Hole in My Heart
di Natory28

10/08/17, ore 12:28

Cavolo Lory, oramai so che se devo leggere un tuo aggiornamento poi come minimo ho bisogno di 5 minuti per andare a prendere aria. Queste Clexa sono incontenibili! Cosa potrei mai suggerirti in questa storia esageratamente piccante? Non mi pare tu abbia bisogno di idee per la prossima scena hot ahahahha
Alla prossima, un abbraccio
Pai

10/08/17, ore 11:59

Ciao! Ho avuto la brillante idea di leggere il capitolo in treno e anche all'estero i treni non hanno le docce 😂😂. O mamma che calor...per fortuna dove mi trovo ora fa freddino altrimenti erano guai. Ma sbaglio io o finora è sempre stata Lexa ad usare le mani/dita su Clarke? C'è una motivazione particolare dietro o ti è venuta così? Sarei curiosa di leggere la reazione di Lexa ad un assalto di Clarke 😈😈. Alla prossima

10/08/17, ore 10:22

Oh oh audace Lexa. Ci credo che Clarke scappa in quel modo in bagno...
Beh speriamo che adesso non vengano nuovamente interrotte. Sarebbe veramente un peccato lasciare le cose a metà. Ahahaha
Un saluto Valenga

09/08/17, ore 21:03

Acci Lory!!..continui ad alzare l'asticella del termometro..mai riunione fu più interessante di questa!! Invidiabile autocontrollo di Clarke..trattenersi non deve essere stato facile! Adesso stiamo a vedere cosa succederà in quel bagno..la porta è chiusa a chiave quindi nessun intoppo all'orizzonte!!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

09/08/17, ore 18:44

Ciao. Nonostante sia qualche giorno in vacanza non mi perdo un capitolo! Dicevi bene che l'atmosfera si sarebbe scaldata anche durante la riunione. Non so come abbia fatto Clarke a trattenersi...in fondo stiamo parlando di Lexa che tocca 😂😂. E ora rimango curiosa di leggere se il lavandino reggerà 😂😎. Alla prossima

09/08/17, ore 15:52

Lexa ha letteralmente perso il controllo! Sta letteralmente impazzendo, e la situazione è letteralmente eccitante.
Lexa ha ragione, Clarke vestita in quel modo è illegale. Non può presentarsi così, pensando di passare inosservata agli occhi di Lexa, che non sa come fare per smettere di desiderarla, di volerla fottere in ogni momento. E credo che da qui in poi, le regole stabilite, verranno infrante molto spesso 😏
Ora sono arrivata pari passo alla storia. Aspetto in ansia gli aggiornamenti. Ora vado a spegnere i bollenti spiriti, che la tua storia, leggendola tutta insieme, mi ha acceso ahaha
Un bacio, alla prossima.

09/08/17, ore 15:42

Beh che dire?! questa è un estate moltoooo calda, ma tu la stai rendendo rovente con questa storia! Lexa predatrice mi piace troppo, finalmente si prende ciò che desidera... ogni tanto una dose di pazzia fa bene allo spirito...La giornata è lunga... le stanze dell'azienda sono tante.... per provarle tutte altro che una giornata... Non vedo l'ora di leggere che si inventeranno le nostre Clexa per rendere ancora più eccitante il lavoro aziendale.. E come sostiene Oscar Wilde : "posso resistere a tutto tranne alle tentazioni" .Come sempre un abbraccio virtuale!

09/08/17, ore 15:37

Eccolaaaa Lexa che perde definitivamente il controllo! E questo capitolo fa aumentare decisamente il calore di quest'estate già calda di suo!
Devo dirtelo ahah non prendermi per ninfomane, Lory, ma le scene di sesso quando si tratta di una coppia che proprio mi entra nel cuore, mi piacciono troppo. Perché immagino davvero ogni istante che viene descritto. Quindi Lexa che si alza, Clarke che indietreggia, le parole provocanti che si dicono e poi il momento in cui Lexa la fotte e vengono! Mi fanno impazzire ti giuro ahaha e il mal di testa che avevo stamattina, con questi capitoli mi è decisamente passato. Grazie 😂

09/08/17, ore 15:18

Ok Lory, avere l'autocontrollo che ha avuto Lexa in un mese, non so se sarei riuscita ad averlo 😅 Mi sarei dovuta proprio concentrare, immergere nel lavoro, non degnare mai e dico mai di uno sguardo, la bellissima Clarke. Parlarle solo quando ovviamente ho bisogno dell'assistente! E invece... Lexa ha avuto autocontrollo, anche se i suoi sguardi fugaci, l'hanno proprio fregata ed ecco che Clarke sempre piu sexy, la provoca ancora di più.
Per non parlare del momento con Anya e Raven ahaha direi che con la scusa della finta influenza, si è fregata leggermente da sola! E le Ranya hanno solo voluto essere d'aiuto consigliando di portare Clarke alla riunione.
Credo che la nostra Lexa stia per esplodere, soprattutto sapendo com'è vestita Clarke in quel momento.

