Elsa - La Strega dal Cuore di Ghiaccio
di mariannawho

17/07/17, ore 00:12

dunque cm avevo scritto nei prece commenti la ff nn è brutta ma il finale è veramente pessimo ed il motivo è semplicemente xkè sia qst che l'ultima parte del penultimo sono affrettatissime.ora sospettavo che alla fine elsa in qlke modo nn fosse completamente cattiva ttvia il finale nn funziona perchè certe cose nn cambiano da un giorno all'altro quindi sarebbe stato molto+credibile se hans prima d trovare anna incontrasse molti ostacoli d vario tipo così cm che anna&co c mettessero molto+tempo a raggiungere la meta poi x ultimo ma nn x importanza che la principessa provasse a far ragionare la sorella ma nel farlo ne dovesse passare d tt i colori.inoltre nn capisco perchè lasciare cattivo hans se nn tratti i motivi x cui lui è così(cm invece accade nel film se s presta la giusta attenzione)ora in quel caso e/o se fosse rimasta la evil!helsa(a prescindere se cm otp o brotp)avrebbe potuto funzionare come cosa ma tt qst punti che ti ho scritto in qst'ultima rece fanno perdere un sacco d credibiltà alla ff,il che è1vero peccato aveva delle potenzialità ma dovevano essere approfondite nn dico con 100&oltre cap ma almeno 15in+sì!

21/06/17, ore 20:16

dunque anke il nuovo cap è interessante,l'unica cosa è che dovresti passare da nessuna coppia a het(in quanto da qua si capisce che c'è sia la helsa,o per meglio dire la evil!helsa,sia la kristanna)!

21/06/17, ore 11:20

bhè onestamente nn m aspettavo che tt 'sti fatti sarebbero avenuti così velocemente!+tosto nei prox farai riferimento all'altra incantatrice?chiedo xkè elsa andrà nello stesso posto dove l'ha incontrata(cmq secondo me l'altra nn ha detto tt la verità alla principessa così che isolando elsa ancor d+avrebbe ottenuto vendetta nei confronti dei regnanti)!a proposito tra quanto tempo introdurai kristoff&hans?

20/06/17, ore 21:22

dunque la ff promette bene quindi intanto il giudizio è positivo poi vedremo se sarà così anche nei prossimi,anche se i cap li ho trovati cortini&se riuscirai a scrivere qlcs in+ allora tanto di cappello ma parte qst ti consiglio vivamente di togliere nell'intro,come si vede prima di accedere alla storia effettiva,raccolta di oneshot(in quanto nelle raccolte tutti,o talvolta non tutti ma comunque la stragrande maggioranza,i cap sono ogniuno a sè stante cosa che visto che qua nn accade vuol dire che è una long fic)!