Semplicemente Jon e Dany
di the dreamergirl

07/10/17, ore 09:21

Come cavolo è possibile che 'sta storia non abbia recensioni?
Hiiii!! Mi presento: sono Dawn_Scott402, lettrice e nerd a tempo pieno e scrittrice a tempo perso.
Parto col dire che AMO Game of Thrones, è la mia serie preferita. In più i personaggi di Jon e Daenerys gli ho sempre adorati, sia singolarmente che come coppia.
La storia mi è piaciuta davvero molto, niente errori grammaticali e ripetizioni, ottima sintassi ed ortografia e descrizione d'immagini molto realistica. Mi ha intenerita particolarmente la scena di Dany e la neve; anche io vedo raramente la neve dato che abito in un posto molto caldo, ma quell'unica volta all'anno che fiocca rimando letteralmente affascinata da quei piccoli e bianchi pezzi di ghiaccio.
(IL FREDDO DEVE DOMINAREHHH)
Altra cosa che ho apprezzato particolarmente è stata la non volgaritá della scena "hot", non mi piacciono le cose troppo scese nei particolari: distolgono dalla trama.
Unica cosa che ti direi di migliora è l'ultima frase: "Semplicemente Jon e Dany" trovo che quel "Dany" stoni un po' con il contesto serio e introspettivo, perché un soprannome ha SEMPRE una nota infantile e quindi credo che rompa la trama. Ti consiglierei da Dany passarlo a Daenerys, poi questo penso io, la storia è tua e tua è la scelta di modificare anche una sola virgola ;)
Per il resto davvero tutto bellissimo e scorrevole, ti sei meritata a pieni voti la mia bandierina verde pistacchio!(?).
Ora ti saluto: un bacio e alla prossima.
Ciaoooooooooooo.