Il silenzio del vento
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/17, ore 08:53

Che bel finale, mi è piaciuta questa storia dalla prima all'ultimo rigo. Castiel orgoglioso del suo Brook che vince le Olimpiadi, e ne parla con un affetto grandissimo.
Complimenti per. Questa storia e alle tue prossime storie.

18/08/17, ore 08:46

Ho finito questo raccontane posso dire solo una parola Fantastico. Complimenti Isa, un'altra tu splendida storia.
Spero fi leggerti di nuovo al più presto, vero?
Ti abbraccio forte.
Daniele

18/08/17, ore 08:33

Ieri ho sbagliato epilogo e va bene rimedio oggi.
Quando finìsce un racconto dispiace manca la storia ma soprattutto i personaggi. Ma tanto li ritroveremo perché tu non ti dimentichi di loro.
Davvero una storia bella. Mi ha fatto piacere leggerla. Sono contento che sia finita bene e amo questi due ragazzi.
Spero di poter leggere presto una tua nuova storia.
Un abbraccio
Francesco

17/08/17, ore 07:43

Isa sei grande hai concludo nei migliori dei modi questo primo epilogo. Un finale che tutti i protagonisti e noi desideravamo o in un modo o nell'altro. A me mi ha fatto piangere.
Quando un racconto sta per finire dispiace sempre, è un qualcosa che viene a mancare, soprattutto i personaggi che ci si affeziona.
Ciao, un forte abbraccio.
Francesco

16/08/17, ore 21:26

Ciao Isa 😘
È difficile dire addio a questa storia perché mi ha davvero dato tanto e mi ha emozionato,ma soprattutto mi ha emozionato questa storia, perché l'hai scritta tu e io mi sento davvero felice di aver letto questa storia e che mi ha dato la possibilità di conoscere una persona fantastica come te 😭😭

Mi ha insegnato tanto questa storia d'amore..l'amore non è quel sentimento che lega un uomo e una donna..perché l'amore può legare due persone dello stesso sesso,perché l'amore va oltre questo e tu mi hai dato tanto e io non vedo l'ora di leggere le storie che scriverai,perché sono diventata una tua grande fan..e spero un giorno di diventare una tua amica ☺️☺️

Ti auguro tutta la felicità di questo mondo perché te lo meriti ☺️☺️
Ti auguro una buona serata e un grande abbraccio! Angela 😘

16/08/17, ore 08:04

Ma quanto belli loro, soprattutto in questo capitolo.
La famiglia di Brook e l'amore incarnato e il padre di Castiel non fa altro che aumentare tutta la bellezza di questo quadretto.
Bravissima e a risentirci presto.

16/08/17, ore 08:00

Ho letto questo nuovo capitolo ed è stato magnifico e tu come al solito bravissima.
Sono contento che Castiel si stia avvicinando molto al padre.

16/08/17, ore 07:54

Ed eccomi qui alla fine di Un'altro capitolo.che come al solito mi ha rubato Un'altro pezzenti o di cuore. Si di essere ripetitivo ma mi piace davvero come scrivi, ogni cosa che scrivi profuma di amore, affetto, famiglîa, di casa, di quotidianità, di vero.
Le tue storie non annoiano perché sono vere. Grazie per quello che scrivi e per le emozioni ci dai ad ogni capitolo. Graziecperchevamo i tuoi personaggi come se fossero reali.
Non ci sono parole per descrivere questa stupenda storia.
Mi dispiace per quello che ti è successo, il rispetto avanti a tutto.
Alla prossima.
Baci.

15/08/17, ore 22:47

Ciao Isa 😘

Questo capitolo lo trovo assolutamente fantastico ed è uno dei capitoli che mi ho preferito di più 😊😊
Sono davvero contenta che tu abbia scritto il pov di Castiel che tra l'altro dal primo capitolo fino ad ora è cresciuto tantissimo e non è più lo stesso ragazzo chiuso che era prima e che sto amando a dismisura 😊😊

Grazie mille Isa perché mi hai regalato delle bellissime emozioni e mi sta davvero lasciando e dando tanto ☺️☺️
Ti auguro una buona serata e una serena notte 😘

15/08/17, ore 08:23

Un finale bello, soddisfacente, quando un capitolo finisce bene ti da soddisfazione e lo ricordi tutto il giorno.
Sono felice per te Isa che tanto lavori per i tuoi racconti e ti impegni, è giusto che Tu sia soddisfatta anche di questo racconto.
Il capitolo mi e piaciuto molto e sia Brook che Castiel mi stanno nel cuore. Simpatici gli altri e soprattutto Will e la famiglia di Brook.
Ti aspetto.
Ciao.
Daniele.

15/08/17, ore 08:12

Il tuo racconto è magnifico. Brook e Castiel mi piacciono tanto.
Scrivi bene, mi piace il tuo stile e hai il potere di farci emozionare.
Grazie.
Ciao.

15/08/17, ore 08:03

Peccato che questo capitolo finito cullato così dall'amore che sprigiona da questi due ragazzi mi teneva compagnia.
Brooh e Castiel formano un quadretto che li vede e li rende felici insieme tranne una, insieme ai loro rispettivi familiari. In alcune note mi sembra di avvertire passi autobiografici.
Come al solito sei stata eccezionale.
Ciao alla prossimo capitolo.
Buon ferragosto.

14/08/17, ore 21:58

Ciao Isa 😘
Quando tu posti un nuovo capitolo il mio cuore fa sempre i salti di gioia, perché leggere l'amore che provano Castiel e Brook mi fa emozionare sempre di più

Questo capitolo è davvero stupendo e mi rende davvero felice 😍😍

Brook farebbe qualsiasi cosa pur di rendere felice Castiel e in questo capitolo si è visto.. è un amore che è sbocciato pian piano e nonostante le difficoltà che hanno incontrato lungo il loro percorso non è andato via via scemando,ma si è rafforzato sempre di più

Sei assolutamente bravissima e penso che tu sia una persona fantastica e lo dimostrano le moltissime storie che tu hai scritto 😊😊
Ti auguro una buona serata e un buon ferragosto per domani 😘😘
Un abbraccio

14/08/17, ore 08:00

Ancora una volta ti devo fare i complimenti per la storia che mi ha fatto compagnia durante i mondiali a Londra.
Finalmente sono felice nel rivederli insieme. Mimpiace il Brook romantico.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

14/08/17, ore 07:54

Leggere questo capitolo mi fa emozionare e penso che tu hai un cuore grande per scrivere così bene e farci volare e farci sognare. Penso che tu sia una ragazza speciale.
Davide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]