09/08/17, ore 14:48

Waaaaaaa me lo sentivo che la nuova segretaria era proprio la nostra Clarke! Che bel secondo incontro eh? Ahahah sono morta dalle risate alla tranquillità di Anya nel dire quasi determinate parole per far capire che ha capito che la Clarke proprio li con loro, è QUELLA Clarke ahahah
Ora sarà decisamente interessante vedere come le due ragazze portanno avanti questa situazione con professionalità. Niente sesso in azienda? Mmmmmmm difficile ahahah un divieto giusto, ma ogni tanto infrangere le regole, può essere moooolto eccitante!
Staremo a vedere.

09/08/17, ore 14:37

Ciao Lory, con questo capitolo finalmente rivediamo un mese fa, com'è avvenuto il tradimento da parte di Costia. Povera Lexa, immagino davvero la scena di lei felice, per aver finalmente concluso un affare importante, prendersi il resto della giornata libera per andare a casa e aspettare la sua fidanzata per raccontarle tutto, e invece torna a casa, la sua ragazza è già li, però purtroppo non è da sola, ma addirittura con la migliore amica!!! Praticamente due tradimenti in un colpo solo.
Comunque il fatto di vedere una Lexa leggermente positiva, e lo nota anche Anya, è una buona cosa.

09/08/17, ore 14:22

Un giorno completamente spensierato per Lexa! Che dopo la notte bollente passata con la biondina, si ritrova poi nel pomeriggio a casa della sorellona, Anya e della mitica Raven. I loro modi di essere e di fare li adoro sempre! Mi fanno morire dalle risate, e trovano sempre il modo di alleggerire un po' i pensieri, e a distrarti da ciò che non va! Certo diciamo che Lexa si è ritrovata completamente nelle loro grinfie dovendo raccontare cos'è successo nella notte! E a noi ci hai dato un attimo di tranquillità, dopo i capitoli precedenti molto caldi.

09/08/17, ore 14:06

Ciao Lory, ok questi capitoli stanno distruggendo il mio autocontrollo ahahah
Avere una Clarke così sexy, mi farebbe impazzire anche a me. Che appunto tra le due, quando si tratta di storie Clexa, caratterialmente e nei modi di fare, mi ritrovo sempre di più in Lexa! E direi che a Clarke l'ha ripagata 10mila volte di più. L'ha fatta completamente sua, soddisfacendo le sue voglie, scopandola proprio come le veniva chiesto.
Ora che questa notte di fuoco, di orgasmi, sta finendo, bisogna vedere cosa succederà tra Clarke e Lexa, due sconosciute che beh hanno fatto sesso, come potrebbe succedere anche nella realtà a qualcuno di concedersi una notte di fuoco con una sconosciuta. Ma chissà cosa succederà!

09/08/17, ore 13:54

Ei Lory, che inizio stra bollente! Non pensavo ad un orgasmo in mezzo alla pista da ballo. Pensavo sarebbero finite non so nel bagno del bar, o da qualche altra parte e invece, una Clarke molto, ma davvero molto sensuale, fa impazzire Lexa, la fa eccitare e venire li, mentre ballano il tormentone di quest'estate dove non si può proprio evitare di ballare con movenze molto sensuali.
Direi proprio che con questa storia, ci vorranno moltissime docce fredde. Se hai iniziato in questo modo, non oso immaginare i capitoli successivi! Meno male che ci hai avvisato ahaha sennò credo che sarei morta già con questo capitolo.

09/08/17, ore 13:29

Ciao Lory, eccoti con un'altra storia con il punto di vista di Lexa.
Direi che come inizio è proprio un vero boom! Trovare la fidanzata e la migliore amica a letto insieme, sono tipo 1.000 coltellate tutte insieme.
Questa ragazza molto intrigante e dagli occhi azzurri, riesce ad attirare completamente l'attenzione di Lexa che, addirittura, finisce per ballarci insieme!
Abbiamo una Lexa totalmente distrutta, e direi che staccare la spina, distrarsi un po' dal dolore, è la cosa migliore.