Il principio della fine
di Jist

26/11/17, ore 00:56

Vorrei ringraziare l'autrice/ autore per quello che sta scrivendo. È una storia che mi è sempre piaciuta molto, e gli sviluppi che qui ha dato sono davvero originali. Mi piacerebbe che non smettesse per alcun motivo di scrivere, perché ha talento e ha trovato la storia giusta per far emergere questo talento.

14/09/17, ore 21:41

Okay, spero solo che tu aggiorni presto, perché sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo.

14/09/17, ore 21:30

Adoro questo capitolo, anche se avrei voluto un bacio ahahaha
Volevo appuntare solo una cosa, che non è una critica, precisiamo, potresti allungare i capitoli, approfondendo maggiormente le emozioni e le sensazione dei personaggi di cui parli, descrivere i luoghi... I capitoli renderebbero meglio e leggerli sarebbe ancora più emozionante!

14/09/17, ore 20:08

Manco un po' di giorni dal sito ed ecco che pubblichi ben tre capitoli! Ho filamente un po' di tempo libero e posso finalmente godermi qualcosa che non sia il mio libro o lo studio, meno male che hai pubblicato. Adoro come scrivi, anche se credo di avertelo già detto, e non sei mai banale. Anche in questo capitolo rispetti pienamente il carattere dei personaggi, complimenti! Vado subito a leggere i prossimi

13/09/17, ore 22:53

Oookmi vuoi far soffrire allora! 😂
Scherzo! Il finale mi ha lasciato un sacco di suspense! Sono troppo curiosa, aggiorna presto!

10/09/17, ore 21:43

Awww forse qualcosa si sta sbloccando ❤
Quando i due si sono abbracciati ho soerato che ci scappasse un bacio, anche piccolo, ma evidentemente mi sbagliavo 😔
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

10/09/17, ore 10:15

Ciao. Finalmente posso recensire anch'io. Seguo questa ff da sempre ma non ho mai avuto il tempo di fare una recensione. Voglio iniziare facendoti i miei complimenti, mi piace un sacco come scrivi e mi piacciono le tue idee, veramente tanto. Sei originale e mai banale, stai rispettando le vere personalità dei personaggi e questa è una cosa molto importante che vedo molto raramente. Spero che continuerai così, l'unica cosa che mi dispiace è che non pubblichi spesso e i tuoi capitoli non sono molto lunghi (ma l'attesa ne vale decisamente la pena). Mi auguro che continuerai così, aspetto con ansia il continuo. Un abbraccio, Ciaoo

10/09/17, ore 00:38

Adoro questo capitolo!! Dante premuroso e lei orgogliosa, speriamo riescano riescano trovare un compromesso!
Mi spiace che tu abbia ancoraquel problema, spero tu riesca a risolverlo in fretta ;)

06/09/17, ore 11:57

Che dolce che è stato Dante, anche se io mi preoccuperei più per Lok e Sophie che per Zhalia. Quella ragazza è la migliore cercatrice della Fondazione, o sbaglio?
Spero arrivi presto un nuovo capitolo, non vedo l'ora di saper come continua

06/09/17, ore 11:53

La storia promette molto, molto bene. Mi piace il modo in cui scrivi e i capitoli, anche se brevi riescono a farti immedesimare nella narrazione. Hai davvero talento e non preoccuparti per la lentezza, anche se secondo me pubblichi abbastanza in fretta. Mantieni i tuoi tempi

06/09/17, ore 11:45

Mi piace molto il primo capitolo, mi ha lasciato addosso una delicata malinconia. La tua storia promette molto bene, vado subito a leggere gli altri capitoli!

27/08/17, ore 14:14

Il nostro caro Dante è innamorato cotto <3 <3
La situane si sta facendo interessante, soprattutto con un Titano Leggendario di mezzo... Vedremo come si risolverà la situazione, sono molto curiosa!

22/07/17, ore 19:39

Eccomi qui!
Dunque, inizio col dire che questa storia mi sta piacendo sempre di più! Povera Zhalia però, sempre incompresa 😢
Non preoccuparti per la lentezza della pubblicazione, se la storia continuerà ad essere così bella ne varrà la pena aspettare 😉

18/07/17, ore 19:34

A parte il fatto che Adoro la frase finale, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Secondo me promette bene come storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Bye AliceMiao
P.S.: mi sa che dopo aver letto questo capitolo mi vado a vedere pure io (per la trecentonovantaquattresima volta) tutti gli episodi (e continuo a sperare invano in una terza stagione😔).