Letter to Nadine
di clepp

04/04/19, ore 15:43

Heiii come mai non scrivi più???
Sei bravissima e amo questa fanfiction, ti prego continua

19/09/17, ore 20:10

Buonasera cara,

Sono contenta di averti convinto ad aggiornare e ti ringrazio davvero tantissimo per avermi ringraziata! :)
La tua storia continua a piacermi, sempre di più, anche perché ora siamo entrate nel vivo della questione! Mi piace moltissimo l'iniziativa di Nadine di prendere e andare, così com'è, con la maglia del pigiama sotto al giaccone, è un'immagine, non so, molto poetica in qualche modo!

E poi, cavolo, mi dispiace un sacco che nonna Jane sia morta, questo non lo avevo proprio colto nel prologo, ed è stato proprio un duro colpo per me, mi ero già affezionata un sacco! :( me ne farò una ragione, andando avanti a vedere cosa succede!
Comunque questa storia è pazzesca, sono troppo incuriosita, non so come dirtelo in altre parole, diciamo che: prende parecchio!

Tra l'altro riesco a figurarmi molto bene tutti i personaggi, mi piace molto perché mi ricorda un po' la tecnica descrittiva cinematografica, infatti mi sembra più di vedere un film che di leggere un libro, cioè una fanfiction!:)
Questo a me aiuta molto siccome leggo poco in generale, cosa che mi dispiace, ma in realtà tu hai dato davvero una svolta a questa mia abitudine sai? Tempo fa col vecchio account leggevo tantissime storie qui, poi mi sono persa per strada diciamo, e poi tu, a distanza di tempo, mi hai fatto ritrovare questa carica! Grazie davvero!

Quindi se non sei convinta della storia mi dispiace molto, ma ora non puoi non esserne convinta, non è il momento, ti tocca aggiornare, non mi puoi lasciare così!! Ahahahah!
Poi proprio ora che finalmente quel tontolone di Harry ha smesso di mangiare pop corn con i suoi amici e si è ricordato che la ragazza l'aveva già vista, e dopo altri sforzi assieme ai suoi due neuroni ha anche capito che non era un fantasma! Scusami Harry se ti prendo in giro (?)
Non vedo l'ora che si rincontrino, voglio assolutamente seguire anche io il mistero di nonno Harold e nonna Jane! Cosa avranno combinato quei matti da giovani?
Cioè ti sembrerò una stalker matta, ma assolutamente, quando puoi con calma (non chiamare i carabinieri eh ahahha), aggiorna ti prego!!

E comunque complimenti anche per come scrivi, zero errori (e non è poco) da quel che ne capisco io di grammatica italiana, e poi è proprio scorrevole, un testo fluido, che subito rapisce! Mi piace tantissimo!

See you, absolutely, in the next chapter :)

Jane.

24/08/17, ore 23:30

Hello :)

Allora l'inizio promette bene e la storia mi intriga molto soprattutto perche noto l'ispirazione col film "Letters to Juliet" se non sbaglio :) sono appassionata di queste storie! Mi appassiona soprattutto l'idea che hai fatto intravedere alla fine: la ricerca della storia d'amore e dei suoi vari punti attraverso la mappa di Londra.
Magari anche Nadine troverá presto tipo Harold Jr. (?) perchè da quello che posso scorgere mi pare che l'Harold della nonna abbia gli occhi scuri, il che suggerisce...
OK ma non voglio fantasticare troppo sulla tua storia ahahha dovrò aspettare con ansia il prossimo capitolo!
La tua storia mi è piaciuta moltissimo! Poi è scritta molto bene, complimenti!

Inoltre, la nonna già mi piace, si chiama come il mio nickname :) apparte gli scherzi è dolcissima e molto affettuosa :) non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando rincontrerà Harold (ho la sfera di cristallo eh ahah), insomma muoviti a pubblicare praticamente! Ahahha scherzo :)

Infine, volevo dirti che ti capisco moltissimo per quello che hai scritto alla fine, io ho riaperto un vecchio account da poco e nel caso volessi darmi un tuo parere, senza impegno, sei la benvenuta :)

Ti ringrazio tantissimo infine per avermi ascoltato fino qui con moltissima pazienza! Scusami il disturbo e anche se sono già tua fan, e sono un po' pazza, non sono del tipo pericoloso! Ahaha!

So, see you in the next chapter :)

Jane