Demons
di susyhachiko

21/08/17, ore 12:04

Aww ma quanto è carina.
Decisamente una situazione niente male.
Mi immagino proprio Derek/lupo che guarda Stiles sotto la doccia con la bava alla bocca.🤣🤣
Bello tutto il resto. La vendetta per kate, la presenza del branco ed infine la resa di Stiles.
Adoro.
😗😗😗

P.s. tu sai cosa voglio ora però!

25/07/17, ore 00:54

No va beh, meravigliosa!
Lo voglio anche io un Derek lupo da potermi spupazzare e come cuscino (poi ovviamente se si trasforma in umano di tanto in tanto non mi farebbe schifo :3 )
Comunque fict stupenda, mi ha fatto ridere ed emozionare! Davvero complimenti!
Scusa per la recensione corta e schifosa, ma è tipo tardissimo e tra quattro ore devo alzarmi XD
Ancora complimenti! La fict va dritta nelle rpeferite!
Baci <3

24/07/17, ore 00:05

Allora......
ho perso le parole. C'è cazzo è fantastica sta ff!!!!!!!

Quando ho letto il prompt sulla pagina Facebook ero tipo:
No. Basta. Io. La. Voglio. Anzi la pretendo!

E poi apro per controllare le nuove ff e vedo sta bellezza! C'è sono morta di felicità quando ho letto la descrizione della storia.
E quando ho finito di leggerla ho pensato che ne è valsa la pena.

C'è non so credo di amarti.

e poi quanto diabete quando stiles ha detto nostra stanza.....ghe sborro.
Okay basta torno nella mia caverna.
Alla prossima
Rach ❤

23/07/17, ore 22:18

Da quando ho letto il prompt sulla pagina speravo qualcuno la scrivesse e...e finalmente!
Mi è piaciuta tantissimo! Divertente, un pizzico di dramma, Romantica.
Tutto perfetto, complimenti!

Blu.

23/07/17, ore 17:36

Ahhhh ma è bellissima😍
Quando la mia amica mi ha mandato il link di questa storia non potevo credere che avessero realizzato quel prompt che tanto volevo, e invece era tutto vero😍.

Ti ringrazio per aver scelto il mio prompt e per seguire la pagina, l'hai sviluppato egregiamente e questa storia va dritta tra le mie preferite!❤❤

L'unica cosa che però voglio dirti è che a volte passavi dal parlare dalla prima persona alla terza persona, poi oltre questo non ho trovato alcun errore.

Complimenti ancora❤

23/07/17, ore 17:09

Peccato sia già finita! Adoro Derek lupo,riescono ad avere empatia anche senza comunicare a parole. Derek che fa fuggire tutti lontano da Stiles è fantastico! Ahahahah, e anche la parte finale, dove si butta a terra a pancia all'aria per farsi coccolare. Una storia molto carina davvero, ripeto, peccato sia già finita :(

22/07/17, ore 22:47

Veramente una bella storia, scritta e strutturata bene. Le interazioni tra Derek-lupo e Stiles sono fantastiche e lo sviluppo dei sentimenti non è affrettato come spesso succede nelle OS. Inserito subito nei preferiti.
Alla prossima,
xxx

22/07/17, ore 18:42

Se questo è quello che esce da una sera sola, non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori con tempi maggiori. Questa storia è davvero fantastica. Mi è piaciuto come hai fatto crescere pian piano il loro rapporto e i sentimenti di derek. Ho desiderato dare una botta in testa a stiles per aver aspettato tutto quel tempo dopo che finalmente derek si era rivelato, ma si è fatto perdonare. Derek è stato semplicemente favoloso in entrambe le sue forme, come è in grado di far scappare lui gli spasimanti di stiles... nessuno mai! Ahah, tanti complimenti ancora. Spero che scriverai tante altre sterek ;)

22/07/17, ore 17:06

Una storia davvero bellissima... avevo letto il prompt e speravo davvero che qualcuno lo facesse... quindi grazie e aspetto un altra tua storia.

22/07/17, ore 15:16

Hahahahaha oddio stupendo 😂😂😍 bellissima davvero veramente stupendo ahahahaha 😂😂

22/07/17, ore 11:49

Oh ma che bello il nostro sourwolf in forma lupo nero, adoro le fiction con Stiles agente e poi in veste di profiler FBI!il nostro lupone che x avere giustizia rimane in forma animale e viene poi preso da Stiles come partner. La gelosia è una brutta cosa ma è troppo divertente quando Derek ringhia ha fatto bene ad allontanare il biondino anke se il ns . agente è rimasto a bocca asciutta.Kate la stronza x fortuna che non c'è +, sono contenta che qst 2 testoni si diano una possibilità e poi c'è anke il branco intorno. Alla prossima storia ciao ☺

22/07/17, ore 11:24

Ma quanto è stata bella??? Il Promo l ho avevo letto anche io e sono mollto contenta che hai deciso di svilupparlo perché ho adorato ogni singola parola e la canzone che hai scelto è bellissima. Ma questi due insieme quanto sono belli ?poi Derek Lupo l ho sempre adorato e quando ga il geloso con Stiles bellissimo la scena finale mi ha fatto molto ridere quando ci si mette Derek sa essere sadico. Stiles agente dell FBI bhe non e molto lontano dalla realtà ma quanto e bello poter leggere delle missioni che potrebbe fare con Derek? Cavolo sarebbe da poter vedere un telefilm del genere davvero beata la fantasia che ci viene incontro. One shot bellissima, scritta benissimo ed ero gia in astinenza delle tue storie ieri mi sono riletta la long fai te. Non vedo l ora di poter iniziare a leggere la long se nel frattempo vioi fare altro promp
ehi io sarò sempre qua