Anche i diavoli piangono
di Soraidh

18/06/18, ore 23:13

Adoro le tue storie!!
E adoro soprattutto la tua Astoria, grazie a te ho imparato ad amarla!
Ti prego aggiorna presto, voglio scoprire di più riguardo alla relazione tra Draco e Astoria!!

20/10/17, ore 07:29

Ciao, ma che bella questa storia, mi piace il linguaggio che usi, perché incalzante, la metto tra le seguite. Spero che aggiornerai presto.

11/10/17, ore 14:31

Questi primi capitoli sono davvero strepitosi.
Scritti benissimo e con una caratterizzazione dei personaggi davvero perfetta.
La disperazione di Draco è davvero palpabile così come il sentimento profondo che, a quanto pare, lo legava ad Astoria.
Anche Hermione la trovo molto in linea con il personaggio originale. Ci sta che la sua voglia di essere considerata e di non tirarsi indietro davanti a nulla, la porti ad accettare la proposta di Draco.
Non sono sicura che quella D del biglietto appartenga però a Malfoy; chredoche Daphne voglia mettere in chiaro alcune cose e forse precisare quanto nessuno possa prendere il posto di Astoria.
Comunque la storia è davvero fantastica e penso che più andrà avanti più mi piacerà.
Baci BABY

02/10/17, ore 18:28

Bellissimo, resto sempre piacevolmente sorpresa della tua capacità di descrivere le emozioni dei personaggi. Il dolore per un lutto spezza e cambia chi lo vivo sopratutto se è una persona amata, e ognuno lo vive in modo diverso, c'è il dolore e la rabbia di un ragazzo Draco che si vede portare via dalla vita, la donna che ama, una sorella che perde una sorella, ed'è molto difficile unirsi all'inizio e trovare sostegno nell'altro proprio perchè il dolore per una perdita improvvisa travolge tutto. Amo il tuo Draco che soffre, ma che allo stesso tempo non perde la sua possessività (nel definire mia Astoria) ma anche la sua dolcezza verso Hermione e nel voler lasciare un buon ricordo di quello che è successo tra loro.. veramente bellissimo capitolo

01/10/17, ore 21:17

È la prima volta che recensisco una tua storia. Ti leggo da sempre, da quando, un giorno di agosto di quattro anni fa, trovai Slytherin's Roses ed iniziai a leggerla, innamorandomi del testo e dello stile impeccabile ed incantevole che può appartenere solo ad una poesia.
E dopo anni di amore silenzioso, eccomi qui, a recensire questa nuova storia.
Che dire, sei sempre in grado di far battere il cuore di chi legge e di far sentire le emozioni provate dai personaggi solo con il potere delle parole. Ti immagino un po' come una scrittrice d'altri tempi, una donna che mette tutta se stessa nei momenti in cui dà vita a ciò che la sua mente genera.
Amo il tuo Draco: ferito, e sempre se stesso. Ho apprezzato il suo gesto nei confronti di Hermione, un gesto che dimostra quanto, nel profondo, non sia una persona cattiva.
Hermione mi piace ed adoro il fatto che abbia deciso di compiere questo passo per se stessa. Ha sempre pensato agli altri, e credo sia giusto darle la possibilità di dedicarsi anche un po' a se stessa.
La trama è intrigante e la storia di Astoria mi incuriosisce parecchio. Non vedo l'ora di scoprire che cosa sia riuscita a creare la tua mente geniale.
Complimenti, davvero. Meriti un sacco di successo e... fortuna!

M a u d

Ps: ora che so che hai instagram ti seguirò 😉
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 09:18 pm)

01/10/17, ore 19:58

Io ADORO questo capitolo.
Rimango sempre stupita di quanto tu sia brava a descrivere ed esprimere sensazioni e situazioni. Sentivo di essere parte della storia, dal primo rigo all'ultimo, sei davvero fenomenale

13/09/17, ore 22:35

Devi per forza continuarla!!!
Ti pego!!!!!
Non posso sopravvivere sapendo che non l' hai continuata.
Bella l' idea di un malfoy che soffre per amore, e una sfida come quella che lui pone ad Hermione..secondo me chiede troppo(vabbé che é il piú figo della scuola ma questo é troppo)
P.S.possibile che i maschi pensino solo al sesso????

