Secrets and lies
di Vanessa1995

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/17, ore 12:14

Oddiooo, che vuoto che ho, mi succede tutte le volte che finisco una storia.
Che dire? Secondo me è un bellissimo finale.
E' stato bello vedere come Clarisse si sia fatta una carriera e sia riuscita anche ad avere un'altra relazione, cosa giustissima secondo me. Regulus e Cassandra, da come li hai descritti, sembrano proprio dei gran fighi.
Ho apprezzato molto i dialoghi con Harry&family, in cui hai fatto parlare i due gemelli delle loro aspirazioni per il futuro.
Sono molto contenta anche che Clarisse si sia risposata e abbia avuto un'altra bambina. E' stata molto carina la cosa di far andare Cassandra a studiare in Romania e farla sposare con Charlie :3
La piccola Paula mantiene la tradizione, ed anche lei in Serpeverde saprà come divertirsi.
Regulus come Auror sì... ce lo vedo prorpio bene.
Secondo me è un finale perfetto, sempre con una punta amara che ci sta benissimo perché dopotutto è sempre morto Sirius, ma è bello vedere come Clarisse sia riuscita ad andare avanti, secondo me questo è molto importante. La vita deve andare avanti.
Ho iniziato a leggere questa storia per via di uno scambio e poi mi ci sono affezionata, continuando a leggerla di volta in volta. Ho amato il personaggio di Clarisse e la sua storia con Sirius. Ora come ora mi pare sia passata una vita da quando ho cominciato a leggerla xD
Quindi complimenti davvero. Ti dirò che io in genere non leggo storie in cui sono presenti dei nuovi personaggi inseriti, ma di questa mi sono proprio innamorata. Rimarrà tra le mie preferite, poco ma sicuro.
Con grande nostalgia, adesso ti saluto.
E a presto! <3

06/11/17, ore 21:29

Dunque siamo arrivati al termine, di questa meravigliosa storia.
Sono stata davvero felice di conoscerti attraverso le tue parole e le tue storie.
Mi hai fatto amare Sirius più di quanto io non lo amassi già, mi hai fatto ridere e sorridere con i gemelli Weasley e con Molly.
Mi hai fatto bestemmiare con Piton e Bellatrix.
Ma più di tutto mi hai fatto capire che anche se si è Serpeverde alla fin fine ciò che conta è quello che si ha dentro, non la casa a cui si appartiene, e per questo più di tutti, io ho amato Clarisse.
Non sarebbe stato giusto lasciarla vedova, ed è un bene che Kingslay l'abbia sposata.
Sono felice per Regulus e Cassandra, così come per Paula.
Una storia davvero stupenda Vanessa.
Non dimenticare mai queste mie parole.
Scrivi sempre e unicamente quello che senti dentro.
Tutto il resto non conta.
Siamo liberi.

28/10/17, ore 17:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

SIRIUSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!

26/10/17, ore 14:05

oooh il mio povero Siriussss T_T
Soffro troppo per lui! Ebbene sì, la guerrà è passata e si è portata con se tante vittime. Adoro i nomi dei due gemelli, ci calzano proprio a penello, povera Clarisse però, è difficile crescere un bambino, figuriamoci due, però so che almeno non sarà sola T_T

25/10/17, ore 17:50

Scusami Vanessa, ma ho ancora dei problemi col PC, tuttavia era inevitabile questa recensione: la dovevo fare.

Nell'infermeria di Hogwarts...
McGrannitt "Spinga! Spinga signorina Hightower! Il bambino sta per usciere!""
Piton "Professoressa Coman mi passi le forbici! Passiamo al parto cesario! Per stasera Hogwarts avrà un piccolo Black!"
Una folla di studenti era radunata davanti all'infermeria...
Malfoy"Secondo voi Piton gli farà fare la prova del cappello parlante ancora prima che la mamma lo allatti?"
Piton "Sicuramente sarà un Grifondoro come suo padre. Non vedo l'ora di avere la scusa di togliergli i punti!"
McGrannitt "Professor Piton ma cosa sta dicendo? Con tutto il sangue che sta perdendo la signorina Hightower qui andrebbero messi un altro paio di punti, dopo il parto cesario!"

Capitolo Fantastico come sempre Vanessa.
E perdonami.

19/10/17, ore 15:16

Oooh che cosa meravigliosa, sono sicura che il figlio/a di Sirius e Clarisse sarà adorabile ** Certo, probabilmente nascerà in un contesto non proprio tranquillo, ma dettagli.
Non so chi possa essere stato a lasciare l'eredità a Clarisse, considerando quanta gente è morta o.o
A presto ^^

16/10/17, ore 15:41

Il Barone Sanguinario "Ma insomma signora Black faccia attenzione!"
Clarrisse "Lei e il primo che non si corregge nel chiamarmi Black!"
Il Barone Sanguinario "Ma mi pare ovvio! E chi si dimenticherebbe mai di vostro marito il Malandrino Sirius, o Felpato!"

Il Professore di difesa contro le arti Oscure nell'aprire la porta...
"Che schifo!"
Davanti al preside...
"Professor Piton la ragazza, Hightower va punita con un crucius!"
Piton "Si calmi Professor Carrow! Ora lei è la signora Balck per l' esattezza! E come tale va rispettata!"

Come sempre mitica Vanessa!

