Hole in My Heart
di Natory28

03/09/17, ore 20:31

Ciao Lory! Povera Lexa... speriamo che Clarke non si arrenda proprio ora.. se si licenzia ora perde tutta la mia stima, cavolo! Lexa ha paura, la capisco... ha paura di soffrire per amore ma non si rende conto che già è innamorata e già sta soffrendo... Io ho fatto l'errore di Lexa e ho taciuto il mio amore perché avevo paura di sentire l'altra persona dirmi che non provava le stesse cose... ma col tempo ho capito di aver sbagliato. Spero che Lexa non debba vivere di questo rimpianto. Però sti capitoli Lory sono un po' corti.... Attendo il seguito con ansia. Un abbraccio virtuale.

03/09/17, ore 18:15

Oddio sto amando sempre di più la tua storia... Ma caxxo.. Non riesco ad aspettare per sapere cosa succederà!! Capisci? Sto impazzendo! Ti pregoooo!! Aggiorna presto o andrò in manicomio😨

03/09/17, ore 17:34

Buona domenica Lory, non mi aspettavo un tuo aggiornamento oggi, ma ne sono ben felice.
Hai descritto un sacco di scene molto più sconce, eppure questo bacio è stato qualcosa di così intenso e sconvolgente, che quasi l'ho percepito come se lo avessi ricevuto io!
La serata era già partita maluccio, e mo mi pare che peggio non poteva andare. Lexa è proprio una testona, ma non penso sia troppo tardi per fare chiarezza con Clarke, o almeno lo spero... sempre che una delle due abbia mai il coraggio di parlare...
Alla prossima, un abbraccio

01/09/17, ore 22:06

Ciao. Ti devo ringraziare perché con i tuoi aggiornamenti allieti la mia settimana 😀. Bel capitolo intenso e diverso rispetto al mood della storia fino a questo momento. Si iniziano a delineare i veri caratteri e saranno guai 😎🤔. Che poi Lexa come nella serie è quella che incasina tutto e Clarke è quella che se la prende in quel posto 😂. Un abbraccio e alla prossima

01/09/17, ore 20:24

Lory ciao! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente..uscite dall'ufficio le ragazze devono fare i conti con la realtà e con tutto quello che stanno provando..e non è facile..l'avevi anticipato ed effettivamente per entranbe sembra essere un momento di riflessione e di introspezione. Credo dovranno parlare a quattr'occhi per capire esattamente quello che sta passando per le loro testoline..aspetto il prossimo capitolo per vedere se ci sarà questo confronto..
ci si legge presto,

01/09/17, ore 11:40

Ciao Lory, come avevi già anticipato le cose iniziano a prendere pieghe inaspettate e non proprio piacevoli.
Questa Lexa sull'ubriaco andante che non si tiene la lingua in bocca e soprattutto non riflette prima di parlare sento che farà anche altri danni visto che la serata non è ancora terminata.
Alla prossima un abbraccio

30/08/17, ore 16:50

Lory ciao!!be a questo punto non vedo davvero l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli..il vaso di Pandora è stato scoperchiato e da qui in poi non si torna più indietro..è probabilmente il momento di capire per entrambe cosa succede nelle loro testoline e anche io sono davvero curiosa.
ci si legge presto,

29/08/17, ore 22:07

Ciao! Anch'io ho tanto mal di testa davvero 😂😂🤔. O mamma che capitolo hottissimo 😰. È vero che ormai è evidente il disagio di Lexa e che questo sarà probabilmente il fulcro dei prossimi capitoli ma... Clarke sta dicendo molto coi suoi gesti. Sempre molto "calda" ma anche lei ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti di Lexa e c'è molto di più del semplice sesso tra le due. Il Pov di Lexa è evidente, quello di Clarke meno ma so che ci stupirai con una bomba...gli sguardi a volte tristi di Clarke non sono un dettaglio e so che qualcuno tipo Anya scoprirà presto le due e saranno c**** 😂. Non mi resta altro che attendere il prossimo capitolo curiosa come una capra. Alla prossima ed è sempre bello leggerti 😀

