Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/18, ore 23:31

Complimenti per la bellissima storia, scrivi molto bene e l'idea mi è piaciuta tantissimo! Non mi piacciono Boruto e Mikasa insieme... Ero andata a cercare una Borusara e mi ritrovo con una Borumika? Mikaboru? Boh suona male comunque, io continuo a sperare che si mettano insieme Boruto e Sarada. Non so cose come lui che rimane intrappolato in quello spazio indefinito, che hai descritto alla fine, per tot anni e poi in qualche modo torna in vita e Mikasa si è trovata un altro e lui ci rimane malissimo e poi scopre che Sarada lo ama ancora e dopo mi parte ancora di più la ship! 😂😂😂😂
Vabbè, passiamo alle cose importanti: ho visto che hai fatto il prequel, (so che non è bello chiedere queste cose ma sono fatta così) quando pensi di finirlo? E farai un sequel vero? Un sequel della storia originale, intendo, cioè, DEVI FARLO! Sarebbe una vera cattiveria lasciare i tuoi lettori con questa suspance!!!!
Bene, i miei mini scleri, domande e ordini sono finiti, spero di ricevere presto una tua risposta! 🤗🤗

08/03/18, ore 15:17

La storia è ben scritta e di qualità, con tanti personaggi e tutti con una loro motivazione che li spinge ad andare avanti.
Gli scontri sono epici e lo stile in generale della storia è semplice e scorrevole.
Alcuni momenti sono veramente epici e toccanti.
Inoltre la serie di cui fa parte questa storia ( è la prima della serie ) è aggiornata spesso e con dedizione.
Si nota subito che l'autore ci ha messo amore e impegno a scriverla e a continuare.

23/02/18, ore 19:47

ciao wow crossover fantastico, letto tutto in due giorni, hai utilizzato bene tutti i personaggi, quelli che ho preferito sono boruto e sarada, perfetti anche i loro momenti, toccanti e romantici ma senza esagerazioni, ho apprezzato molto anche la parte dell'attacco dei giganti nonostante noi sia un fan della serie, però qui eren è stato molto eroico, non ho potuto notare alcuni nomi che hanno catturato ancora di più il mio interesse (zeref, gray, juvia di fairy tail il mio anime preferito) non vedo l'ora di vederli apparire nel prequel che stai attualmente scrivendo,
(ps juvia però secondo me ti conviene farla parlare in terza persona come nella serie, è questa una delle sue + belle particolarità), per il drago nemico invece che vrangr avrei visto meglio acnologia, comunque ottimo combattimento tra draghi,
peccato per boruto mi piaceva mi è sembrato una specie di antieroe, bravo con i suoi compagni ma elimina senza esitazione chi lo ostacola, anche da questo ultimo capitolo il mio istinto mi dice che tornerà,
attendo il prossimo capitolo del prequel alla prossima

23/12/17, ore 20:36

Santa Cristina!
Questi ultimi capitoli sono stati un trauma ╥﹏╥ tra Eren e Boruto ho pianto fiumi...
Che dire, ho seguito questa storia dall'inizio e, ora che è finita mi fa strano
\(〇_o)/
Come reagirà Naruto? E Mikasa? E gli altri dell'organizzazione? Ok la smetto, troppe domande! ( ̄ω ̄;)
Non vedo l'ora che esca la prossima parte! (^v^)
Baci
Gio🌙

PS: Continua cosi! (^_-)≡★

Buone feste!
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 08:38 pm)

