitolo scritto molto bene, brava!
Sarò sincera: Slash me lo aspettavo, insomma, è Slash, non che sia giustificabile eh... Ma Janis... Insomma, lei è più "matura"... E ti dirò che mentre finivo di leggere speravo che il ragazzo che Slash ha visto, fosse un amico o un parente di Janis •_•'
Anche io stò facendo un po' di ritardo con la mia, per il tuo stesso motivo...
Comunque bel capitolo, anche se è stato più corto degli altri ;)
A prestoo

15/06/20, ore 15:14

Ho riletto ovviamente i primi capitoli perché ero troppo curiosa anche se magari avevi solo modificato due frasi e niente mi piace tantissimo, quasi quanto wish you were here che credo sia la mia preferita in assoluto (e ho letto praticamente tutte le fanfiction sui Guns, almeno quelle con Axl) Mi ha davvero toccato il cuore, a parte per la storia di Janis che è tristissima ma anche perché mi rivedo in lei in tantissime cose e mi sento davvero capita Ed è difficile trovare storie che in cui ti rifletti e che possono giustificare come ti senti (sia Slash che Janis mi somigliano per certi aspetti) E poi mi piace la loro storia d'amore che mi deprime però è anche così bella, da invidiare Mi ha davvero lasciato qualcosa, mi ha un po' intristito ma mi ha anche fatto sorridere, mi ha davvero preso insomma e non vedo l'ora si continuarla!!! A presto, un bacio!

15/06/20, ore 00:51

ADOOOOOROOOO Quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere e sono restata una manciata di secondi a fissare il titolo emozionata prima di buttarmi nella lettura!!! Sono davvero felice che la stai continuando, mi piace un sacco, com'è costruita, i personaggi e come li caratterizzi... tutto in poche parole Ho ripreso dal terzo capitolo perché non sapevo se avevi modificato qualcosa ed era così e non vedo l'ora di continuare e scoprire come si svolge :D A dopooooo ;)

09/06/20, ore 16:28

Ciaoo Artnifa!
Capitolo molto bello, scritto benissimo, complimenti!
Se vuoi inserire più parti come questa, ti conviene mettere il rating rosso, almeno sarai più "libera" di scrivere, ma ti consiglio di non scendere TROPPO nei dettagli, come questo o un po' di più renderanno la storia più appassionante ;).
Tifo (ovviamente) per la coppia Slash e Janis e non vedo l'ora di sapere tutto, come i figli di Slash!
Cosa ne penso del racconto fin' ora?
Beh, mi piace davvero moltissimo! Mi piacciono molto le parti del 2025 (ho un debole per i figli di Slash XD) e adoro quelle in cui Slash racconta ai figli di Janis e quindi dove scrivi le cose successe in passato... è scritta molto bene, scorrevole, c' è qualche errore grammaticale ma non sono importanti.
Ancora complimenti, brava!
A presto
Izzyguns
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 04:30 pm)

05/06/20, ore 17:04

Ciaoo!
Capitolo a dir poco bellissimo, complimenti
Scritto molto bene.
Un po' mi dispiace per Emily, anche se non mi stava molto simpatica...
Comunque sono contenta per Janis e Slash!
Mentre leggevo ascoltavo November Rain e in qualche modo il testo della canzone somiglia un po' a questo capitolo e alla storia in generale, soprattutto la parte in cui dice -We've been through this such a long long time
Just tryin' to kill the pain, but love is always coming and love is always going, and no one's really sure who's- fino a -Just knowin' that you were mine, all mine, so if you want to love me, then darlin' don't refrain- (forse no, ma a me è sembrato ;D), poi è finita, perché l' avevo messa già prima di leggere, ed è cominciata Don' t Cry, incredibile!
Ancora complimenti, bravissima!
a presto
Izzyguns

(Recensione modificata il 05/06/2020 - 05:11 pm)

29/05/20, ore 13:46

Capitolo molto interessante... scritto molto bene, non credo di aver trovato errori, complimenti!
L' ultima frase mi ha un po colpita...
Spero tanto che Slash lasci Emily (non mi sta particolarmente simpatica 😅).
Aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo!
Come sempre complimenti, scrivi davvero bene!
A presto
Izzyguns
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 01:47 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 01:50 pm)

26/05/20, ore 14:49

Capitolo bellissimo, scritto molto bene. E' scorrevole e invoglia a continuare la lettura! Complimenti!
Purtroppo ho notato anche io questo calo di ff in quest' area, fortunatamente tu stai revisionando e completando delle storie e io sto' scrivendo la mia nuova fiction... è un vero peccato perchè ultimamente sto' rileggendo molte ff "vecchie" e le trovo stupende! I Guns N' Roses danno molta aspirazione!
Alla prossima! Un bacio
Izzyguns
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 02:52 pm)

24/05/20, ore 17:37

Ciao! Eccomi qui, a recensire un altra tua storia dei miei amati Guns!
Già tempo fa avevo letto questa storia, e mi era piaciuta molto!
Questo capitolo è scritto molto bene complimenti!
un bacio e a presto

08/01/20, ore 23:43

Ciao stavo rileggendo questa storia e penso che sia davvero un peccato non completarla :(((
Ogni volta che la rileggo notò qualcosa di geniale che hai colto nel carattere di Slash, nel suo modo di pensare e di comportarsi e non è facile, per niente. Io lo posso confermare visto che ho provato ad analizzare e rivivere le esperienze di Axl in queste storie, e riuscire a capire così a fondo è un dono, a mio parere, sei a un altro livello. Non conosci di persona Slash o Axl o Izzy ovviamente ed è davvero geniale riuscire a immaginarsi tuttu questi aspetti della loro personalità. Spero che anche se non concluderai questa storia o insomma smetterai di pubblicare coltiverai comunque questo talento :)))
Baci a presto :)

26/07/17, ore 11:59

Wow, mi stai incuriosendo tantissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :))

23/07/17, ore 14:19

Ma ciaooooooooo volevo scrivere una recensione veloce su questo capitolo!!!! Ho letto il capitolo ieri e mi sono divertita!er Tutta questa storia mi fa davvero ridere, Slash mi fa morire il suo atteggiamento mi fa morire e mi piace come è scritta e i particolari (tipo la risposta di Izzy ''eh l'abbiamo trovata'' oppure Slash che si fuma mezza stecca di sigarette di fila). Ci sono un mucchio di cose in cui mi rispecchio ed è una FIGATA!!! Ah poi ti volevo dire.... ma sai che ho fatto un disegno liberamente ispirato a Janis??? Ho preso i dettagli dall'altro capitolo, il secondo. Boh niente mi sentivo ispirata :D
Ovvio che poi se qualcuno dovesse vedere il disegno preciserò che è stato ispirato da questa storia :D
Ci sentiamo ciaoooooooo :D

07/07/17, ore 15:15

NO VA BE' CHE FIGATA MI PIACE UN SACCOOOO
Mi ha fatto troppo ridere sta cosa dei pantaloni arancioni con il tessuto cartarinfrangente, e tutto mi è piaciuto tutto :D
Sono così invidiosa vorrei scriverle io cose del genere :D
Continua continua continua è molto interessante!!!
Ci sentiamo ciaooo :D

27/06/17, ore 21:22

Il primo capitolo mi sembra molto interessante, mi ha incuriosita molto sul seguito!
Non vedo l'ora del seguito!