Something Just Like This
di susyhachiko

14/07/17, ore 00:11

Dovevo andare a dormire almeno mezz'ora fa, ma mi sono casualmente imbattuta in questa storia... E menomale!
La perfetta buonanotte, davvero. Mi è piaciuta tabtissimo, mi ha coinvolta dall'inizio alla fine e non mi sono mai annoiata. E poi adoro anch'io questa canzone, ed è strano che non ci abbia visto anch'io gli sterek dentro, lo faccio praticamente con qualsiasi cosa.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi fatto leggere una cosa così bella.

Blu.

02/07/17, ore 01:51

Questa (piccola) song-fic è meravigliosa, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine e credo che meriti un seguito.
Ps aspetto ancora il capitolo conclusivo dell'altra tua storia. Spero a presto Lark

01/07/17, ore 19:59

Accidenti, per essere una piccola songfic, non è poi tanto corta!
Però è molto carina, è ben scritta e ricca di particolari che si svelano man mano che la vicenda procede. Certo, capisco Stiles che dopo tutto quello che Derek gli ha fatto quando erano ragazzi lo detesta e non può avere fiducia in lui, ma dato che alcuni suoi comportamenti, tipo il tentare di andare a trovarlo in ospedale, gli erano stati nascosti, qualche attenuante ce l'ha. Mentre Derek, giustamente, deve solo presentarsi con il capo cosparso di cenere e tentare di farsi perdonare in ogni modo...
Ho adorato poi il ruolo di Lydia e ovviamente il fatto che abbiano deciso di mettersi insieme <3
Complimenti *_*

01/07/17, ore 15:30

Ciao! :-)
Anche se sto aspettando il capitolo di Shadow Preachers, sono contentissima che tu abbia scritto questa one shot! Awwww, sono troppo belli! *_*
Il momento in cui Stiles va da Derek e "Voglio essere il tuo Batman" e Derek che scende dalla macchina e quando iniziano a darci dentro (Meno male! Fino all'ultimo una minima parte di me ha pensato che Stiles non sarebbe mai andato dal suo Superman :-( ) è il finale che ci sta benissimo!
Magari se continui a scrivere roba del genere sarei più contenta XD Non ci sono storie Sterek che bastino u.u
Ancora complimenti e alla prossima, un bacio! ;-)

01/07/17, ore 11:16

O mio Dio che bellissima storia 😍😭😍 ti prego scrivi un sequel 😍😍😭 sono stupendissima insieme 😭😍

01/07/17, ore 09:59

Ma e bellissima fino all'ultimo ho avuto paura che Stiles non andasse da Derek davvero avevo io magone guarda voglio leggere l extra di Shadow ma se ti escono queste bellezze nel frattempo io ne sono ben che felice. La scelta di usare Derek come Superman non credo sia un caso anche se a mio parere l attore rimane molto piu bello negli abiti di Hale. Stiles il nostro Batmand poteva essere solo lui nell universo DC anche se la coppia Batman/Superman non e nelle mie corde mi è piaciuto molto il modo nel quale sei riuscita a inserirli nel contesto ci stavano proprio bene e li ho adorato. Lidya io la adoro alla follia in questa storia mi ha fatto un sacco ridere ed è riuscita a mettere Stiles in riga facendolo imbarazzare ed ero piegata in due dal ridere la scena di stiles che si iscrive a lacrosse solo per vedere Derek epica. Per quanto rigurda l incidente devo dirtelo se fossi stata al posto di Stiles non so se non l avrei denunciato anche con tutto l amore che potrei provare poi però lo avrei perdonato anche noi dove avergli sputato addosso tutta la mia rabbia, ma siccome e Stiles il protagonista ed e buono e dolce e soprattutto nom vendicativo bhe capisco quello che ha fatto la scena di lui che si sveglia e sente le parole di Derek mi ha fatto stingere il cuore. Adesso la smetto se no qua vado avanti all'infinito,adesso che ti ho trovato su EFP credo proprio che ti scrivero recensioni qua anche perché ti seguo su Wotpad ma ecco non mi posso sbizzarrire a mio parere bene. Scrivi benissimo come al solito e la storia è bellissima alla prossima