08/09/17, ore 17:38

Ciao, sono capitata sulla tua pagina di Efp tramite il tuo profilo Facebook.  Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, così mi sono detta: perché non leggere qualcosa di suo oltre ai post sagaci e ironici? Beh, ammetto che come primo capitolo sortisce un vero e proprio effetto calamita! Ci sono tutti gli elementi giusti per incuriosire e far restare col fiato sospeso in attesa di un aggiornamento. Mi piace l'inizio della trama con un evento tanto tragico, l'affresco appena tratteggiato che hai fatto dei protagonisti e che promette di rivelare appieno le loro figure con il procedere della storia.
Spero di poter leggere prossimamente l'aggiornamento.
A presto.
Bluelectra

24/08/17, ore 18:24

La storia sembra intrigante. Come sempre la tua scrittura mi cattura, l'unico problema sono i lunghi momenti di attesa che fanno scemare l'interesse a mio avviso.

17/07/17, ore 18:40

Ma che meraviglia questo primo capitolo! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi (trovo anche che siano molto "veri" -Draco che dice parolacce per me è canon ahah-, per ora, e non delle caricature create solo per garantire che finiscano insieme) e il tuo stile è assolutamente magnifico (come hanno già detto tutti e ti meriti assolutamente questi complimenti). Povera Hermione, che cerca sempre di aiutare e si mette nei pasticci. Che dire, aspetto con ansia l'aggiornamento di questa storia. Che bello tornare su EFP e leggere una bella dramione e aspettarne gli aggiornamenti. Grazie

15/07/17, ore 08:14

Ciao ele!!!
Non puoi capire che emozione leggere di nuovo di Draco ed Hermione!!!ma soprattutto leggere te..
Allora come prima cosa direi che questa nuova ambientazione mi piace un sacco..credo che sia una nuova sfida per te.. l'espediente della collana è stato perfetto..devo dire di aver avuto la stessa curiosità di Hermione nei confronti di un ragazzo che stava soffrendo per amore.. naturalmente la nostra Hermione non poteva non cacciarsi nei guai... ahahah
Quindi eccola li nella grinfie della serpe più amata di sempre..(che invidia)!!!!
Cmq questo primo capitolo è stato veramente bellissimo..sono rimasta un po' perplessa dall'introduzione..spero che ad Hermione non capiti niente di tragico..
Seguirai gli avvenimenti descritti nei libri??o la collana è un caso isolato?
Cmq ben tornata!!!!! aspetto con ansia i tuoi romanzi!!!e il secondo capitolo!!!
Un bacio
Ilenia

11/07/17, ore 01:54

Ciao,
Bhe che dire... ci soriprendi sempre , o almeno per me è così. Comunque sia devo confessarti che quando Drago ha detto a Hermione di spogliarsi ho avuto un brigido lungo la schiena... diciamo che è una tua caratteristica mettere il lettore nei panni del personaggio, o anche quando Ron alla veglia funebre ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità mi ha davvero irritata come se fossi stata lì presente. Spero che continui a pubblicare altri capitoli perché davvero non sono sazia.. e a finale dei conti è un ottimo lavoro, se ancora non l'avessi capito, mi piace molto quindi ti prego continua a presto Jame

11/07/17, ore 00:29

Questo sì che è un primo capitolo coi fiocchi!!!!
Come sempre la tua scrittura è molto coinvolgente e ti lascia con la voglia di divorare il capitolo successivo :)
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Bentornata ;)

11/07/17, ore 00:05

Finalmente. Ho atteso così a lungo che non ti immagini. Finalmente eccoti qui, con una nuova Dramione, per farmi innamorare di nuovo. Promette bene; allo "spogliati" ho quasi sputato l'acqua dal bicchiere... voglio il seguito! Povera Hermione... la nobiltà d'animo non sempre ripaga; o sì?

10/07/17, ore 23:56

Devi assolutamente continuare! Mi piace tantissimo, e mi piace molto il modo in cui scrivi, non è facile trovare delle ff ben scritte 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa ha in mente Draco.. E chissà se Hermione si spoglierà sul serio.. Qualcosa mi dice di si! Mi raccomando non metterci troppo! ^^