I still
di Fanelia

12/12/17, ore 00:37

Che bella questa storia, mi è piaciuta molto! Grazie per il lieto fine non ti avrei perdonata se non l'avessi scritto ahahah

29/11/17, ore 21:29

Autrici come te sono essenziali per questa sezione troppe volte deturpata da veri e propri orrori. Parole semplici che colpiscono il cuore, lo stomaco ed ogni minima parte del corpo. Una storia d'amore che sa di realtà, di voglia di amarsi nonostante i momenti oscuri, nonostante i difetti dell'altro. Sei ogni volta una scoperta ed una conferma. Spero che presto arrivi un'altra meravigliosa storia, io aspetto con ansia.

25/10/17, ore 13:17

Capitolo e finale perfetti per la storia che hai raccontato.
Mi è piaciuto moltissimo il parallelismo tra Hermione Narcissa.
Entrambe amano Draco e entrambe accettano tutto di lui anche le cose che non piacciono o non capiscono.
Inutile dire che la dichiarazione di Draco mi ha fatto palpitare il cuore.
"Non sarò mai ciò che non sono, ma senza di te non sarei nulla". Qui mi sarei volentieri alzata in piedi ad applaudire.
Draco rimane Draco con i suoi molti demoni ancora da sconfiggere ma con quella patina di speranza che lo fa andare avanti e gli credere nella felicità tanto attesa e agognata.
Hermione è un po' di contorno in questo finale ma dimostra ancora una volta che lui è davvero l'unica cosa che abbia mai voluto con tutta se stessa e che non farà mai niente per lasciarselo sfuggire dalle mani.
Spero sinceramente che la nuova storia inizi presto perché mi sento già orfana dei tuoi aggiornamenti.

24/10/17, ore 14:12

Capitolo dolcissimo che mi ha fatto sospirare, ridere, arrabbiare e persino applaudire.
Solo tu riesci a farmi provare tutte queste cose assieme in un unico capitolo.
Draco e Hermione così come Harry e Ginny sono stati semplicemente perfetti.
Harry compare poco e forse parla ancora meno ma con la sua offerta verso Draco, svolge in pieno il ruolo di migliore amico e rispecchia in pieno il carattere del personaggio descritto nei libri.
Ginny è come un grillo parlante che non permette a nessuno di mettere la testa sotto la sabbia. Le sue interazioni con Draco mi hanno strappato più di un sorriso e me l'hanno fatta amare moltissimo.
Che dire infine di Hermione e Draco? Li ho trovati molto dolci, testardi quanto basta da continuare a fronteggiarsi nonostante i potenti sentimenti che li legano.
Il modo in cui hai descritto Draco mi ha fatto capire perfettamente lo sforzo enorme che lui sta facendo per lei. Tornare ad affrontare Londra e il suo passato penso che sia paragonabile ad uno dei suoi peggiori incubi ma lo fa per lei, per la speranza di poter finalmente circondarsi di felicità. Anche accettare l'aiuto di Harry non deve essere stato facile e tutto questo penso compensi la sua incapacità di dirle apertamente quello che prova.
Hermione è una vera leonessa. Si batte per quello che vuole ma è anche disposta a lasciare perdere quando pensa di essere la sola a volersi impegnare. Lo ama e questo la spinge ad aprirsi, a mettersi in gioco a dire finalmente ad alta voce ed al mondo intera quanto lei ami questo ex Mangiamorte che forse poi mangiamorte non è mai stato nel senso stretto del termine.
Ti ringrazio per questa magnifica storia.
Del resto tu non deludi mai.

21/10/17, ore 21:48

L'atto di coraggio di Draco: fino in fondo con la sua Mezzosangue!
Sai che non è poi cosí sdolcinato e chiaro come finale?
Un po' di miele ci sta. Il loro è stato un percorso lungo, ora sono davvero una coppia non due singoli innamorati.
Immaginiamoceli felici!
Finale chiaro... Certo, una proposta di matrimonio.
Io però sono profondamente convinta che il matrimonio sia un punto di partenza, non un punto di arrivo.
Dopotutto ci si promette che ci si sceglierà sempre, qualunque cosa accada!