29/08/17, ore 20:35

Ciao Lory! Vedo che i ragionamenti razionali di Lexa sono, in un nano secondo, andati a farsi friggere! Il metodo usato da Clarke contro il mal di testa dovrebbero farlo rientrare tra i farmaci naturali... qualcuno avverta il servizio medico nazionale... ora lo pretendo... pagherò il ticket ma lo voglio come farmaco approvato dai migliori medici! Bando alle ciance... allora... i giochi son finiti, a detta dell'autrice... quindi... suppongo... che il chiarimento sarà doloroso per una delle nostre protagoniste... e non so perché ma penso che a soffrire, come sempre, sarà al nostra Alexa. E che cavolo però! Mainagioia manco nelle fiction?! Trattamela bene Lory, ti prego, sta ragazza ogni volta sta Clarke se la deve suda'!

29/08/17, ore 20:09

Dopo aver letto le note, ed aver iniziato a pensare al peggio mi è venuto un po' di mal di testa Lory, non è che mi mandi Clarke per farmelo passare? ahahaha
E ora attendo la serata dalle Ranya, e sento che i nodi inizieranno a saltare al pettine.
A presto, un abbraccio

28/08/17, ore 20:51

Ciao! Bentornata :-) Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti! Bel capitolo, leggiamo una Lexa più profonda ed incasinata...conosciamo dei nuovi aspetti non strettamente legati alla sua cervice XD. E' gelosa ed è stracotta già a puntino. Vuole di più dal rapporto ma, è normale, ha paura, in fin dei conti finora si è divertita e non si è ancora davvero guardata dentro (e noi abbiamo apprezzato :-P) . Detto ciò sarei curiosa di leggere anche il POV di Clarke perchè ho una mezza idea e tu tra le righe l'hai anche accennata in questo capitolo, vorrei vedere se ho "letto" bene. Alla prossima!

28/08/17, ore 20:36

Lory ciao! Bentornata!! Dunque,che dire..Lexa gelosa? Ma è ovvio..quelle due hanno dato vita a qualcosa che non potranno fermare, adesso starà solo a loro capire quando e come fare in modo che le cose diventino chiare ad entrambe, prima che qualcuna possa farsi male. Mi è piaciuto il momento introspettivo di Lexa, le sue domande sono tutte legittime..adesso mi piacerebbe sapere se anche per Clarke è lo stesso..se non si è capito aspetto il prossimo capitolo con ansia 😉
Ci si legge presto,

28/08/17, ore 10:42

Qualcosa di positivo della fine delle vacanze è che finalmente posso ricominciare a leggere la tua storia! Ben tornata Lory!
In questo capitolo direi che abbiamo fatto un po' i conti con la testolina incasinata di Lexa... chissà magari Clarke è incasinata allo stesso modo... credo proprio che sia giunto il momento di farle parlare assieme quelle due, ne va della sanità mentale di Lexa.
A presto, un mega abbraccio

28/08/17, ore 09:23

Ciao Lory. Capitolo introspettivo... Lexa si interroga sul suo rapporto con Clarke e su ciò che comincia a volere... non le basta più una relazione basata sul sesso fine a se stesso... comincia a provare dei sentimenti... la gelosia, che è il primo sintomo dell'innamoramento... ora bisogna capire cosa prova Clarke... non so perché... ma ho il sentore che Clarke si sia innamorata di Lexa dal primo momento che l'ha vista e ha giocato tutte le sue carte di seduzione per portare Lexa a contraccambiare il suo sentimento....Non vedo l'ora di leggere il seguito...

28/08/17, ore 07:21

Ciao Lory . Cavolo questo capitolo mi ha lasciata con la voglia di capire come proseguire la storia. Hai 'tagliato ' il capitolo sul finale e paradossalmente ha funzionato causando in me una estrema curiosità.
Lexa è gelosa marcia e la sua testa ne risente ! È il caso che quelle due parlino un po di più oltre che scopacchiare come conigli ahaha
Un saluto Valenga