Hole in My Heart
di Natory28

05/08/17, ore 19:31

Rieccomi Lory. Molto interessante questo capitolo. Ehh ho come la sensazione che resisterà ben poco a saltare addosso a Clarke! Ha tenuto botta abbastanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Immagino sarà molto interessante...
Un saluto Valenga

05/08/17, ore 19:19

Ciao Lory! BOOOM Clarke la nuova segretaria sexy di Lexa? Ci sarà da ridere con tutta quella carica sessuale tra le 2...
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno. E mi sa che il 'non fare sesso in azienda ' sarà più complicato del previsto....

04/08/17, ore 00:30

Ciao! Avrei pagato oro per essere Anya e assistere alla faccia di Lexa e Clarke quando hanno scoperto che avrebbero lavorato assieme :-) Sei stata bravissima a descrivere la scena! Che ridere! E poi quel divieto....ehm ehm ho come l'impressione che verrà infranto presto, molto presto XD
Continua così, bella storia :-)

03/08/17, ore 20:46

Lory ciao! bellissimo primo incontro "formale" per le nostre ragazze..adesso non vedo l'ora di vedere come continuerà! Indubbio sgomento iniziale nello scoprire che l'assistente di Lexa sarà proprio la bionda..ma sono sicura che poi la situazione si incendierà nuovamente..tieni conto di questo gran caldo prima di scrivere scene infuocate..😜
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

03/08/17, ore 15:08

Come ha detto Anya avrei voluto essere li per vedere le espressioni facciali di Lexa e Clarke nel momento in cui si sono riviste.... ho riletto la scena almeno tre volte... come per rivederla a ralenty nella mia testa. Anya però cavolo non si regola... povera Lexa, le fa fare sempre delle pessime figure!!! Ora viene il bello della storia.... come si comporteranno le nostre eroine d'ora in poi?! Riusciranno ad avere un atteggiamento distaccato e professionale o saranno succubi della chimica che c'è tra di loro?! L'attrazione o la razionalità? Sbrigati ad aggiornare che sono troppo curiosa. Un abbraccio virtuale unica, grande Lory.

03/08/17, ore 14:18

Ciao Lory, annoiare di sicuro non annoi, è vero che si era capito chi fosse la segretaria, ma non vuol dire che non avessimo la curiosità e la voglia di leggere di questo incontro.
Le sorelle Woods sono un portento assieme, e Anya che punzecchia Lexa è fantastica... chissà quando lo scopre anche Raven chi è la nuova segretaria ahahaha
Intanto vedremo quanto la paura di una denuncia per molestie sessuali tratterrà il comandante, perché temo che la bionda non si tratterrà affatto a non approfondire il loro rapporto.
A presto, un abbraccio
Pai

02/08/17, ore 21:03

Ciao. Sinceramente al posto di Lexa non so cosa avrei fatto, probabilmente la stessa identica cosa ma spero di non trovarmi mai nella sua situazione. Finito momento serietà....tutto mi sarei aspettata ma non che Clarke diventasse la prossima assistente personale di Lexa! Invidio davvero la tua fantasia, sei incredibile e visti i presupposti ne vedremo delle belle e delle calde soprattutto :-) Sai ogni giorno a stretto contatto....straordinari...ufficio aaaaaaaaahhhhhhh. Ok basta che ho appena fatto la doccia XD.
Alla prossima

02/08/17, ore 20:35

Capitolo chiarificatore.... povera Lexa... io probabilmente avrei reagito come lei e non avrei mai piu voluto vederle per il resto della mia vita. Ho come un presentimento.... che l'assistente appena assunta sia una biondina di nostra conoscenza... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio virtuale.

