Your order is my command
di Fuuma

29/10/19, ore 15:35

Le tue drabble riescono a dire tutto in una manciata di parole e io resto conquistata ad ognuna per il modo in cui riesci a rendere Steve e Bucky e il loro rapporto con tutte le complessità del caso.
Anche stavolta mi sono sciolta a immaginare un 'piccolo' Steve in lotta con la fragilità del suo corpo per essere all'altezza del suo Bucky e condividere con lui quel desiderio di stare assieme, a costo di farsi consumare.
A presto. ^^

31/08/17, ore 10:32

Premetto che la Stucky non è una delle mie pairing preferite, ma non mi dispiace cosí tanto e poi adoro Steve pre-siero!
Che dire, come sempre sai usare le parole in modo eccellente, in pochissimo spazio, tanto che mi sono chiesta cosa saresti capace di fare con una long o un'immensa oneshot; nonostante sia una fanfic raiting rosso, PWP per di piú, ho apprezzato molto come hai caratterizzato I personaggi. Perfettamente IC, e la storia mi è sembrata sul serio qualcosa di piú che un racconto di due che hanno un rapporto sessuale - proprio per il fatto che non si tratta solo di sesso, il che rende la pairing ancora piú interessante.

Scusa per il ritardo nel recensirti, poco a poco sto spulciando nel tuo profilo, probabilmente vedrai qualche mio preferito di tanto in tanto!

26/07/17, ore 22:05

Eccomi di nuovo!
Non avevo mai letto una Drable su Bucky e Steve, conisco i personaggi ma forse non così tanto bene. Ammetto fin da subjto che Captain America non è il mio preferito, io propendo per i cattivi e in particolare per Loki (sia nei film/fumetto che nella mitologia norrena) ma se proprio dobessi scegliere un' Avengers opterei per Iron Man.
A parte questa enorme parentesi questa breve ma intensa storia mi è piaciuta, hai uno stile di scrittura che mi piace molto anche perché seppur con brevi frasi riesci a trasmettere quello che provano i personaggi, non penso di avere molto da dire questa volta perché spulciando tra le tue storie ho vista che ce ne sta una con Tom Hiddleston e la mia mente si è proiettata subito lì!

17/07/17, ore 09:47

Ma ciao, che bello rileggere le tue Stucky ^O^
sono un qualcosa di sensazionale per tutta la poesia e la delicatezza che riesci a metterci dentro nonostante le scene super hot e io non so mai bene in che maniera commentare, perchè alla fine tutto quello che c'era da dire lo hai già detto tu ^^.
Mi hai davvero emozionata, grazie

Leila