Sei sempre stato tu
di moonchant

29/07/17, ore 00:26

Una storia davvero stupenda ed emozionante, sono rimasta incantata da essa... complimenti...

26/07/17, ore 23:12

Oh Derek il profumo che sentivi su Paige era solo quella della persona che veramente destinata a te ❤
Io adoro quando nella storia si conoscono precedentemente rispetto allo show. E immaginarmi uno Stiles di 10 anni che già s'innamora di Derek mi fa impazzire.

“Il tuo odore. È difficile da scordare. Potresti stare in una folla di gente sconosciuta ed io sarei ancora in grado di trovare il tuo odore e seguirlo” MA IO DICO!?!?!?! MA SEI IDIOTA O COSA!?!?!?!
Come ha potuto pensare che Stiles fosse solo attratto da lui.
*si dá una manata in faccia*

Che stronza Braeden wow

"Fregandotene dei sentimenti di chi ti sta attorno". Ehm... bello? Lui sono anni che ti aspetta mentre tu ti sei dato alla pazza gioia. So... baciatelo e basta, cazzo!

Mi mancava troppo troppo leggere qualcosa di tuo, e non sai com'ero felice quando mi hai scritto dicendomi che stavi scrivendo una shot e che poi l'hai finita e pubblicata.
Sei tanto tanto prava e spero l'ispirazione non ti abbandoni in questo periodo. E SAI, SAI, che aspetto altro da te, riguardo tutti i nostri scleri su WA u_u
baaaaaaaaciiiii

26/07/17, ore 19:46

Avevo quasi dimenticato come ci si sentisse dopo ave letto una tua storia. Te l'ho detto tante volte e te lo ripeterò ancora, hai un dono. Sei in grado di scrivere di Stiles e Derek in ogni circostanza e in ogni situazione, e sei capace di trasmettere tutte le sensazioni che provano❤

Volevo picchiare Derek quando se la faceva con tutti tranne che con stiles, ma poi leggevo le parti in corsivo e capivo che ogni storia che ha avuto gli sarebbe servita per farlo arrivare a Stiles. È così che funziona, non può esistere solo un amore, esistono tanti amori diversi con tante sfumature diverse, ed ognuno di questi è fondamentale❤

Non immagini quanto sono contenta di vedere che finalmente hai pubblicato qualcosa, e spero che tu riprenda in mano la tastiera e che ci delizierai ancora dei tuoi bellissimi lavori. Io in ogni caso sarò qui ad aspettarti❤❤❤

Ciao Chant❤