23/12/17, ore 12:23

Scusaaaaaa sono in ritardo! >.<
Sappi solo che questo finale è TROPPO aperto! Io come faro' ad aspettare fino al 3 Gennaio ç_______ç
Oddio! Questo capitolo è stato straziante e davvero troppo commovente.
Il ritorno di Sarada è stato magnifico, e per quanto odi Sakura, mi ha fatto una leggera tenerezza. Sì, io odio Sakura, la detesto, non la sopporto, personaggio che cancellerei volentieri dal manga u.u
Quindi per dirlo io, sei stato bravissimo.
Comunque sapevo perfettamente che in qualche modo Boruto sarebbe ritornato in vita, perché a parer mio ritorna in vita perché lui E' il protagonista e non avrebbe senso logico coninuare una saga senza il protagonista. Quindi qui abbiamo il tizio che si vede nelle prime scan del manga Boruto... quello che dice quella maledetta frase " Ti manderò dove è il settimo " e io odio questo tizio, spero con tutto il cuore e tutte le forze che non gli sia successo quello che facciano intendere queste parole.  Kishimito se no se la dovrà vedere con i fan di tutto il mondo, perché Boruto è in piedi per Naruto; io lo vedo per rivedere i personaggi amati ormai cresciuti e per vedere il mio amore Hokage e felice con la sua Hinata. Quind, bando alle ciance, ci hai lasciati sul filo di un rasoio [citando i Negramaro] XD.
Comunque non chiamarmi mai più "utente", chiamami Nede e basta [so che sono un'utente del sito, ma no, per favore no, solo Nede XD ] e non c'è bisogno di ringraziare, perché l'ho fatto con piacere ;)
Solo avresti dovuto metterlo più piccolo, è troppo grande XD
Comunque aspetto con ansia la nuova storia e la nuova avventura dei nostri eroi ;)
Grazie  lo devo dire io per aver potuto leggere una storia che mi ha fatto arrabbiare, innervosire, sclerare, addolcire, commuovere e tanti altri sentimenti messi insieme e non è da tutti.
Ritieniti più che soddisfatto ;)
Sei davvero un grande, tu e giambo per me siete i migliori e non lo dico per ipocrisia o altro, ma perché lo penso sul serio ;)
Auguri anche a te per un bellissimo e meraviglioso sereno Natale e per un meraviglioso anno nuovo ;)
Un abbraccione :*

Nede
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 12:24 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 01:55 pm)

22/12/17, ore 13:38

Ehilà! Sono tornata!
Cavolo! Il capitolo è pieno zeppo di scene tristissime e commuoventi. Ho quasi pianto mentre leggevo la scena di Naruto e Sasuke che salutavano i loro genitori. Troppe emozioni. Sei stato bravo a far trapelare le emozioni dei personaggi, in maniera lineare e semplice. Mi pace.
Comunque non puoi farmi morire Boruto in questo modo! Non è giusto! Non è lui il protagonista? Che senso ha questa cosa? Sarà stato anche stronzo e arrogante peggio di Sasuke, ma in fondo in fondo mi ha fatto pena vederlo morire così. E adesso non avrà più la possibilità di ricongiungersi e chiarire le cose con Sarada e con la sua famiglia! Non è giusto!
Boh... aspetterò il seguito visto che dici che molte cose sono ancora rimaste senza spiegazione. Mi fiderò (vedi di non tradire la mia fiducia eh xd)

Un bacio

21/12/17, ore 15:56

Ah... pensavo che il penultimo capitolo fosse il 58 XD. Il capitolo è pieno di scene bellissime e mi dispiace per il povero Boruto ( faccio finta, è assurdo che ammazzi il protagonista della storia, vero...?).

21/12/17, ore 12:34

Ok, sono in ritardo, mi dispiace ma ieri non sono proprio stato in casa. Dunqe la storia è finità? quello di giovedì sarà l'ultimo? Inizio a provare un pò di nostalgia, però c'è un lato positivo, anzi due. Il seguito e finalmente potrò mettermi a lavorare sulle mie storie anzichè aspettare um tuo aggiornamento XD. Che dire, il sacrificio di Boruto mi ha ricordato quello di Leonida e dei prodi 300 ( AU!, AU!, AU! ). Penso che questo sia uno dei migliori apitoli che hai scritto.

