221b Baker Street
di Chelinde

27/07/17, ore 23:44

Awww! Che cosa pucci e carina! *♡* ⌒.⌒
Complimenti per la storia, la scena è proprio come me l'ero immaginata e sono felice di aver diffuso questo headcanon perché è troppo addorabile!
Le riflessioni che fa John, poi, le trovo davvero azzeccate: il parallelismo fra i pensieri nel sogno e quelli che fa prima di addormentarsi a parer mio segnano il modo in cui lui è cambiato ed era cresciuto da quando ha conosciuto Sherlock, perché io sono convinta che Sherlock Holmes sia una di quelle persone straordinarie che poche volte si incontrano e che dividono la tua vita in "prima di lui" e "dopo di lui" (e a modo suo, anche lui è stato lo stesso per Sherlock).
Il momento in cui John ha definito Sherlock "una cosa ancora bella e pura in mezzo ad un mondo nero e marcio", poi, bhe... credo che in quel momento mi sono sciolta per terra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un Kiss e a presto,
SCORPIO 17

P.S.: Congratulazioni per aver superato l'esame della patente.

22/07/17, ore 00:16

Hola!
Mi è davvero piaciuta la tua storia, molto tenera e dolce! *sventola bandierine "fluff" tutta contenta*
La scena è assolutamente verosimile (e mi ricorda tanto un episodio realmente accaduto in casa mia, quando mia madre si è scontrata con il mio progetto di scienze nel frigorifero ^^). Il pezzo dei gelati, poi! è stato semplicemente adorabile.
La metto subito fra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un Kiss e a presto,
SCORPIO 17

P.S.: Se posso permettermi una richiesta/suggerimento, pensavo a John che si addormenta ascoltando Sherlock che suona il violino perché così non ha incubi... Si potrebbe dire che sia uno dei miei headcanon.
💕(👤 🎵🎻🎶 😪zzz)💕