Hole in My Heart
di Natory28

18/08/17, ore 18:53

Ciao. Chiamate i pompieri che l'ascensore va a fuoco 🚒🚒🚒e non solo quello Xd. Io non ho più parole da dire e questo capitolo, questa Lexa è strepitosa! Io so che ora arrivano i guai ma intanto me la godo 😀. Buone ferie e alla prossima !! (Recensione modificata il 29/08/2017 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 10:10 pm)

17/08/17, ore 18:37

Lory ciao!..quindi ce l'abbiamo fatta ad arrivare a fine giornata! Questo ascensore è stato solo l'ultimo fuoco di questa giornata super bollente! Inutile soffermarsi su quanto accaduto, direi che sei stata chiarissima a riguardo 😉 Direi però che l'ultima riga apre un nuovo scenario: devono parlare prima che le cose si complichino..non potrei essere più d'accordo, anche se credo che le cose si siano complicate dal primo momento in cui le ragazze hanno infilato gli occhi gli uni negli altri..aspetto di sapere come andrà avanti il tutto..nel frattempo ti auguro buone vacanze!

16/08/17, ore 19:24

Ciao Lory, non so perché ma me lo sentivo che in quell'ascensore avrebbe fatto dannatamente caldo!
Credo oramai ci sia poco da commentare, queste due stanno facendo faville di continuo, ed io le invidio sempre di più ahahaha
Ti auguro buone ferie, e non vedo l'ora del tuo ritorno per leggere il prossimo capitolo.
A presto, un abbraccio
Pai

16/08/17, ore 17:35

Ehm Lory mi sa che la situazione si è già complicata sai? Ahahah
Chissà quelle due che combineranno o quando arriverà la complicazione , perché so che arriverà . È tutto troppo leggero e focoso al momento ahaha
Un saluto Valenga

14/08/17, ore 01:46

Wow Lory, ma tu vuoi uccidermi? Ahaha mandi a fuoco anche me con questi capitoli, non solo l'atmosfera.
Ormai le nostre Clexa sono davvero fuori controllo. Le regole possono andare davvero a farsi un giro!
Vedremo cosa succederà nei capitoli seguenti. Dovrò prepararmi sempre a delle docce fredde.
Un bacio

Mor

13/08/17, ore 21:43

Wo Lory. Dopo sto capitolo devo fare un giretto in Alaska.
Però quando ci vuole ci vuole! Ehhh mia cara Lexa. Che ti succede? Clarke ti sta fottendo anche il cervello. Mi sa che quando te ne accorgerai sarà troppo tardi :)
Un saluto Valenga

12/08/17, ore 22:00

Ciao. Mi ha divertita molto l'interazione via SMS a 2 metri di distanza 😂. La faccio anch'io con la mia lei 😎. E comunque grande Clarke!!! L'ascensore bloccato è una genialata e ora voglio vederti Lexa come reagisci 😇😇. Sono davvero molto ma molto curiosa!!! Alla prossima! 😀
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 10:15 pm)

12/08/17, ore 21:03

Lory ciao!!..giornatina sempre più intensa..lo sapevo che non era ancora finita qui! D'altro canto deve essere davvero difficile concentrarsi se al di là della vetrata c'è Clarke che lavora..Lexa sta facendo del suo meglio..ma la situazione è decisamente difficile! Voglio proprio vedere come farai a mandare avanti tutto..cos'altro attende le nostre ragazze??

12/08/17, ore 20:21

E dopo l'ufficio, la sala riunioni, e il bagno dell'azienda, galeotto fu anche l'ascensore! Insomma Lory oramai a queste due stai facendo fare follie in ogni dove lasciandoci con la bava alla bocca a tutti i capitoli!! 😂😂
Io attendo comunque il momento in cui Anya o Raven capiranno o le beccheranno, non posso fare a meno di immaginare quelle due a fare la ramanzina a Lexa mentre ridono di gusto sotto i baffi ahahaha
Alla prossima, un abbraccio
Pai

11/08/17, ore 13:34

Lory!! Meno male che ci sono 20 gradi, altrimenti avrei preso fuoco ahahahahah
Lexa che a fine capitolo si pone delle domande e ammette a se stessa che Clarke la fa stare bene, ci lascia intravedere qualcosa per il futuro del loro rapporto.
Sai cosa ci vorrebbe nel prossimo capitolo?? Anya e Raven fuori dal bagno ahahahahahahahah sarebbe fantastico!
Un abbraccio
S

10/08/17, ore 18:07

Ciao Lory...ho aspettato a recensire xché volevo leggere un po' di capitoli e accipicchia che storia caĺiente...
Qui le tue Clexa sono ardenti e passionali...hai x caso finito il miele😂😂..bella storia Lory...mi piace...

10/08/17, ore 17:24

Wou .. mucho calor.. corro a buttarmi in piscina ahahahAhahah bellissimo capitolo e questa storia e' sempre più interessante .. sempre più brava .. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ( oggi commento qui invece di wattpad ma passo a mettere 🌟😜)! Tks B

10/08/17, ore 14:49

Lory ciao! Questa giornata per Clarke e Lexa sta andando decisamente bene..e mi sembra non sia ancora finita! Credo comunque che ci sia molto di più fra loro rispetto a quello che stanno facendo vedere..si stanno divertendo, si cercano e si vogliono, ma di sicuro sotto sotto c'è qualcosa di molto più potente che sta nascendo..sono davvero curiosa di sapere come farai continuare le cose..

10/08/17, ore 14:49

Ciao Lory :) Ti chiedo scusa per essermi fatta viva soltanto adesso a recensiere questa tua ennesima storia meravigliosa ma ho avuto qualche intoppo che mi ha tenuta distante da EFP. Allora parto dall'inizio ringraziandoti per essere tornata a scrivere così presto. Rendi il mondo decisamente un posto migliore con le tue storie ahahah. Per la storia che dire, le tue Clexa sono sempre state una coppia molto focosa ma queste qui, queste due sono passione pura. Sono la personificazione perfetta del desiderio e della passionalità e tu con le tue capacità nel trasmettere i sentimenti delle tue protaginiste stai rendendo il tutto perfetto oltre che moolto caldo, decisamente molto caldo ahah. Inoltre nonostante nella storia al momento questi rapporti vengano descritti come semplici incontri fisici fini a se stessi secondo me sotto sotto cova già dell'altro anche se nessuna delle due intende ammetterlo. Cos'altro dire critiche bhe personalmente non penso sia possibile muoverti qualche critica mentre i complementi quelli si. Infatti nonostante gli incendi che queste due appiccano ad ogni capitolo tu non cadi mai nel volgare. Complimenti davvero. Credo di aver detto più o meno tutto e adesso mi ritiro, ti ho disturbata abbastanza. :) Sono felice di poterti dire ancora una volta alla prossima! Un abbraccio.

10/08/17, ore 12:29

Questa fanfiction mi sta dando sempre più gioie :') anche se si è interrotta sul più bello ahahah Mi piace come Lexa non provi minimamente a trattenere i suoi impulsi e infranga tranquillamente le regole che ha dettato lei stessa 😂 Comunque prevedo casini u.u Lexa non la farà franca a lungo secondo me
Alla prossima
Alice