Story of my life
di LaViaggiatrice

28/12/17, ore 14:03

Ehila! Ho scoperto solo ora questa FF e ho letto questo primo capitolo incuriosita. Beh devo dire che mi è proprio piaciuto! Trama molto simpatica e scorrevole. Possibile che quell'uomo sia Thorin? Mi sembra troppo lui ahaha. Beh poi Kili come sempre è fantastico, lo adoro quel nano ♥. Complimenti al prossimo capitolo (sono un tantino in ritardo ma recupererò al più presto)

12/12/17, ore 13:29

Sicuramente la trama è molto originale e mi è piaciuta la trasposizione nel mondo reale dei vari personaggi:) mi hai molto incuriosita:) errori non ne ho notati:)

03/10/17, ore 22:09

Eilà!!! Non sapevo stessi scrivendo un long! Se l'avessi coperta prima, mi sarei fiondata subito.
Allora, premessa: solitamente mi fanno impazzire le storie trasportate nel genere "high school" e questa tua fanfic non fa eccezione! Mi piace un sacco l'idea di un OC che si trasferisce in una ipotetica Dale dei tempi moderni e fa la conoscenza dei simpatici nani dello Hobbit. Apprezzo anche che tu abbia mantenuto le età dei personaggi più o meno verosimili, ovvero che Fili sia più grande di Kili e che Thorin, Bofur e Bombur siano ampiamente adulti. Sai, spesso il tranello delle ambientazioni "high school" è che si tente ad omologare l'età dei personaggi per far frequentare a tutti la stessa scuola o la stessa classe, mentre così Fili, ad esempio, non sarà più a scuola. E che dire di Thorin miliardario?! XD AHAHAH mi fa un po' ridere, però vediamo come farai evolvere la sua storyline. Ok, direi che la storia mi ha presa e correrò presto a leggere il seguito! Un abbraccio, a presto!

03/08/17, ore 20:53

Ho sempre amato le AU de Lo Hobbit ne mondo moderno, hai strutturato bene i vari ruoli dei personaggi (d'altronde cos'altro poteva fare Bombur se non il cuoco).
Questa storia mi ha molto incuriosito e devo ammettere che mi piace sono curiosa di come andrai avanti.
Baci,
Tita

27/07/17, ore 10:15

Era da un po' che volevo iniziare la tua long, ma siccome sono a scoppio ritardato, ho letto il primo capitolo appena oggi xD.
L'idea mi piace, adoro le modern au su Lo Hobbit, poi trovo molto verosimile come hai gestito i personaggi nel nostro mondo, nel nostro contesto, secondo me sarebbero davvero così.
Quello all'inizio immagino che sia Thorin, nevvero? Beh, sappi che, con la sua descrizione, mi hai fatto fare Pontelagolungo sotto di me :Q______
La piazza della città sono riuscita a figurarmela, è veramente carina, adoro le piazze medievali! *-*
Devo dire che andrei volentieri a viverci in quella città, mi piace il rustico.
Kili che vuole bere e il fratello non lo lascia mi ha ricordato tanto me una volta con mia sorella xD. Solo che io ero maggiorenne, e c'era il barista che pensava che avessi quattordici anni ahahahah.
Quindi puoi ben immaginare che la birra me l'ero sognata xD.
Comunque condivido il tuo odio per Tauriel e, il fatto che qua la renderai perfida, mi garba assai u.u

Lucri

26/07/17, ore 22:24

Eccomi!! Finalmente ho scoperto questa long fic :) di solito i crossover non mi fanno impazzire, ma la genuinità di questo primo capitolo mi ha sciolta... Letteralmente!
Ora sono curiosa, soprattutto di quel bell'uomo in completo e cravatta^^^

Aggiorna prestoooo!