Story of my life
di LaViaggiatrice

24/12/17, ore 00:21

Ecchime! ^^ un po' distrutta, ma per fortuna ce l'ho fatta a leggere il tuo nuovo capitolo ahah
Adoro come Gimli ha chiamato Legolas. "Mister perfettino", mi ha ricordato troppo il cartone Megamind xD.
Devo dire che non invidio per niente Bree: dev'essere davvero brutto stare in classe con Sigrid e Legolas. Per fortuna ha Kili, Gimli e Ori.
Mi piace come hai diviso i personaggi in gruppi, così come ho apprezzato pure la scelta dei professori.
Devo dire che mi sarei trovata piuttosto male con Dain come insegnante di educazione fisica, visto che non avevo mai sbatti di fare ginnastica e mi giustificavo per ogni stupidaggine xD.
Buone feste! =D

23/12/17, ore 20:32

Legolas e Gimli mi fanno sempre ridere:) il capitolo è bello anche molto divertente:) i nani mi stanno molto simpatici anche se Gollum fa paura lo stesso^^" non ho notato errori, posso solo farti i miei complimenti è veramente una bella storia:) ti faccio gli auguri di Buon Natale anche se in anticipo;)

12/12/17, ore 13:29

Sicuramente la trama è molto originale e mi è piaciuta la trasposizione nel mondo reale dei vari personaggi:) mi hai molto incuriosita:) errori non ne ho notati:)

06/11/17, ore 18:47

Buahahahahah l'applauso alla Fantozzi te lo faccio subito xD soprattutto dopo aver letto come Bree si è rivolta a Smaug. Ha fatto solo che bene! Ben gli sta u.u
Certo che ne ha di coraggio la ragazza, io non riuscirei ad andare in moto nemmeno per un breve tratto di strada, figurarsi viaggiare per così tante ore xD.
Comunque la penso come Bree: New York non ispira neanche a me, sono cento volte meglio i paesini

31/10/17, ore 19:21

Ecchime <3
Scusa per il ritardo, ma l'università e il teatro mi stanno uccidendo, se no sarei passata il giorno stesso in cui hai aggiornato.

Semplicemente non ho mai trovato nessuno con cui mi sentissi completamente a mio agio. E non sono una che si accontenta.-.

Buahahahahah idem! Batti il cinque, Bree U.U e per quanto riguarda i compagni di classe figli di papà, ne so qualcosa pure io, visto che li avevo alle medie e pure certi alle superiori...
Comunque Kili è sempre adorabile, e Astrid sembra un tipetto niente male, con un bel caratterino forte (e ha pure un nome fighissimo, lasciati dire che hai buon gusto ♡)
e non preoccuparti per il capitolo, ho apprezzato ;)
Alla prossima

30/10/17, ore 18:35

*Fa un balletto di gioia* Hai aggiornato! Sia ringraziato il cielo! Carina la parte con Astrid, non saprei proprio dire chi mi ricorda :-P .
Non vedo l'ora che di vedere come sarà la scuola.
Vedi di aggiornare presto
Baci baci.

03/10/17, ore 22:09

Eilà!!! Non sapevo stessi scrivendo un long! Se l'avessi coperta prima, mi sarei fiondata subito.
Allora, premessa: solitamente mi fanno impazzire le storie trasportate nel genere "high school" e questa tua fanfic non fa eccezione! Mi piace un sacco l'idea di un OC che si trasferisce in una ipotetica Dale dei tempi moderni e fa la conoscenza dei simpatici nani dello Hobbit. Apprezzo anche che tu abbia mantenuto le età dei personaggi più o meno verosimili, ovvero che Fili sia più grande di Kili e che Thorin, Bofur e Bombur siano ampiamente adulti. Sai, spesso il tranello delle ambientazioni "high school" è che si tente ad omologare l'età dei personaggi per far frequentare a tutti la stessa scuola o la stessa classe, mentre così Fili, ad esempio, non sarà più a scuola. E che dire di Thorin miliardario?! XD AHAHAH mi fa un po' ridere, però vediamo come farai evolvere la sua storyline. Ok, direi che la storia mi ha presa e correrò presto a leggere il seguito! Un abbraccio, a presto!

03/10/17, ore 20:20

Che bello trovare un tuo aggiornamento :) Il capitolo mi è piaciuto, e la storia si fa sempre più interessante! Oramai sono troppo curiosaaaa!
Poi Fili e Kili che cuccioli, magari venissero a suonare alla mia porta per una bella scampagnata!

