Hole in My Heart
di Natory28

08/09/17, ore 21:05

Ciao, sono io che devo ringraziare te per dedicarci tanto del tuo tempo e per scrivere tante storie stupende. Col tempo mi sono resa conto che non è per niente facile scrivere e scrivere bene come fai tu. A volte lo faccio ma io sono "cazzara" inside XD e le mie storie servono solo a strappare qualche sorriso; invece te sprigioni emozioni e quindi grazie davvero a te. Che dire del capitolo...un degno epilogo, dolcissimo ed emozionante. Troviamo una Lexa e anche una Clarke finalmente connesse insieme nell'anima e nel cuore e per la prima volta fanno davvero l'amore con la piena consapevolezza che sarà per tutta la vita, che il loro amore potrà varcare le soglie dell'eterno. Alla prossima!
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 09:06 pm)

08/09/17, ore 16:34

Ciao Lory! Anche questa storia è terminata... mi sento un po' triste, i tuoi personaggi entrano sempre nel cuore. Mi consola il fatto che un'altra tua storia è in lavorazione e spero sempre che la tua testolina sia sempre in fermentazione e che sforni altre miriadi di storie sulle nostre Clexa. Un abbraccio virtuale. A presto.

08/09/17, ore 15:42

Ciao Lory!!
Grazie per aver scritto questa bellissima storia! Ho recuperato tutti i capitoli e .... brava, davvero! L'evoluzione dei personaggi di Clarke e Lexa mi è piaciuta moltissimo, il modo in cui Lexa si rende conto di amarla non poteva essere diverso, perfetto nel caos creato alla serata dalle Ranya e intenso a casa di Clarke.
Un abbraccio a te!
S

08/09/17, ore 12:36

Ed eccoci alla fine, grazie a te Lory per riuscire a trovare tempo e ispirazione nello scrivere tutte queste storie, 11 sono decisamente tante!
Su questa conclusione nel tuo perfetto stile, c'è davvero poco da dire, se non che è stata un esplosione di dolcezza, di passione e d'amore. Un finale intenso ed emozionante, ed anche abbastanza bollente direi... ma questa volta a differenza delle altre scene di sesso di questa storia, si percepisce che non si tratta solo di sesso.
Ci si legge con "Back to me", un abbraccio
Pai

08/09/17, ore 11:49

Devo dire che ero un po' in conflitto se iniziare a leggere questa storia o no ma l'ho iniziata comunque perché l'hai scritta tu e devo dire che ne è valsa la pena. Mi è piaciuto come dal puro sesso si siano poi innamorate così intensamente. È stato davvero dolce questo capitolo finale. Grazie a te ;)

08/09/17, ore 07:20

Ops.... credevo sul serio che Clarke fosse andata a letto con quella ragazza. Spero che, ora che tutto è chairito, Lexa non faccia la testina di cazzo e tiri a se la bionda per infilarlea lingua in bocca. Con tutto il dovuto rispetto ahahaha
Un saluto

07/09/17, ore 21:21

Lory ciao! Siamo quasi alla fine e sappi che già mi dispiace..mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, finalmente sentiamo anche Clarke e tutto quello che dice riesce a far comprendere ancora meglio tutto quello che è stato fra loro fino a questo momento. Direi che a questo punto non ci sono più dubbi, e decisamente non ci sono mai stati, rispetto a quello che le ragazze provano l'una per l'altra. Adesso sono davvero impaziente di scoprire come farai finire il tutto..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

07/09/17, ore 21:09

Ciao. Molto bella anche la dichiarazione di Clarke. Son sincera...ho preferito quella di Lexa forse perchè quella di Clarke in un certo senso un po me l'aspettavo. Ciò non toglie che l'ho trovata dolcissima. Hai perfettamente reso l'idea del dolore di Clarke e quanto abbia sofferto dell'indifferenza apparente di Lexa però non sono sicura alla fine che quella a soffrire di più sia stata lei. Vero non era corrisposta (o meglio non lo sapeva) ma ha accettato i suoi sentimenti invece per Lexa è stata davvero una lotta interiore terribile fatta di insicurezze, paure, dubbi. Lexa aveva paura non di Clarke ma di lei e dei suoi sentimenti e forse quella che ha sofferto di più, alla fine, è stata proprio lei. Come sempre complimenti e ora attendo curiosa e un po' triste l'epilogo che darai a questa fantastica storia!. Alla prossima

