Story of my life
di LaViaggiatrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/17, ore 20:53

Ho sempre amato le AU de Lo Hobbit ne mondo moderno, hai strutturato bene i vari ruoli dei personaggi (d'altronde cos'altro poteva fare Bombur se non il cuoco).
Questa storia mi ha molto incuriosito e devo ammettere che mi piace sono curiosa di come andrai avanti.
Baci,
Tita

28/07/17, ore 16:33

Evvabbe ma sta città è piena di figoniii! Dammi l'indirizzo che mi ci fiondo :)) la scena dei preservativi mi ha fatto morire, ti giuro... Che imbranato Kili!
Bellissimo capitolo, adesso aspetto con impazienza... Sperando che tra Bree e Thorin ci sia qualcosa (o hanno troppi anni di differenza? mah!).

PS: Il nome Bree mi ricorda un sacco Outlander, che sto leggendo ora. Sei per caso anche tu una fan?^

28/07/17, ore 11:22

Ecchime! =D
Boh, ti dirò, a me è piaciuto parecchio.
Legolas che va a comprare il balsamo insieme a Tauriel ce lo vedo proprio xD. Poi, il fatto che facciano tiro con l'arco, è la ciliegina sulla torta. Ripeto: ci hai proprio azzeccato, secondo me sarebbero veramente così, i personaggi de Lo Hobbit nel nostro mondo.
Per non parlare di Azog mafioso! È perfetto per lui! XD e brava Bree che ha messo suo figlio al tappeto U.U io, al suo posto, probabilmente me la sarei fatta sotto e non avrei saputo che diamine fare.
È arrivato Dwaliiiin!*-* ce lo vedo come motociclista, e vogliamo parlare di Thorin con la maglietta ADERENTE??? Non puoi scrivere queste cose, già sono scema di mio, in più, se mi immagino Thorin con magliette aderenti, finisco in manicomio direttamente :Q________
E così, il padre di Bree era il migliore amico di Thorin e Dwalin. La situazione si fa sempre più interessante.
Mi raccomando: continua questa storia, che è deliziosa =).
Al prossimo capitolo

Lucri

27/07/17, ore 10:15

Era da un po' che volevo iniziare la tua long, ma siccome sono a scoppio ritardato, ho letto il primo capitolo appena oggi xD.
L'idea mi piace, adoro le modern au su Lo Hobbit, poi trovo molto verosimile come hai gestito i personaggi nel nostro mondo, nel nostro contesto, secondo me sarebbero davvero così.
Quello all'inizio immagino che sia Thorin, nevvero? Beh, sappi che, con la sua descrizione, mi hai fatto fare Pontelagolungo sotto di me :Q______
La piazza della città sono riuscita a figurarmela, è veramente carina, adoro le piazze medievali! *-*
Devo dire che andrei volentieri a viverci in quella città, mi piace il rustico.
Kili che vuole bere e il fratello non lo lascia mi ha ricordato tanto me una volta con mia sorella xD. Solo che io ero maggiorenne, e c'era il barista che pensava che avessi quattordici anni ahahahah.
Quindi puoi ben immaginare che la birra me l'ero sognata xD.
Comunque condivido il tuo odio per Tauriel e, il fatto che qua la renderai perfida, mi garba assai u.u

Lucri

26/07/17, ore 22:24

Eccomi!! Finalmente ho scoperto questa long fic :) di solito i crossover non mi fanno impazzire, ma la genuinità di questo primo capitolo mi ha sciolta... Letteralmente!
Ora sono curiosa, soprattutto di quel bell'uomo in completo e cravatta^^^

Aggiorna prestoooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]