Anche io dovrei aggiornare, ma come sai mi trovo all'estero e sono ancora in ballo tra casa, spesa, lavoro e banca!
A presto, spero
Lola

30/09/17, ore 21:34

Sciao! <3 <3 <3
Che bellino dev'essere il cucciolo di Fili *-* per il prossimo capitolo pretendo una foto! XD
Comunque ribadisco che il fidanzato della madre di Bree è un pezzo di lerciume, e purtroppo situazioni come questa si verificano pure nella vita di tutti i giorni.
In ogni caso Fili è stato veramente dolce con la ragazza e, conoscendo le preferenze dell'autrice, scommetto che tra di loro ci sarà del tenero *sguardo malizioso*.
Al prossimo capitolo! =D
Con affetto

03/09/17, ore 18:27

Lo sapevo, lo sapevoooooo! *-*
Tra Thorin e Ingrid - a proposito, prima che mi dimentichi, hai un buon gusto in fatto di nomi - c'era stato del tenero.
Una cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettata, è che Ingrid stia con Smaug. Aspetta che Thorin lo venga a sapere! Prevedo fuoco e fiamme xD.
Comunque sono d'accordo con Bree: Smaug meriterebbe davvero di venir mandato a cagare! E Ingrdd dovrebbe lasciarlo e restare a Dale, visto che quel bastardo le mette pure le mani addosso.
Ho trovato molto divertente il dialogo tra Kili e Thorin, e molto tenera la parte in cui Bree vede le foto di sua madre quand'era più giovane.
Scusa ancora per il ritardo, ma ti giuro che non avevo proprio notato che avevi aggiornato xD.
In ogni caso ottimo lavoro, la storia si fa sempre più figa =D.

01/09/17, ore 21:31

Ecccomiiiii!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e considerando che - ahimè - sono in ospedale post appendicite, non sai che bella compagnia mi ha fatto ;)

Non vedo l'ora di vedere come evolve la storia, e i personaggi mi piacciono sempre di più.Ingrid è stata una bella scoperta, così come il passato che accomuna lei e Thorin (che gelosia!!!).
Attendo altri aggiornamenti;)
Lola

31/08/17, ore 18:56

Grazie a dio hai aggiornato subito. L'altro capitolo era corto in una maniera imbarazzante.
Eh, Thorin Thorin, Fili ha proprio ragione, mai prendere sottogamba certe storie.
Bellissima l'ultima parte anche se già sospettavo chi era il famigerato fidanzato, chi è che ha un mucchio d'oro in cantina grande abbastanza da annegarlo ? Smaug!
Bel capitolo non vedo l'ora che tu aggiorna
Baci baci

29/08/17, ore 19:53

Buahahah certo che Kili è proprio tremendo, come sempre! XD
Comunque ho notato una cosa molto bella della tua fanfiction: dai spazio a tutti i personaggi, e questa non è una cosa facile da fare. In più la protagonista non toglie spazio a nessuno e non risulta affatto fastidiosa.
Mi fa piacere che pure qua Thorin e Thranduil si detestino xD non potrebbe essere altrimenti.
Accidenti, quanti personaggi sono giunti in questo capitolo! XD e ti adoro non poco per non aver assecondato la coppia FilixSigrid che, personalmente, ho sempre trovato senza senso. Insomma, non si sono mai né parlati né guardati, perché shipparli? Solo perché Kili si è trovato Tauriel e quindi bisogna urgentemente trovare una fidanzata pure al fratello?
Inoltre, ti adoro non poco per aver reso Sigrid così insopportabile. Perché devi sapere che, oltre a Bard, detesto pure i suoi figli xD.
Comunque, secondo me, i casi sono due: o Thorin ha avuto una storia con la madre di Bree, oppure ne è innamorato. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo =).

03/08/17, ore 23:32

Ma che pezzo di lerciume! Pure il padre di Bree ha ucciso! D:
Azog è proprio il peggio del peggio!
E poveri pure Thorin e Dwalin: dev'essere stato un duro colpo, per loro, venire a sapere così all'improvviso della morte del loro migliore amico.
Comunque che bellino Bilbo! *^* ce lo vedo a vendere libri.

03/08/17, ore 21:08

E con chi altri si sarebbe mai dovuta scontrare questa povera ragazza se non con Thorin? Dwalin motociclista me lo immagino benissimo soprattutto che fa i complimenti a Bree per aver picchiato Bolg, ne ha di fegato la ragazza!
Legolas che va a comprare il balsamo è stato un tocco di classe, dopotutto dovrà avere qualche segreto per quei capelli fantastici X-D.
Interessante il colpo di scena finale però!
Non vedo l'ora che tu aggiorni *mette su gli occhi da cucciola* ti prego non metterci un'eternità.
un abbraccio.