07/09/17, ore 16:14

Bene siamo quasi alla fine di questa bella storia .Ho preferito recensire solo ora perché sarei stata ripetitiva ed è inutile dirti per l ennesima volta che adoro le tue storie. Aggiungo solo che questa è particolare, intensa e passionale..seguo anche l altra storia che hai pubblicato..alla prossima Lory

07/09/17, ore 11:40

Povera Lexa , però un po sr le va a cercare . È chiaramente ora di affrontare la situazione!
Ahia. Se dici cosi prevedo guai!
Troverà Clarke con qualcuno? Ho questo presentimento.....

07/09/17, ore 09:32

Dispiace anche a noi, o almeno, sicuramente a me dispiace che siamo già arrivati alla fine 😢
E così scopriamo che Clarke non aveva affrontato l'argomento per non mettere paura/pressione a Lexa, che lo evitava credendo di non essere corrisposta, e soprattutto era spaventata dai suoi stessi sentimenti... se non ci fossero state le Ranya a tirare un po' i fili quella sera, e a far svegliare Lexa dopo, chissà in che situazione si sarebbero cacciate queste due...
Attendo il gran finale allora, un abbraccio
Pai

07/09/17, ore 07:24

Ciao Lory. Scusa il ritardo ma sono stata parecchio presa. Mi rimetterò in pari!
Eh si Lexuccia ti sei innamorata di Clarke. Succede...
Spero che ora non faccia cazzate per orgoglio o per paura dei suoi sentimenti.
Un saluto Valenga

06/09/17, ore 23:56

Ciao. Posso dire che attualmente questo è il mio capitolo preferito a pari merito con il capitolo 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17? :-) A parte le mie solite battute un po' cazzare, questo è davvero uno dei più bei capitoli per me. E la dichiarazione di Lexa? Forse la più bella in assoluto che abbia mai letto, davvero mi sono venuti i brividi. Le tue parole hanno avuto una potenza di un rimorchio su di me e devo dire che un po' mi sono commossa. Davvero tanti complimenti Lory. Sono curiosisissima di leggere le parole di Clarke, che scommetto saranno tanto profonde quanto quelle di Lexa ma devo dire che Lexa mi ha finalmente soddisfatta. La sua dichiarazione, emozionante, senza filtri, intensa rivela tutto il suo interiore, il suo io e per me è stata bellissima. Alla prossima!

06/09/17, ore 16:05

Lory ciao!! Grande Lexa! Finalmente è arrivata la confessione e adesso il suo cuore è spalancato..ora tocchera a Clarke parlare e sono davvero impaziente di sapere cosa le dirà. Quelle due ci stanno girando intorno da tanto ormai, è il momento di dar voce ai loro sentimenti. Davvero un bel capitolo Lory, aspetto il prossimo appena ti sarà possibile farcelo leggere..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

06/09/17, ore 15:41

Ciao Lory! Mica avrai creduto davvero che ti odio?! Lo sai che ti adoro e che per me sei un mito! È che quando leggo della Lexa maltrattata mi si lacera il cuore... ah ah ah... Comunque questo capitolo le ha reso giustizia e le ha dato finalmente il coraggio di dichiarare il suo amore per Clarke... ora attendo con ansia quello che ha da dire la nostra Griffin. Io ho sempre pensato, e te l'ho anche scritto, che
Clarke si è innamorata di Lexa dal primo momento che l'ha vista... chissà se ho intuito bene... Un abbraccio virtuale. Sai cheche ti voglio bene, no?!