We'll be together again
di Aching heart

15/05/18, ore 10:45

Fanfiction bellissima complimenti, mi hai fatto quasi piangere, veramente! E sono felicissima di vedere Aslan comportarsi da Gesù qual'è in realtà ( sì, io sono una di quelli che dopo essersi letta i libri e vista i film è andata a vedere tutti i messaggi cristiani presenti in essi ed per questo che "le Cronache di Narnia" ormai le vedo come una grandissima e fatta benissimo "rivisitazione" , passami il termine, del Vangelo)
Scrivi benissimo! Complimenti ancora.
DewoftheGalaxy

23/10/17, ore 14:58

Vorrei ringraziarti per aver scritto questa storia, perché garantisce a Susan la redenzione che i libri le hanno negato (e non smetterò mai di essere infuriata per questo)
Il diario di Lucy mi ha fatto quasi piangere, e l'incontro con Aslan è perfetto. Ora vado ad ascoltare Together Again e a piangere, grazie tante.

22/07/17, ore 13:17

Devo dire la verità a me è piaciuta tantissimo questa OS:) sei riuscita a gettare una luce nuova sul personaggio di Susan, che io adoro, e l'hai resa più vera. Mi sono ritrovata in lei, soprattutto all'inizio perché ho vissuto anch'io un lutto grave, ma non quanto il suo e ammetto che stavo per piangere.
L'ho trovata veramente fantastica complimenti :)