20/12/17, ore 13:18

Io sono sconvolta.
Non ho molte parole da dire, davvero, perché non riesco a dire nulla. Cioè in questo capitolo sei stato più cattivo degli altri capitoli, veramente. Boruto, lo stronzo, mi ha fatto una pena immensa. Lo chiamo strionzo perché si è scusato con i Naruto e Hinata giovani e mentre schiattava non ha minimamente pensato ai suoi genitori e sua sorella. Come se lui fosse il povero orfanello con gli amici/famiglia. Mi ha fatto saltare i nervi sta cosa, e lo so sono antipatica e insopportabile, ma resto ferma della mia idea che sia incoerente. Perdona quelli del passato e quelli futuri manco li calcola. Mi hai commossa in maniera esponenziale e mi hai fatto innervosire in maniera assurda, non è da tutti questo XD. Sicuramente si scopre che nel prossimo capitolo qualcuno salva Boruto, perché il protagonista non può schiattare e quindi è sempre stronzo e se non comincia a comportarsi bene con i suoi di genitori fururi mi arrabbio sul serio. Comunque questa è più una recensione sclero, a caldo, dove non sto pensando cosa scrivo ma scrivo quello che voglio dirti.
Però nonostante tutto: SEI UN GENIO.
Fine, accettalo u.u
Cerca di postare più veloce della luce che mi stai facendo aspettare troppo u.u
Un abbraccio :*

Nede

Ps: Siccome sei cattivo io ti faccio spoiler! Nella nuova puntata di Boruto next generation - di oggi - Boruto spinto da un compagno HA BACIATO Sarada *w*
AWWWWWW i bei vecchi tempi! Un bel richiamo ai loro genitori, anche se questo l'ho amato alla follia rispetto all'altro che l'ho odiato XD
Questo perché siamo tutti più BUONI a NATALE! Vero?! èwè

18/12/17, ore 12:57

Ciao Saigo ^^
Mi aspettavo la lotta con il drago è_é
Cattivone! Non si fanno ste cose! Ci provi gusto a lasciarmi in hype. Uffa! Non è giusto! Perché Mercoledì? Dovrò aspettare tropppoooo tempo >.<
Non vale! Comunque tu sai benissimo quanto non mi va giù il fatto che Boruto sia amico di tutti questi (infami) che lo hanno trascinato via dalla SUA vera famiglia. Non mi stanno affatto simpatici, anche se qui sono stati bravi nel dare coraggio e forza a Boruto in un momento difficile. Questa Misaka la detesto, sappilo, perché Boruto E' di Sarada e di nessun'altra è_é
Questa che lo chiama "tesoro", ma dove e quando?! La ragazzina deve capire che non ha speranze é__é
E basta! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa farà Boruto riguardo la sua vecchia famiglia, sono stra curiosa, perché se fa quello che ha detto lo richiamo stronzo un'altra volta e fino alla fine.
Detto questo, complimenti ;)
Un bacio :*

18/12/17, ore 12:36

Minchia ci hai messo dentro pure Fairy Tail? Sei il mio idolo. Il capitolo è ottimo e mi ha fatto piacere vedere gli altri personaggi delle opere che amo e penso che il seguito di questa storia sarà molto meglio di questa, perchè, nonostante tutto, preferisco una guerra vera e propria con scontri tra grandi eserciti che contro un singoo drago. Questi ovviamente sono gusti personali  non intaccano la godibilità della storia.

17/12/17, ore 15:45

Ciao :)
Ho letto questi ultimi capitoli e sono scritti bene e senza errori,però, ho una domanda: come mai Boruto non ha visto lo spirito di Eren dopo il colpo del drago come è successo con Armin all'inizio della storia?
Spero che Boruto dia una bella lezione a Vrangr!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)
Baci
Gio🌙

17/12/17, ore 14:47

Ok, dopo questa chiudi tutto e mettiti a scrivere un libro, ti dò già i miei soldi. Solo ora mi rendo conto che Vrangr è ispirato ad Alduin, cioè squame nere, occhi ossi, divoratore di mondi ecc. per un giocatore di Skyrim penso sia palese e io che ci gioco dal day one non me ne sono accorto...

