Ora sei una lupa
di Sylphs

12/09/18, ore 10:33

Rieccomi!
E questo, QUESTO è l'incontro che vorrei tanto vedere tra loro due, non puoi davvero capire quanto. Ti ringrazio di cuore per averlo reso possibile, anche se solo sulla carta. Grazie, grazie, grazie. Molti sostengono che Sansa sia diventata una stronza senz'anima, nella settima stagione. Io non so se sia vero, devo dire che non mi sembra, ma se anche lo fosse non m'interessa: dopo tutto quello che le è capitato, per quanto mi riguardo ha il diritto di essere stronza quanto le pare (sì, divento un po' irragionevole quando si tratta di lei. E' solo che veramente, mi piace troppo).
Il Mastino si trova finalmente di fronte una donna, una pari, una lupa senza paura che gli tiene testa e risponde per le rime a ogni sua contestazione: è quello che desiderava, quello che cercava, difatti sceglie di rimanere a combattere per lei.
I loro scambi di frecciatine sono meravigliosi e, ripeto: non sai quanto vorrei che questa scena diventasse canon.
Grazie di cuore per aver scritto questa storia ♥

a presto!
un bacio,

Leila

02/08/17, ore 22:37

Ciao Maria!
Il ritorno della SanSan, che bello :D Era proprio quello che ci voleva, con Baelish che imperversa nella serie e le fan della Jonsa che imperversano sul web... siamo circondati! Idiozia a parte, si sente la mancanza di Sansa e Sandor insieme, spero che nella serie si incontrino di nuovo (anche se purtroppo dubito che avranno un lieto fine, considerando la vena sadica di zio Martin >.<). Intanto, la tua OS mi ha risollevata e mi ha ricordato i bei vecchi tempi... anche se lo scenario che hai dipinto ha ben poco a che fare con i vecchi Sansa e Sandor. E' una cosa che mi ha sempre incuriosita, come sarebbe stato il loro rapporto una volta che Sansa fosse cresciuta e diventata meno ingenua e spaventata (a proposito di questo, ricordo una bellissima fanart che risale a qualche anno fa in cui Sansa era ormai adulta e spietata e seduta sul trono di Winterfell, e Sandor era al suo fianco *-* Ma adesso basta divagare). Tu hai saputo gestire benissimo i personaggi nella loro evoluzione che abbiamo visto nella serie, e con le brevi descrizioni che hai fatto me li sono immaginati benissimo, come se li avessi avuti davanti agli occhi in una scena realmente girata. Ma sei sempre stata molto brava a cogliere l'essenza di questi due :)
Mi è piaciuto il confronto dei due protagonisti: ok, ammetto che avrei voluto vedere qualcosa di più tipicamente romantico, ma anche in questa scena che hai descritto si possono vedere i segni di un certo sentimento da parte di Sansa, e Sandor... beh, sono morta quando lui si è sporto a sistemarle i capelli e le ha detto che avrebbe combattuto per lei. Non so onestamente se nella serie potrebbero fare qualcosa di meglio di questo.
A questo punto ti ringrazio per aver scritto di nuovo di loro, perché anche se è vero che la ship non muore mai, ogni tanto si ha bisogno di un po' di materiale nuovo! ^^"
Un bacio e a presto!

31/07/17, ore 00:18

Ciao Sylphs!Innanzitutto mi complimento con te x la lunghezza della storia,cosa che io adoro!La tua versione della storia è in parte proprio come io spero che accada!Sono una grande fan della SanSan ma su,ammettiamolo,sappiamo gia che lo zio Martin non ci riserverà una scena sdolcinata tra loro ohibò... :(....cmq x concludere ti dico di nuovo brava brava!!Hai fatto un bel lavoro :)