A leggerti presto!!

With love
nor 💙

18/10/17, ore 11:15

Oh...
Niente più Orion Black...
Draco Lucius Malfoy è tornato!
Sono stata sulle spine fino a quando è comparso a colazione, il giorno della partenza. Dopo la sua notte di catarsi.
Però... sono riusciti ad ammettere cosa provano l'uno per l'altra. Alla fine di un percorso intimo e personale, che non prevedeva di confrontarsi con l'altro.
Perchè, in effetti, prima di affrontare il mondo insieme dovevano interiorizzare il fatto che avrebbero dovuto affrontarlo, quel mondo.
Un conto è dirsi di essere innamorat* di qualcun*, un conto è mettersi in gioco per stare con quest* qualcun*, sffrontandone le conseguenze.
uhm... cadetto Auror corpi speciali? Wow il fascino della divisa...

nor

10/10/17, ore 13:08

Sinceramene non trovo più che parole inventarmi per esprimerti quello che provo quando leggo un tuo capitolo.
E' semplicemente tutto perfetto e sembra quasi che tu riesca a leggermi nella mente perché li fai comportare e parlare esattamente come io vorrei che facessero.
Quando loro sono insieme sento la magia diffondersi e riesco a vedere tutte le loro sfumature, le loro debolezze e anche i loro punti di forza. Sono reali e questo per me è quanto di più bello possa esserci nel leggere una storia.
Non ho bisogno dell'immaginazione, non devo chiedermi che cosa stanno pensando o quello che ci può essere dietro un determinato comportamento. Io semplicemente lo so perché leggo di loro e mi sembra di vederli davanti a me.
Grazie per regalarmi sempre queste meravigliose scene e soprattutto grazie per non lasciare mai niente al caso e di curare i dettagli e i personaggi secondari in maniera sublime.
Ti adoro.

09/10/17, ore 17:57

È sempre un piacere leggere questa storia, Harry e Ginny mi sembrano anche piuttosto IC nonostante agiscano in un contesto che non è abituale a loro, ed in particolare ho apprezzato il loro perfetto rapportarsi a Malfoy, che non è amichevole (con tutta la buona volontà non potrebbe esserlo, anche se in molte fanfiction le autrici non tengono conto dei fatti della saga e rovesciano le carte a loro piacimento e soprattutto a loro comodo), ma non è neanche eccessivamente litigioso (sono pur sempre persone adulte oramai e gli screzi infantili cedono il posto ad un comportamento maturo).
Ammetto che mi dispiace sapere che la storia sia giunta più o meno al termine però, il rapporto "ti amo ma non devi saperlo" fra i due, era al limite, continuare ulteriormente su questo punto sarebbe diventato un po' snervante! Per forza di cose è necessaria una svolta... ora, risolto il problema dei criminali, non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli che (spero), saranno concentrati unicamente sui loro sentimenti.

08/10/17, ore 22:19

Mi credi se ti dico che ho letto col cuore in gola, col tremito dslle lacrime negli occhi?
Mi sono emozionata, ho sofferro insiema a sti due testardi.
Entrambi si lasciano accecare dalla presunzione di saper quello che l'altro pensa. Entrambi terrorizzati dall'idea di leggere lo stesso sentimento negli occhi dell'altro...
Grazie...

19/09/17, ore 14:00

Mi è piaciuto moltissimo leggere di come Draco sia disposto davvero a tutto pur di proteggerla, anche a tornare ad essere qualcuno che non è mai veramente stato.
Si vede quanto lo faccia stare male minacciare le persone anche solo a parole e questo mi rende pienamente consapevole una volta di più di come è cambiato in questi anni.
Il bacio che le dà è davvero dolcissimo così come tutta la parte finale in cui cadono le barriere e sono veramente loro anche se forse non durerà tantissimo.
Il loro sentimento è davvero forte comunque se ha resistito a tutti gli anni di lontananza e a tutti i falsi comportamenti che sono stati costretti a tenere. In fondo non possono certo dire di conoscersi.
Capitolo veramente stupendo.