17/12/17, ore 11:20

Ciao Saigo ^^
<<Naruto sorrise. “Semplice!” rispose con un misto di gioia e orgoglio. “Quella è la sua Volontà di Fuoco!”>>
Già solo questa frase vale tutto il capitolo! Sei davvero una persona cattiva, dopo tutti i fazolettini che ho consumato ieri, adesso Boruto è vivo e vegeto e io ho buttato lacrime per niente è_é. Guarda che non è giusto! E comunque questo capitolo mi ha sorpresa e lasciata senza fiato; tu sai usare perfettamente i colpi di scena, cioè ne sei il maestro dopo questo capitolo. Non ho parole, sono rimasta senza parole, questa recensione non avrà alcun senso, ma sono rimasta sconvolta dalla versione "Boruto Drago" e bho... sei geniale! Mi è piaciuta infinitamente la frase di Naruto finale che non so nemmeno come dirtelo. La Volontà del fuoco di Boruto è quella che i ninja hanno dentro di sé; la volontà di proteggere coloro che si amano... Okay, la smetto perché continuerei a dire " non ho parole ", grandioso! Sei grandioso! Fine. Non ho altro da dire.
GENIO.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa ;)
Un bacio :*

16/12/17, ore 14:17

Ciao Saigo ^^
Finalmente i miei esami sono finiti e finalmente posso avere un po' di pausa. Ho letto tutti i capitoli fino all'ultimo, cioè questo, ed a ogni capitolo le lacrime amare sono state infinite. In questo mi sono dovuta prendere dei fazzolettini perché mi hai commossa davvero. Partendo dal principio non credevo che il "drago" fosse esattamente un drago proprio drago, pensavo che fosse una persona che veniva chiamata così; un ninja alla stregua dell'eremità. Non mi aspettavo un drago con ali, denti aguzzi e squame, devo essere sincera. Però mi è piaciuto lo stesso e forse è più coerente, diciamo, e poi non ti azzardare a far schiattare qualcun'altro perché penso che consumerò tutti i fazzolettini che ho in casa.  Questo capitolo è stato straziante. A partire da Eren poverino che non si meritava quella fine e poi ... Boruto. Mi dispiace averlo chiamato stronzo [anche se all'inizio lo era, eccome], perché mi è dispiaciuto tantissimo che abbia fatto questa fine. Mi sono immaginata davvero tutta la scena di Naruto disperato e mi è piaciuto come Kurama sia riuscito, in qualche modo, a tirargli la verità in faccia e a farlo sollevare. Anche se soffocato il dolore c'è sempre. Sarada, degna Uchiha, si è lasciata un attimo andare alla disperazione ma poi la sete di vendetta - stile Uchiha - è fuoriuscita dando alla ragazza la forza necessaria per andare avanti e riuscire a sollevare l'intera squadra. Okay, carissimo, non ho più parole, sei stato bravo e tutti i capitoli mi sono piaciuti tantissimo e non vedo l'ora che sia domani. Per forza fa schiattare questo drago perché deve sparire e non se ne può più. Poi ho una mia curiosità: ma allora a questo punto Naruto e company ricorderanno dopo che tutto sarà finito? Perché se non ricorderanno sarà una specie di ripetione, un loop temporale infinito. Me lo sono chiesta perché visto ciò che è successo al povero Boruto, sapere cosa succederà in futuro non sarebbe proprio sbagliato. Detto questo ancora complimenti, al prossimo capitolo ;)
Un bacio,

Nede

Ps: E ora come faccio ad aspettare fino a domani? Aggiorna il prima possibile domani, perché sono troppo curiosa XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]