Un segreto molto grande....anche troppo
di TheLegendary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/19, ore 10:32

Sarà una mia impressione, ma questo capitolo mi da la sensazione che ne manchi tra questo e quello prima (quello in cui teoricamente doveva esserci l'incontro di Naruto contro Kiba)

02/09/19, ore 14:17

Ok. La storia in se è bella...negli ultimi 10/15 capitoli l'Html del testo è migliorato molto,il che rrnde la storia più semplice da leggere e più bella

01/07/19, ore 07:52

Gabriel belmont- Castlevania : Lords of Shadow.
Bel cappy, finalmente a konoha si puo' festeggiare la morte di orociok lol. Anko fara' i salti di gioia. GENTE, stappate il sake' ke questo e' un miracolo.

30/06/19, ore 23:44

Ciao, su questo capitolo non c’è molto da dire, è interessante perchè spiega la scelta del protagonista e i veri sentimenti che provano gli abitanti del villaggio nei suoi confronti, cioè puro odio. Grammatica come al solito buona. Al prossimo capitolo!!
P.S. ho una mezza idea su chi sia stato il suo salvatore :)

27/06/19, ore 09:58

Mah, che dire... A me questa prima parte della storia è piaciuta molto (complimenti, bell’idea di naruto vampiro!), inoltre hai pure allungato i capitoli, cosicché la storia, a mio parere, è molto meno spezzettata di prima. Per quanto riguarda la grammatica, non sono la persona che sta lì a controllare, però non ho visto strafalcioni clamorosi, quindi complimenti pure qui!!
Per il proseguo della storia credo che continuerà con il classico allenamento da power-up dopo gli esami chuunin.

Continua così!!

11/04/19, ore 22:20

Bella proprio come storia! Naruto come vampiro è un'idea interessante e avvincente. Scrivi anche abbastanza bene, tranne qualche erroruccio coi verbi ma sono tralasciabili ... Detto ciò, attendo i prossimi capitoli.
Continua così!

29/06/18, ore 12:10

Ciao.. Questa storia è molto bella...poi i poteri di Naruto sono molto originali

17/03/18, ore 13:01

ciao. hai chiesto di recensire e di esprimere le opinioni. bene. Non so come approcciarmi all' insieme della tua storia, scritta con questi capitoletti stringati((tipo pensierini elementari, che cattiva!) scusami non volevo offendere ma è perchè l' ho letta tutta in 2 0re! non ti so valutare come scrittrice: troppo brevi e sbrigativi i capitoli e scarsamente, soggettivi. un po' di dialogo, di scambio di opinioni.....Il tutto poteva essere postato in 5 o6 capitoli e mi ha lasciata un po' spiazzata Ma sei tu l'autrice,e non voglio che questo risulti una critica perché a me piacciono i capitoli lunghi e sostanziosi, è solo una mia preferenza. Il tuo Naruto? inquietante ma interessante spero che non sia realmente un mostro dell'altra dimensione! Intanto continuo a leggerti. Alla prossima.Gi

06/03/18, ore 08:52

Ciao,
ho appena letto tutta la fanfiction e devo dire che l'idea é molto originale e mi piace.
l'unico appunto che ti faccio é quello di allungare un po' i capitoli, rendendoli meno riassuntivi e descrivendo meglio emozioni e avvenimenti.
Inoltre vorrei farti presente di far attenzione alle ripetizioni che ho riscontrato nei capitoli precedenti.

05/03/18, ore 15:21

A me la storia è piaciuta dal primo cap, e x me nn ci sn problemi. Io lascio recensioni solo quando ho qualcosa da dire, anke se nn le metto la storia la continuo a seguire. X il resto buona giornata😊👍

05/03/18, ore 15:14

La storia è bella in se però devi devi allungare molto di più i capitoli e mettere più dettagli

10/10/17, ore 21:29

Ok, in realtà non ho niente da dire, il capitolo è stato normale, si è venuto a conoscenza della bugia di Tazuna, che io avrei ucciso già da un pezzo, se fossi stata con loro, peccato che dovevano proteggerlo durante il viaggio.......ma dopo no, non ci avevo pensato, potrebbero ucciderlo dopo. No dai, poveretto ha una figlia è un nipote, risparmiamolo per questa volta. Dopo le mie riflessioni inutilissime, spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo 😊.

10/10/17, ore 19:37

Felice di sapere ke ci 6 ancora, quasi nn ci speravo + in 1 nuovo cappy.😊

27/08/17, ore 00:30

Sono ancora qui nonostante i giorni di ritardo, comunque Sasuke sapevamo tutti della tua invidia nei confronti di Naruto, non cercare di nasconderlo. (Chi disprezza compra....... sasunaru 😍)...... Ehm, lasciamo stare i miei scleri 😅. Allora questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi aspettavo mi resistenza da parte di Zabuza e qualche altra tecnica da parte di Naruto, in poche parole un combattimento più lungo. Ma non fa niente, ci saranno tanti altri combattimenti che Naruto dovrà affrontare. Detto ciò, finisco sempre col dire di aggiornare il prima possibile (sempre nel rispetto dei tempi di chi scrive) e di credere sempre nelle proprie carte.......*colpo di tosse*....... scusa yu-gi-oh e Cardfight Vanguard, mi hanno influenzato troppo. Volevo dire credi sempre in te e nelle tue capacità 😊, a presto zaoooooo 😉.

20/08/17, ore 19:01

Ok, finalmente sono tornata a casa, con tanto internet a go go e devo dire che il capitolo è stato normale, tranne per il fatto che all'ultimo hai fatto intendere che ci sarà uno sconto epico e poi quel "o quasi", riferito a chi sapesse dei poteri di Naruto, mi ha dato da pensare molto. Comunque aggiorna presto, per non vedo l'ora di leggere la battaglia tra Naru-chan 💚 e Zabuza. Alla prossima, ciaooo 😊.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]