Story of my life
di LaViaggiatrice

28/12/17, ore 14:56

Ahaha questo capitolo mi ha fatto morire 😂😂😂 Legolas col balsamo è il top ahahah. Bree è fortissima, gli ha fatto il culo a Bolg, "vai a piangere dal paparino", o meglio dal "padrino" ahahaha. Ok basta sembro cretina.
Cmq Tauriel mi sta già sulle scatole: non mi toccare Kili!
Allora avevo intuito giusto, il tipo era proprio Thorin 🙆. Non vedo l'ora di vedere come va avanti!!

03/08/17, ore 21:08

E con chi altri si sarebbe mai dovuta scontrare questa povera ragazza se non con Thorin? Dwalin motociclista me lo immagino benissimo soprattutto che fa i complimenti a Bree per aver picchiato Bolg, ne ha di fegato la ragazza!
Legolas che va a comprare il balsamo è stato un tocco di classe, dopotutto dovrà avere qualche segreto per quei capelli fantastici X-D.
Interessante il colpo di scena finale però!
Non vedo l'ora che tu aggiorni *mette su gli occhi da cucciola* ti prego non metterci un'eternità.
un abbraccio.

28/07/17, ore 16:33

Evvabbe ma sta città è piena di figoniii! Dammi l'indirizzo che mi ci fiondo :)) la scena dei preservativi mi ha fatto morire, ti giuro... Che imbranato Kili!
Bellissimo capitolo, adesso aspetto con impazienza... Sperando che tra Bree e Thorin ci sia qualcosa (o hanno troppi anni di differenza? mah!).

PS: Il nome Bree mi ricorda un sacco Outlander, che sto leggendo ora. Sei per caso anche tu una fan?^

28/07/17, ore 11:22

Ecchime! =D
Boh, ti dirò, a me è piaciuto parecchio.
Legolas che va a comprare il balsamo insieme a Tauriel ce lo vedo proprio xD. Poi, il fatto che facciano tiro con l'arco, è la ciliegina sulla torta. Ripeto: ci hai proprio azzeccato, secondo me sarebbero veramente così, i personaggi de Lo Hobbit nel nostro mondo.
Per non parlare di Azog mafioso! È perfetto per lui! XD e brava Bree che ha messo suo figlio al tappeto U.U io, al suo posto, probabilmente me la sarei fatta sotto e non avrei saputo che diamine fare.
È arrivato Dwaliiiin!*-* ce lo vedo come motociclista, e vogliamo parlare di Thorin con la maglietta ADERENTE??? Non puoi scrivere queste cose, già sono scema di mio, in più, se mi immagino Thorin con magliette aderenti, finisco in manicomio direttamente :Q________
E così, il padre di Bree era il migliore amico di Thorin e Dwalin. La situazione si fa sempre più interessante.
Mi raccomando: continua questa storia, che è deliziosa =).
Al prossimo capitolo

Lucri