L'anima nera che nell'oscurità trovò la luce
di Xemnasnobody

28/07/17, ore 14:18

Come amo ripetere: non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! E' sempre affascinante quanto doloroso assistere alla caduta nel male di un buono... purtroppo non si può che assistere impotenti, sperando con tutto il cuore che non sia troppo tardi per lui ritrovare la luce.
Per Darth Vader ci fu speranza, infine... ma Xehanort è l'Imperatore Palpatine in questo caso :P
Vediamo che combinerà Reilya a questo punto...
Ti segnalo giusto un errore. X-blade si scrive con la lettera greca "chi", e quindi si pronuncia "il chi-blade". Scrivere "l'X-blade" quindi non è corretto. Se lo copi e incolli da Word non dovresti avere problemi, le lettere greche le trovi tra i Simboli. Io l'ho fatto quando parlai del x-blade nella mia fanfiction ;)
Al prossimo capitolo ;)

28/07/17, ore 14:11

Rieccomi qua... è proprio un bel capitolo, con la bella Reilya che cerca di diventare Custode del Keyblade. Ci hai fatto caso? In KH 2.8 dicono "Signore del Keyblade" anziché "custode". Mah, io preferisco "custode"... uffa odio le traduzioni incoerenti!
Ad ogni modo, vedo come si arriva al momento più cupo del multiverso. Guerra del Keyblade! Che ne sarà di Reilya? Su Xehanort non mi pongo più domande, ne sa una più del diavolo, di Sauron e dell'Imperatore Palpatine messi insieme! XD
Al prossimo capitolo! ;)

23/07/17, ore 04:52

Per ora non è male, mi ha incuriosita! Continua così, non vedo l'ora di scoprire altro.
Ti do un consiglio : evita le ripetizioni.
Piuttosto, al posto di ripetere i nomi, cerca dei sinonimi per i personaggi, così la lettura sarà più scorrevole!