Hole in My Heart
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/07/17, ore 10:32

Accidenti Lory, quando hai detto che sarebbe stata una storia molto esplicita, sicuramente non mi aspettavo che già al capitolo uno il caldo sarebbe arrivato così prepotente... certo a mettersi nei panni di Lexa, con una Clarke che ti si struscia addosso, ti tocca, e ti bacia a quel modo penso che certe reazioni siano inevitabili.
E ora che a metà mattina mi hai fatto venire voglia di andare a ubriacarmi in quel bar, lamentandomi di una qualsiasi delle mie ex, nell'attesa dell'arrivo di una bionda che mi trascini a ballare "Despacito", mi sa che mi toccherà reprimere ogni mio desiderio, sbattere la testa sulla scrivania, e infine mettermi a lavorare seriamente.
Non so bene se ringraziarti per questa piacevole pausa e se maledirti per i pensieri che ora mi frullano in testa, che ovviamente non sono molto appropriati durante l'orario lavorativo, comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ala prossima, un abbraccio
Pai

21/07/17, ore 19:52

BENTORNATA!!!! Ti dico solo che mi sono accorta della tua storia su AO3, perchè visualizzando quelle in italiano ce ne stava una in più del solito e quando ho visto chi era l'autrice ho ballato la kizomba ahahahah scherzo! Comunque gran bel prologo, mi piace Clarke in versione bomba sexy :-) Ora attendo curiosa di leggere se e come Lexa riuscirà a lasciarsi andare. Posso dare un consiglio a Lexa? Lexa fregatene di Costia e approfitta della biondona che ti è capitata tra le mani XD.
Alla prossima

21/07/17, ore 18:46

Ma wow!! Lory ciao!! Quando ho visto la tua nuova storia pubblicata sono saltata dal divano! Che bello! Non vedo l'ora di leggerla tutta! Per il momento ti dico che questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita, adesso aspetto di vedere cosa succederà tra le nostre ragazze..! Bentornata Lory!! 😉
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

21/07/17, ore 17:45

Hey che sorpresa credevo che la tua pausa dalle sudate carte sarebbe stata lunga e invece eccoti...bentornata

21/07/17, ore 17:41

Ma eccoti!! Ciaooooooo!
Storia nuova! Già mi piace.
Brutta roba la fidanzata a letto con la migliore amica...povera Lexa...ma questa Clarke sfacciata già mi intriga! Magari la bionda è la cura per il cuore della mora...staremo a vedere!
Come sempre è un piacere leggerti.

21/07/17, ore 15:27

Rieccoti ed io ti rileggo con piacere. Aspettando anche l'altra storia.

21/07/17, ore 11:50

Ma che meravigliosa sorpresa! Penso proprio che la mia giornata sia appena migliorata!!
Un prologo davvero intrigante, più che altro una sconosciuta davvero intrigante... temo che anche su questa storia mi innamorerò perdutamente della tua bionda sfacciata e sicura di se ahahaha
Povera Lexa però, trovare la tua migliore amica a letto con la tua fidanzata dev'essere davvero devastante, non lo auguro a nessuno. Intanto le direi staccalo pure per un paio d'ore quel cervello, ma pure per 4 se la bella sconosciuta ti fa stare bene, chissà mai che si riveli meglio di certa gente di cui ti fidavi ciecamente e che ti ha appena distrutto.
A te Lory invece dico solo una cosa, gran bel ritorno! Non vedo l'ora di poter leggere tutta questa nuova storia, a presto, un abbraccio
Pai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]