15/10/17, ore 10:15

Ooooh ma che carucci Sirius e Clarisse.
Blaiseeee voleviiii! Ti sei comportato male e ora ti attacchi, non si importunano le donne sposate u.u
Comunque più ci avviciniamo all'imminente guerra più diventa tutto eccitante, spero che né Clarisse né Sirius ci rimettano la pelle, oramai voglo vederli felici&contenti XD

10/10/17, ore 06:27

Sirius"E dai voglio accompagnarti amore"
Clarisse "No!"
Sirius "Ma perché?"
Clarisse "Scordati di baciarmi davanti a tutty gli studenti di Hogwarts!"
Sirius "Non vedo dove sia il problema!"
Clarisse "Si scandalizzeranno!"
Sirius "E allora lascia che si scandalizzino!"
Piton "Dieci punti in meno a grifondo signor black, per aver baciato la signora Black in pubblico!"
Sirius "non sono uno studente di Hogwarts Severus, e baciare la propria moglie in stazione non è nei suoi interessi presidino!"

Capitolo eccellente come al solito Vanessa.

09/10/17, ore 12:27

Sirius e Clarisse sono sempre più carucci, peccato che le loro nozze non siano ben viste. Ma che ci vogliamo fare, gli amori difficili sono anche i più intriganti. Beh, voglio proprio vedere come Clarisse ora agirà.
A presto ^^

30/09/17, ore 21:34

Sono sconvolta o.o
Di tutto mi aspettavo ma non che Clarisse si vendicasse in questo modo. Certo, ha fatto bene, ma adesso cosa succederà?
Bellissimo il matrimonio tra Sirius e Clarisse <3

30/09/17, ore 09:11

Il mago del matrimonio: "Vuoi tu Clarisse Hightower fare l'amore per il resto della tua vita e dividere passionalmente il letto con il malandrino Sirius Black?"
Clarisse "Se sono venuta fin qui non è di certo per dire di no! Forza ci sposi e non perdiamo altro tempo che ho una zia da assassinare!"
Il mago "E vuoi tu Sirius Black mettere incinta questa giovane strega nei giorni futuri?"
Sirius: "Su questa parte avrei da discutere!"
Il mago "Allora vi dichiaro pronti per iniziare una lotta sessuale tra marito e moglie!"

Ma quante cose che succedono qui!
Che capitolo! Da dove comincio?
Sirius e Clarisse si sposano in Scozia con Lupin e Tonks che gli fanno da testimoni.
Molly non è d'accordo sul matrimonio. Come si sospettava.
Fred e George sono entusiasti (tanto i due furboni ci guadagnano col negozio-quando arriveranno i bambini)
La stronza ha ucciso il padre di Clarisse.
E la nostra serpeverde si è presa una meritata vendetta.
Brava ragazza, fai i dispetti ai tuoi compagni, e non dimenticarti di mettercene un po' da parte per Draco.

Capitolo eccellente come sempre, e alla prossima.

22/09/17, ore 21:08

Oddiooo che bello, un matrimonio, sììì, anche in guerra l'amore vince sempre u.u
Mmh, ormai è evidente che Bellatrix tiene a Clarisse, e secondo me quel sogno è premonitore... probabilmente perché rimarrà incinta, ma questo lo scoprirò aspettando ^^
A presto **

22/09/17, ore 07:35

Narcisa "Hai colpito Grayback?"
Bellatrix" Ha morso Clarisse!"
Narcisa "L'oscuro Signore abbaierà per questo!"
Voldemort "Bau!"

Molly "Io non sono d'accordo sulla differenza d'età tra Sirius e Clarisse!"
Arthur "Tesero devi calmarti. Io grande stallone con tanto di figli so cosa vuol dire perdere la testa per una femmina! E quella è una femmina!"
Molly "che stai dicendo Arthur?"
Arthur "Pensieri non espressi della complicità ed intesa tra uomini!"

Capitolo pieno d'intrighi e colpi di scena mia cara Vanessa.
E così Sirius e Clarisse a nozze andranno.
Fantastico!
Al prossimo capitolo!
Un abbaio dall'Oscuro Signore!

16/09/17, ore 12:52

UHHHHHHH!
Capitolo pieno di avenimenti, mia cara Vanessa!

"Clarisse! Io Ti amo e non m'importa nulla che tu sia una Mezzosangue!" gridò Blaise a squarcia gola.
Una folla di studenti e d'insegnati si radunò sotto l'alta torre di astronomia, sollevando gli sguardi con arie preoccupate.
"Quello è uno studente della vostra casa, se non erro, Severus!" disse il professor Silente.
Severus portandosi una mano alla fronte per coprirsi dai raggi del sole scrutò il lontano studente.
"Mi duole ammetterlo Professor Silente, ma pare proprio sia così"
"Figliolo, Blaise. Scendi da lì, te ne prego!" Disse il Professor Silente più intenzionato a farlo ragionare che a rimproverarlo.
"Non finché Clarisse non mi avrà perdonato, tornando insieme a me!"
"Temo non ci sia altro da fare, Professor Silente!" disse Piton in tono deciso "Dieci punti in meno a Serpeverde! La questione è chiusa! Voi altri, tornate nelle vostre case! Lo spettacolo è finito!"

E come sempre Piton non perde mai tempo.

E poi! E poi!
Oh Dio! Oh Dio! Oh Dio!
SIRIUS E CLARISSE SI BACIANO!
SI BACIANO!
E POI! E POI!
OH DIO! HO DIO! OH DIO!
SI SMATERIALIZZANO A GRIMOULD PLACE E LO FANNO!

CLARISSE: "AVANTI PRENDIMI SIRIUS! BALAISE NON VALE UN DECIMO DI TE"

Capitolo super super figo!
Ti adoro!
A presto Tesoro!