02/08/17, ore 18:59

Lory ciao! Per questo capitolo mi viene da dire di getto: oooohhh yessss! La nuova assistente di Lexa sarà Clarke? Grande! Dopo la notte di fuoco che hanno passato sono davvero curiosissima di vedere come sarà il loro prossimo incontro..stupore?imbarazzo?sorpresa?..gran bella pensata! Molto utile anche il flashback, abbiamo capito molto meglio da dove arriva Lexa..certo deve essere stata una bella mazzata..davvero da non augurare a nessuno!
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

02/08/17, ore 18:47

Già l idea della mia migliore amica che va a letto con la mia eventuale ragazza mi spezza il cuore. Non credo potrei gestirlo. Lexa l'ha presa più che bene. Io mi immagino a lanciare oggetti ovunque distruggendo casa xD.
Ma chi sarà mai codesta assistente? BOH xD
Vabbè quindi se Clarke diventa l'assistente di Lexa (supponiamo) poi Lexa dovrebbe pagare gli straordinari 😏😏😏 non so se le convenga tanto assumerla xD

02/08/17, ore 13:54

Che spettacolo raccapricciante... Ma tanto se lo dimenticherà in fretta, appena vedrà che la nuova assistente è Clarke (perché ormai deve essere così, ho già girato due film mentali a riguardo ahahahah)!
"gran lavoratrice, non le spaventa fare gli straordinari" mi sa che leggeremo proprio delle belle ore di straordinari ahahahahah!
Sei la migliore! Un abbraccio!
S

02/08/17, ore 13:42

Eccoti Lory! Ma va la dai che non ci fai penare così tanto per gli aggiornamenti, anche se sai che per me è un piacere leggerti anche tutti i giorni 😁
Passando al capitolo, povera Lexa! Mamma mia che scena terribile che si è trovata davanti! Avrebbe potuto massacrare di botte entrambe, ed invece ha reagito si con rabbia e disprezzo ma in maniera matura lasciando una dicendole di andarsene di casa e mandando a quel paese l'altra licenziandola pure. Se la sono proprio cercata direi...
Le Ranya sono adorabili come sempre, e soprattutto di grande sostegno per la nostra Lexa depressa.
Ora non vedo l'ora di incontrare la nuova segretaria/assistente, perché ho come il vago sospetto che abbia due splendidi occhioni azzurri, dei fantastici capelli biondi, un corpo sinuoso da urlo, e senza saperlo abbia già fatto innamorare il suo capo 😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

02/08/17, ore 12:43

Wow questa ff mi sta dando un sacco di soddisfazioni, è inutile negarlo 😅 però come hai detto tu la notte sta finendo e le nostre clexa probabilmente si separeranno. La cosa brutta di questi incontri improvvisi e molto spinti è che si basano molto sulla fisicità e nient'altro. Voglio proprio vedere cosa ti inventerai per farle restare insieme u.u
Alla prossima

Alice

02/08/17, ore 12:12

Oddio. ODDIO ODDIO ODDIO! O_O Mi avevano parlato molto bene di questa storia, di quanto fosse intensa e non nascondo il fatto che sia proprio stato questo il motivo che mi ha spinto a leggerla. Però credevo che iniziasse un po' come tutte le storie, abbastanza lentamente. E invece no: un'accelerazione da 0 a 100 che quasi mi ha tolto il fiato. Sicuramente con questo primo capitolo ti sei guadagnata il mio interesse! Leggerò subito il successivo e poi aspetterò con ansia il resto. Ah e poi penso sia una bella idea presentare dei capitoli così brevi: non annoiano e ti portano a volerne sempre di più!
Alla prossima recensione :)

Alice

01/08/17, ore 12:20

Ciao molto carino questo capitolo.
Povera Lexa messa alle strette dalle Ranya ahahaha
Ehhh mia cara Lexa, ovvio che il tempo curerà le tue ferite. Ma la bella Clarke penso che proprio ti possa aiutare in questa impresa . Poi chissà se tra una notte bollente e l'altra nascerà qualcosa...
Ma a questa cosa mi sa che dovrai pensarci tu Lori vero? Ahaha
Un saluto Valenga