Hole in My Heart
di Natory28

31/07/17, ore 21:30

Ciao. Anche in questa storia le Ranya sono il top :-) Stupenda la loro intesa e molto "amorevole" il modo in cui interagiscono con Lexa. Poi devo un sentito grazie ad Anya che ha impedito , chiamandola, a Lexa di fare un'enorme cavolata...avevo già iniziato a dare testate sopra la scrivania XD. Se il prossimo capitolo sarà tranquillo,immagino che sia il momento per Lexa di fare i conti coi suoi sentimenti e per me non chiamerà Clarke ma ci sarà un incontro casuale (un bar, un supermercato) oppure Lexa tornerà al locale ? Sono curiosissima! Alla prossima

31/07/17, ore 07:35

Ciao Lory!
Ecco anche le mie adorate Ranya! ☺️☺️☺️
Un bel capitolo, scritto bene ed essenziale per capire il personaggio di Lexa. Perfetto il tempismo di Anya che le impedisce di cancellare il numero di Clarke, quindi mia cara Lexa, altro che "lasciandoci con la falsa promessa di rivederci"!
Da come concludi il capitolo, direi che nel prossimo troveremo i dettagli del tradimento di Costia e non vedo l'ora di leggerlo.
Un abbraccio
S

30/07/17, ore 11:58

Dopo questo capitolo oggi sarà sicuramente una bella domenica. Decisamente il meno bollente fino ad ora, ma uragano Reyes e Anya sono sempre un immenso piacere da scoprire e trovare in una storia.
Se i tuoi capitoli tranquilli sono così puoi metterne pure quanti ne vuoi.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

29/07/17, ore 12:51

Loro ciao! Bè, se il tuo intento è quello di farci morire di caldo, sappi che ci stai riuscendo alla grande! Le ragazze si stanno divertendo da matti, decisamente una serata interessante quella che stanno passando! Sono molto curiosa di vedere però come andrà quando sorgerà il sole..confido che non sarà solo una cosa di una notte, ma..staremo a vedere cosa hai pensato! Curiosissima di vedere come andrà avanti!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

26/07/17, ore 21:56

Ok, altro che stessa moneta...ha rotto tutto il salvadanaio e non si è di certo risparmiata! Non so che altro dire su questo capitolo, direi che parla da solo! Riesci a descrivere scene di sesso senza risultare volgare.
In effetti però la notte sta finendo e loro, come dici giustamente tu, sono due sconosciute...spero solo che nel bene e nel buon sesso decidano in qualche modo di frequentarsi.
Un abbraccio
S

26/07/17, ore 19:34

Ciao. Ehm ehm....non so cosa scrivere come recensione per questo capitolo. So solo che quando l'ho letto mi sono preoccupata e ho prenotato un ckeck up cardiologico! :-) Lexa non ha ripagato Clarke con la stessa moneta ma con tutto il portafoglio :-) E comunque io vorrei tanto sapere dove si trova questo bar, mai successo di beccare Lexa dietro la consolle del DJ! Alla prossima

26/07/17, ore 18:46

Ciao Lory. Ho letto il capitolo poco fa, ma non è cambiato molto dalla lettura mattutina.CALD0! Decisamente audace e spinta questa ff. Mi piace e devo dire che ti viene parecchio questa cosa. Brava!
Un saluto Valenga

26/07/17, ore 11:47

Bè Lory le avvertenze c'erano ed erano piuttosto sensate direi... credo che a parte il fatto che questo capitolo sia davvero molto, ma molto hot, ci sia poco altro da dire al riguardo.
Inutile le Clexa che si conoscano da una vita o che siano due sconosciute sono sempre stupende e perfettamente in sintonia.
Mi auguro che le ragazze decidano di condividere molto più che una notte selvaggia in un locale notturno, quindi vedi di non far sparire una delle due nel prossimo capitolo mentre l'altra si deprime e si dispera, o mi presento minacciosa sotto casa tua! ahahaha
Alla prossima, un mega abbraccio
Pai

26/07/17, ore 09:13

Ciao Lory! Quando avevi anticipato che questo capitolo fosse hot non scherzavi!!! Io non ho ascoltato il tuo consiglio ed erroneamente l'ho letto mentre sono a lavoro... e sono molto preoccupata ora... chi riesce più a concentrarsi sul lavoro?! La mia mente ormai è persa tra i gemiti, i baci e le carezze tra Lexa e Clarke.. Però mi è venuto un dubbio.... ma tutto quello che hai scritto lo fanno nel locale?! E non le vede nessuno?! Chiedo delucidazioni al riguardo. Comunque sei come sempre una grande!

25/07/17, ore 07:20

Ciao Lori. Tu non puoi farmi leggere certe cose alle 7 del mattino. Comincio la giornata con l'occhio allupato ahahah
Interessante questa storia e molto interessante questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fantastico! Un saluto Valenga

24/07/17, ore 20:45

Loro ciao!..hai decisamente alzato l'asticella del termometro..che dire, già c'è caldo fuori, ma adesso ancora di più!! Clarke intraprendente, che prende in mano le redini della situazione, ma qualcosa mi dice che anche Lexa saprà dire il fatto suo..storia partita decisamente a mille, credo la farai continuare su questa falsa riga! Attendo aggiornamenti!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

24/07/17, ore 19:24

Ma cos'èèèèèè!! Fantastico!
Dimmi dove trovo questo bar 😂😂😂 alla faccia! Questa Clarke vola in cima alla lista delle sexy Clarke che ho letto finora. In questo momento vorrei tanto essere Lexa!
Ci avevi avvisato che era una storia esplicita e basata sul sesso, ma giuro che hai superato ogni mia immaginazione! Quindi non provo neanche a pensare con quale moneta Lexa decida di ripagare Clarke...ma non vedo l'ora di leggerlo!
Sei sempre una certezza, non deludi mai. Se mai un giorno deciderai di smettere di scrivere, sarò molto triste.

24/07/17, ore 18:58

O Madonna del Carmelo che bomba che hai scritto 😈😈. Primo capitolo molto molto Hot e a "volume" decisamente alto! E mi piace un sacco !!! Se tutta la ff è così prenoto docce fredde 😂ora attendo curiosa e soprattutto con molta "trepidazione " la moneta di Lexa sottolineando che Clarke indossa la gonna 😜😜😇

24/07/17, ore 14:08

Ciao Lory!!!!!! Ben tornata! Lo sapevo che non saresti riuscita a stare troppo lontano dallo scrivere delle Clexa! Sono troppo felice di poter leggere una tua nuova storia... e direi che si prospetta molto hot già dal primo approccio tra le due... sento che questa storia mi piacerà moltissimo! Ti adoro! Un abbraccio virtuale!

24/07/17, ore 12:43

Finalmente sei ritornata la ragazza delle prime storie😍😍...stupenda fantastica hot questa storia ...ti voglio sempre cosí...brava 😊 ..... Sí, sabes que ya llevo un rato mirándote Tengo que bailar contigo hoy Vi que tu mirada ya estaba llamándome Muéstrame el camino, que yo voy .....ti voglio bene amica😅😅