Erezioni mattutine – Un’avventura del giovane Miroku nella valle delle allegre verginelle
di Josciusagee

MONACO DEPRAVATO!! :-D dal nickname inspiegabile !
ahahah povera Sango se sapesse tutto!! E ho i miei sospetti più che fondati che la meta di Miroku non sia proprio esclusivamente il nobil gesto di vendicare Yuki.. O no???
Comunque devo ammettere che scrivi proprio bene sai!!!
Mi sembra di vederlo proprio Miroku.. ti ci immedesimi proprio bene sai ahahaha
Prenderò nota di tutta questa storia per riaccarti visto che gli "accuccia" con te non funzionano!
Sono curiosa di vedere come continua quindi vedi di non aggiornare tra 5 anni ;-)

Hentai-sama, credevi di esserti scampato la recensione? Sti gran c...i! Dunque, che tu avessi problemi l'avevamo capito, ma che tu scrivessi così bene..... no!!!!! La storia non c'è dubbio, nessuno ha mai scritto nulla di simile! XD E'ironica, innovativa, lo stile perfetto per Miroku.. sei perfettamente nella sua testa.. e ciò non so se debba inquietarmi o che XD
Ti faccio i miei complimenti -cavolate a parte- davvero una gradevole sorpresa.
un bacione
Manu

Delizioso Josciusagee, delizioso!
Una scrittura leggera ed ammiccante in perfetto stile Miroku :)
Noto anche con piacere che hai incrementato le righe bianche fra i paragrafi: hai un fraseggiare articolato, che richiede spaziature nel testo per essere apprezzato appieno (mi sono un po' mancate nel capitolo precedente).
Alla prossima!!
elerim

Ciao Josciusagee!
Hai uno stile accattivante e il punto di vista che proponi è originale e curioso. Seguirò con interesse gli sviluppi della tua storia :)
Ciao, elerim