I still
di Fanelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/17, ore 12:27

A me piace veramente tanto! Certo, la trama deve ancora svilupparsi, dato che siamo all'inizio della storia, però la trovo già molto interessante.
La testardagine dei due nel far finta di odiarsi, è sempre la cosa più divertente che ci sia, oltre a tenerti sulle spine fino alla fine!
Sicuramente farò recensioni migliori più avanti, quando ci saranno più elementi da discutere, lo prometto!
Questa qui l'ho fatta principalmente per dimostrarti gradimento e augurarti buona fortuna con la storia!
A presto, Specchio nero!

22/07/17, ore 07:43

Bentornata, ti leggo e apprezzo da molto e fa sempre piacere trovare pergamene scritte bene e così accattivanti! Aspetto il resto...

19/07/17, ore 22:03

Davvero molto intrigante!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!

18/07/17, ore 16:20

Molto accattivante, mi piace! sono curiosa di leggere come continuerà tra Hermione e Draco...pardon, Orion Black. Non mi aspettavo che il bacio arrivasse così in fretta, ma in effetti Malfoy è sempre stato un ragazzo impulsivo. Ho apprezzato anche molto la scorrevolezza della tua scrittura e la cura dei particolari nelle descrizioni.

18/07/17, ore 13:25

Eccomi!
Mi sistemo comoda per leggerti...
Questa parte me l'aspettavo, ora resto in attesa delle novità...
In trepidante attesa!

XXX
nor <3

17/07/17, ore 12:54

Ho aspettato tanto per vedere questo prologo e....sono già curiosissima di leggere il primo capitolo.
E poi adoro leggere di Draco che si strugge per lei anche quando finge di odiarla.
Non vedo l'ora di leggere.
Baci BABY

11/07/17, ore 15:31

Io adoro le Dramione, in particolar modo quelle post libri, per una mia fissazione. Sono convinta che un loro ipotetico avvicinamento sia veramente poco probabile in ambito scolastico per tutta una serie di motivi, tra i quali: i pregiudizi prima e la guerra dopo, più un insormontabile problema di tipo caratteriale tra loro e la profonda (a parer mio) timidezza di Draco, che nasconde benissimo dietro l'arroganza. Ovviamente ho letto tantissime storie su di loro ambientate ad Hogwarts e molte davvero eccellenti... solo che le post libri per me sono più realistiche e più "probabili" diciamo!
Solo dopo la guerra cadono tutti quei muri che erano stati eretti con l'odio, il pregiudizio, la cattiveria, la presunzione e quant'altro. E se in Draco ci fosse mai stato un segreto e piccolo interesse nei confronti di Hermione... beh, credo che soltanto dopo i fatti ufficiali sarebbe stato libero di manifestarlo, non prima: sarebbe andato incontro allo scandalo, contro la famiglia, gli ideali di una vita, Voldemort stesso e, ricordandoci della proverbiale codardia di questo ragazzo (ma anche della paura di sbagliare, circondato com'era da mangiamorte), credo sia poco plausibile vederlo ribellarsi a tutto ciò e rischiare anche la morte, solo per una ragazza.
Sono dell'idea che per rendere una Dramione credibile al 100% bisognerebbe affrontarla quando i protagonisti sono cresciuti, maturati e la senza paura o i pregiudizi di una volta, possano liberamente affrontare sentimenti.
Io ti auguro buon lavoro, ti aggiungo alle seguite e spero di risentirci presto!
P.s. Una curiosità: mi sono persa quando la zia Row ha affermato che Draco era cotto di Hermione!
Era una cosa che non avevo mai sentito...
Sicura che l'ha detta? Sono spiazzata!

09/07/17, ore 21:48

Enormi occhi a cuoricino... Poche parole per dirti che sono felice di ritrovarti, tanto felice... La recensione, bhe... te la scriveró appena ti avró letta. Sentivo forte l'urgenza di farti sapere che sono qui, ad accompagnarti in questa nuova avventura! Love nor 💙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]