You touch me in many ways
di lilyhachi

09/07/20, ore 00:50

Ho amato questa storia!! A parte che sono tutti IC i personaggi, i loro scambi di battute sono stati divertentissimi, soprattutto i loro messaggi in chat!! Scrivi benissimo, ho immaginato tutto come in un film. Il tuo Steve è talmente perfetto che si materializza mentre leggi con i suoi muscoli ma anche la sua dolce goffaggine e Bucky... Beh é Bucky, sensuale ed intrigante come solo lui sa essere. La scena in cui si rivedono in discoteca è mozzafiato e ho ringraziato l'alcool che ha dato a Steve il coraggio di essere sincero e di non farsi scappare James. Bellissimo tutto, l'unica cosa é che finisce, avrei letto altri settordici capitoli di steve che si da alla pazza gioia con bucky ed i loro amici che si messaggiano ironici. Davvero brava!

11/07/17, ore 10:29

MA, COS'E' TUTTA QUESTA DOLCEZZ-ok ricominciamo.
Mi ha fatta morire, è perfetta, dall'inizio alla fine. All'inizio pensavo che fosse una traduzione perchè ci sono certi passaggi troppo british (specialmente sulle parti del gruppo wa che sono le mie preferite) ma visto che non lo è ti faccio ancora più complimenti per lo stile che hai usato: mi è piaciuto da matti. Altra cosa top è la maniera in cui hai mantenuti IC tutti i personaggi (Tony sbruffone, Nat dolce e maliziosa ecc) nonostante l'AU.
E che dire di Bucky? Fortuna che non sono io a doverlo disegnare, va'...
Niente, spero vivamente di rileggerti!

un bacio e grazie!

Leila

01/07/17, ore 17:41

Ho. Amato. Tutto.
Dalla prima all'ultima virgola, ma partiamo dal principio. Dunque, sai benissimo quanto adoro i momenti in cui i ragazzi interagiscono o comunque quegli attimi dedicati semplicemente al gruppo in cui ci vengono mostrati anche il resto dei personaggi, di conseguenza sono stata stra felice di vedere Sam, Tasha, Clint e Tony, che / a differenza di quest'ultimo / si comportano quasi come dei genitori o dei fratelli maggiori con Steve ed è meraviglioso. Traspare proprio l'immenso affetto che provano per lui ed è una delle particolarità che amo maggiormente, anche se diamine, Tony vince a mani basse perché andiamo, come resistere davanti alle sue sparate?
L'hai gestito magistralmente, Gio, tanto di cappello ♥
Poi c'è lui, Bucky, la mia luce e quella di Steve, che penso abbia ingravidato mezza classe solo piegando le labbra. Purtroppo siamo abituate a vedere un Bucky dilaniato, ombroso, perennemente in conflitto con se stesso, quindi è davvero una ventata d'aria fresca poter vedere questa sua controparte (?) maliziosa e furbetta, tutta presa a provocare Steve con quei sorrisi e quelle occhiate in tralice e Steve, Steve gioia stupenda l'avrei abbracciato. Il modo in cui descrivi Steve è fantastico, si vede che ami moltissimo il suo personaggio, che lo senti vicino, diciamo e mi ha fatto una tenerezza immensa vederlo così in difficoltà davanti agli sguardi di Bucky. ♥♥♥
La parte ambientata al Red Room è da infarto / devo smetterla di immaginarli tutti in tiro mentre cercano di esaminarsi le tonsille a vicenda /, ma quello che succede dopo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥. Adoro quella sorta di complicità che si crea tra loro, così, immediatamente, nonostante si conoscano appena e l'immagine di Steve intento a disegnare Bucky mentre quest'ultimo è tutto impegnato ad osservarlo e a prenderlo amorevolmente in giro scalda il cuore. Perfetti.
La chat mi ha dato il colpo di grazia! *LOL* Ci vorrebbe un sequel in cui compare anche Bucky in veste di fidanzato ufficiale.
Bravissima Gioriz, e mi raccomando, aspetto altre perle come questa.♥