Richiamo dal Grande Pianeta
di fandani03

10/03/24, ore 13:16

Va bene,il nemico si è palesato,anzi la nemica tra i migliori cattivi della storia.Anche se non è il crudelissimo Satana Golgua,il migliore tra i cattivi,la regina Lacet,non scherza mica per niente,personaggio subdolo e con mille risorse è la seconda cattiva che hanno dato molti grattacapi e guai ai nostri eroi.La regina le pensate proprio tutte,pure il nascondiglio,lo ha scelto perfetto ma dovrebbe pure sapere che quando il cyborg più potente del multiverso è furioso sono dolori per i nemici che si trovano in quel momento davanti a lui.Lui riceverà il messaggio?

23/07/23, ore 13:57

Il povero cyborg anche se non pare non fa altro che avere un solo pensiero e come non dargli torto visto che la persona al centro del pensiero gli ha fatto ritornare sentimenti umani che credeva di aver perso dopo la mutazione e poi aver scoperto di essere preso in giro dai colleghi umani.L'unica parte umana e il volto e li il freddo lo avverte come il suo collega Robocop.Io continuo a dire che è tornato Satana Golgua visto che era il più forte e pericoloso.Con la velocità superfotonica con accellerazione atomica ci sta nulla.

07/05/23, ore 14:41

Già,alla fine l'uomo divenuto il cyborg e anche l'essere più potente di tutti gli universi conosciuti e non ,son goku in realtà,non è riuscito a vincere ciò che lo ha sopraffatto su tutta la linea innamorarsi della pricipessa aurora ma almeno una volta si è preso un bel piacere perchè è riuscito a baciarla almeno una soddisfazione. L'equivoco famoso con cui lei lo ha mandato via era un complotto geniale contro di lui perchè sapevano di non essere in grado di batterlo. Il loro primo incontro quando non ne voleva sapere ma poi voleva sapere. Mi sa che è tornato Satana Golgua.

08/05/22, ore 17:30

Finalmente si è dichiarato....lo aspettavamo da un pò...noi aspettiamo il finale! Anche se con dispiacere...le belle storie non dovrebbero mai finire

01/05/22, ore 15:19

Complimenti, il sequel che avremmo voluto tutti! Fra l'altro scritto davvero bene!

17/05/18, ore 00:48

Ciao, mi piace molto questa storia. Che bei ricordi, Starzinger era un anime davvero stupendo e mi è rimasto nel cuore.
Hai ripreso davvero bene il carattere di tutti i personaggi e anche le atmosfere del cartone.
Sembra proprio di avercelo davanti agli occhi con questo sequel insperato.

Infatti è stato davvero crudele separare Coog da Aurora. È pur vero che lui è un cyborg, ma l'amore, il vero amore va oltre la carnalità e loro avrebbero potuto stare comunque insieme.

Spero dunque in un bel finale, credo che se lo meritino con tutte le cose tragiche che stanno succedendo.

Ah, la Regina Lacet! La vecchia canaglia è dura a morire, vero?

Ma Coog è molto più forte adesso e saprà sistemarla a dovere!

Una cosa: penso che Coog e Aurora non comunicassero telepaticamente. Se non ricordo male, lei usava l'Alfabeto Morse, infliggendogli il dolore a intermittenza.
Ma credo che vada benissimo anche così, lo scopo è comunque raggiunto.

Aurora è adorabile come la vera!

21/10/17, ore 13:29

Mi ha sorpresa parecchio questa fiction su uno dei pochi anime la cui conclusione mi fece piangere.
Un sentimento vero nato tra due persone così diverse mi colpì parecchio per quello il finale mi commosse parecchio.
Spero quindi di poter leggere il seguito di questo lavoro.
Grazie per aver riacceso un bel ricordo ;) Bye

18/09/17, ore 01:12

La tua storia mi è piaciuta. Spero che presto pubblicherai altri capitoli!