Oltre l'arcobaleno
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/18, ore 12:27

Aaaah come mi piacciono loro due insieme!!
E' davvero assurdo quanto debba essere noioso vivere sempre rinchiusi in una casa senza possibilità di fare molto.
Ha letto tutti i libri, ha visto tutti i film che avevano e deve comunque passare tutto il giorno lì.
Poverino, per fortuna che ora ci penserà Derek ad animare le sue giornate!!
Bellooooo

04/05/18, ore 12:15

Mi piace molto questa versione di Derek!
Lo trovo molto ben caratterizzato, e mi piace come si svolge la sua vita quando tutto è "normale".
Non vedo l'ora di scoprire di più su Stiles invece, sono proprio curiosa!! :D
E lui sarebbe il fratello maggiore perfetto, ne sono sicura!!

01/04/18, ore 21:41

Ho seguito questa fin dall'inizio è l'ho trovata davvero meravigliosa. Il finale è stato un po'affrettato ma comunque bellissimo... Aspetto altre tue storie. Lark

21/03/18, ore 21:35

Ciao
Mi dispiace un po che la storia sia finita , ma
Cavolo
Cavolfiore
Insalata
Che finale
Stupendo.
All inizio avevo ho creduto che avesse scelto lei.
E il cuore mi era caduto nelle scarpe.
Poi che avesse abbandonato entrambi e li e megli tacere su cosa avevo pensato.
Ma poi... ★.★ ♥.♥ .
Stupendo

21/03/18, ore 21:24

Okay, io credo di avere seriamente qualche problema oggi... Sono in lacrime per la terza volta in quanto? Poco più di un'ora? E, ogni volta, ci sei tu di mezzo.
E si, è stata una giornata lunga e pesante quindi grazie. E non solo per il capitolo finale e fluffloso ma anche per essere arrivata alla fine, per il 4 aprile e per tutto il resto che comunque questa sai...

Ora aspetto i gemelli... SCRIVI!!!

21/03/18, ore 01:04

Oddio che bel finale 😍😍sono contenta di un finale del genere anche xk troppo do lire x questi due cuccioli non ci vuole dai 😭💔💔 bellissima storia e a presto 😘❤️

20/03/18, ore 23:19

L'ho amata. Soprattutto i primi capitoli, dove si crea il loro rapporto, ma anche la conclusione non mi dispiace. È appropriata, sono un'enorme famiglia felice. Ottimo lavoro!
Lynsy

14/03/18, ore 18:43

Ciao.
Finalmente si sono chiariti.
Ma ora con Jennifer?
Cosa ne fanno?
La fanno fritta con le patatine?

09/03/18, ore 21:39

Oddio che belli meno male 💔😭speriamo che Derek non sposi Jennifer allora 💔😭😭💔

09/03/18, ore 20:51

Non puoi averlo fatto... non puoi aver finito così il capitolo!!!
C'è una tensione sessuale che si taglia con il coltello. Cioè... SI BACIANO? Io lo bacerei u.u
Erica resta sempre la migliore.
Attendo da bravissima il prossimo capitolo senza metterti pressioni u.u
❤️❤️❤️

01/03/18, ore 23:30

Ciao.
Ma il fato e contro questi due poveri ragazzi.
Ora che si sono ( più o meno) rincontrati per caso e che uno dei due si e reso conto di cosa realmente realmente prova.
L' altro si sposa.
Questa e sfortuna .

27/02/18, ore 14:55

Daiiii mi lasci di nuovo così? ☹️
Ti perdono solo perché aggiorni presto.
Ma poi... Jennifer... Pensavo di averla scampata con Theo ☹️
Io già mi vedo quando si racconteranno di questi anni, di quello che è successo, dell'angst che ci sarà, del primo incontro con i genitori di Stiles, del bellissimo finale perché sono due patate cotte.
"Sono ancora innamorato di lui" ciaooone. Lo sapevamo tutti in sala xD felice che anche tu te ne sia accorto.
Come sappiamo tutti che anche Derek lo è. Dopo ciò "Sto per aprire la porta di casa, ci sentiamo domani." lo siamo ancora di più. Il ci sentiamo domani è un chiaro segno che niente va bene.
Bene, ho finito di parlare con i personaggi.
Capitolo sempre stupendo, alla prossima 💛

26/02/18, ore 23:02

Derek , avresti dovuto andare lì e prenderlo quando potevi. Lo sappiamo tutti quanti che Jennifer 😒, non è poi così importante anche se ti ci dovresti sposare! Ma questo non succederà , perché ora che hai ritrovato Stiles ti sarà difficile fare finta di nulla e cercare di ignorare il sentimento che hai sempre provato per quel ragazzino . Adesso è cresciuto , ha ragione Erica in tutto! Tu te lo andrai a riprendere perché è questo il vostro destino, io sapevo vi sareste rincontrati dopo anni e anni , li a New York ! Adesso , cerca di fare la cosa giusta derek , manda al diavolo Jennifer e riprenditi Stiles , come è giusto che sia ❤️❤️. Al prossimo capitolo

26/02/18, ore 22:08

Non so bene come mi sento... probabilmente come Derek che sta per tornare a casa.
SAPEVO DI NON DOVERLO LEGGERE E ASPETTARE IL PROSSIMO. Ma no, ti ho ascoltata perché "andrà bene". Certo, DerDer sta per sposare JENNIFER e Stiles si propone come amico. COSA PUÒ ANDARE MALE?
Mi si è stretto lo stomaco nel leggere i messaggi di DerDer e... UCCIDI JENNIFER E ACCOPPIALI ALLA SVELTA. GRAZIE.

26/02/18, ore 17:59

Jennifer....cara....te devi levà dai cosiddetti!!!! Derek è solo di Stiles e viceversa! Scordati il matrimonio, scordati la vita insieme e tutto il resto!
E Stiles....vedi di farti avanti!!!!
Detto questo, bel capitolo! Non vedo l ora di leggere il seguito! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]