24/08/17, ore 15:53

Devo dire che Draco è davvero un osso duro e, per un infinitesimo di secondo in cui si lascia andare con lei, mette sul piatto ore ed ore di bastardaggine pura che sfiancherebbero chiunque ragazza innamorata.
Per fortuna Hermione è una che non si lascia abbattere facilmente e riesce sempre ad alzarsi e a mettere i puntini sulle I.
Di certo quando sono insieme le scintille scoppiano da tutte le direzioni e in tutti i sensi.
Mi è piaciuto come entrambi abbiano sottilmente indagato circa le relazioni l'uno dell'altro e mi è piaciuto come cerchino di ignorarsi a vicenda e di non dare importanza a quello che in realtà provano.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci BABY

P.S.: non vedo l'ora di leggere anche la prossima Dramione.

24/08/17, ore 15:49

Il tuo modo di descrivere scene d'amore è talmente perfetto che mi ritrovo sempre a sospirare come una dodicenne alla sua prima cotta.
Ogni gesto, ogni parola e ogni sospiro delinea perfettamente il loro desiderio per tanti anni forzatamente sopito a cui mai hanno veramente creduto di potere dare soddisfazione e che ora si presenta a loro come un sogno cui seguirà un risveglio che li riporterà ad una realtà che li vede di nuovo divisi su rette parallele e mai intersecabili.
Il mattino dopo,infatti, li ritroviamo sul piede di guerra pronti a ferirsi pur di non mostrare il fianco perchè in fondo non possono dire di conoscersi e di fidarsi ciecamente l'uno dell'altro.
Draco, però,non riesce a lasciarla andare, nonostante i propositi, e questo le salva la vita.
Peccato che lui faccia poca attenzioni alle parole del Dottore perchè forse avrebbe potuto cogliere anche lui quello sguardo che sembra palesare a tutti i sentimenti che lei prova.
Davvero bellisismo capitolo.
Complimenti.

21/08/17, ore 11:48

Bentrovata!
L'elemento malmostoso e intrattabile e l'orgogliosa Grifondiota (si dai, concedimelo, avrà le sue ragioni, ma l'atteggiamento di Hermione sembra tanto quello di chi abbia temporaneamente messo il cervello in naftalina...) mi sembrano tanto il bue (e lo interpretano a turno), che da del co***to all'asino.
Confido nel fatto che, dopo essersi alvati la pelle a vicenda, verranno colti da imporovvisa illuminazione e decideranno di dare una svolta alle loro vite.

Interessante il piccolissimo spoiler (ho capito, io!)... sono felice di sapere che ci faremo buona compagnia durante le lunghe buie e tediose serate invernali!!

Love

07/08/17, ore 23:20

Ecco che finalmente si aprono le danze.
Sarebbe strano, peró, che in un incontro fortuito come questo si mostrassero diversi da come sono sempre stati.
D'altronde, entrambi, hanno sempre indossato una maschera per nascondere i sentimenti.
Si sono sempre parlati, ma solo nelle loro menti. Come potrebbero adesso, così all'improvviso, rendere reale quella confidenza? Hanno ancora bisogno di nascondersi, di guardarsi, per arrivare a capire che possono mostarsi nudi e finalmente trovarsi.
Hermione é di una tenerezza incredibile, nei panni di moglie disperata. E Draco... lui é così Malfoy...
Te l'ho mai detto che Orion Black mi innamora?

Alla prossima, honey!
Love

26/07/17, ore 13:40

Mi piace da matti leggere di loro due già innamorati e che si sono sempre trattenuti dal dire ad alta voce quello che provavano l'uno per l'altro.
Tu poi riesci a esprimere perfettamente i loro sentimenti travagliati con parole che toccano veramente l'anima.
I loro dialoghi sono splendidi anche perché rispecchiano chiaramente quello che provano. Specialmente Draco che vorrebbe respingerla, scappare da lei, ferirla come ha sempre fatto per evitare di essere ferito lui stesso, ma che non riesce a vincere la battaglia con se stesso e la bacia consapevole che potrebbe essere la sua ultima possibilità e le chiede se era preoccupata per lui con un tono derisorio ma con la speranza segreta di una risposta affermativa.
Speranza che effettivamente non viene delusa.
Volo a leggere il prossimo capitolo.