L'amore vince ogni cosa!
di ballerina 89

04/11/17, ore 21:19

E siamo giunti alla fine! La storia in se mi piace ed è anche il mio genere. Da come hai capito mi piacciono le storie dove Emma e Killian si costituiscono una vita. La cosa strana in generale di tutta la storia sono i caratteri dei personaggi, non sempre,a mio avviso, rispecchiano il loro comportamento solito, ma mi rendo conto che bon è facile, soprattutto quando gli facciamo vivere situazioni che nella serie bon è mai successo. Bhe che la storia mi è piaciuta te lo detto quindi non mi resta che aspettare le prossime FF. Alla prossima.
Bye!!!

31/10/17, ore 20:21

E finalmente possono tornare a casa!!! Sai? sti battibecchi tra Emma e Killian mi sembrano strani!!! Insomma Emma gelosa, non ce la vedo tanto, più il contrario, poi cavolo hanno la garanzia che tra loro c'è il vero amore, cosa vogliono di più? Comunque Amy mi sta antipatica!!! Leila, sarà anche castana e con i capelli tagliati, ma io me la immagino ancora con i capelli biondi e lunghi. Infatti quando ho letto che aveva le codine, ecco che nella mia mente è spuntata fuori una bimba bionda.
Mi spaventa il potere della bambina!!! wow, ha curato pure il padre. a mio avviso può assistersi da sola durante il parto. Whale se ne può stare tranquillamente a casa a guardare la tv o a creare qualche altro zombie!!! XD
Alla prossima!!!
Byeee

29/10/17, ore 17:48

Ma Emma questa volta se ne starà buona vero? No, perché con quella pancia scalare una pianta di fagioli sai...ma vedremo che succederà nel prossimo capitolo! Ovviamente ci saranno dei problemi di qualche sorta, anche se giganti in cima non dovrebbero più essercene! Bel capitolo familiare!!! Alla prossima
Bye

24/10/17, ore 15:37

Ok, non avevo minimamente pensato alla piccola non ancora nata...cioè fossi Emma mi sarebbe preso un colpo nello scoprire che la figlia non ancora nata è più potente di lei e Regina messe insieme...una volta venuta al mondo che cosa le combina? Buona fortuna se decide di usare i suoi poteri così per gioco!!! farà saltare in aria l'intera StorybrookeO_O
Domandina, ma il fatto che il bambino curi la madre, ti è venuto in mente da sola o hai preso spunto dal telefilm di streghe?
Finalmente l'hanno trovata...era ora...evviva, evviva!!! altra domanda, che volevo farti già tempo fa, ma quando questi emma killian, regina, ecc, verranno sostituiti dai loro se stessi del passato, loro dove sono finiti? aspetto il prossimo aggiornamento. A presto
Byeee

22/10/17, ore 17:40

Ma sei cattiva, ora che hanno vinto, mi fai svenire Emma e mi impedisci di leggere della felice riunione tra madre e figlia? Zelina si reputa perfida, ma è un angelo rispetto a te. Ora mi tocca di nuovo aspettare!!! però con il fatto che hanno vinto, vuol dire che ff sta finendo, dato che si sa già come andrà avanti, e mi rattrista la cosa. Hai intenzione di scrivere altre ff su Killian ed Emma?
Alla prossima. Non farmi attendere troppo!!!
Byeeeee

19/10/17, ore 20:09

Uffi, adesso mi toccherà aspettare un altro capitolo per sapere come la salveranno. Non credo proprio che Emma se n'è starà buona...no no... Non sarebbe da lei. Per questo ci piace! Aspetto con ansia la riunificazione della famiglia! Alla prossima...ciauuuu :-)

17/10/17, ore 11:36

Come capitolo mi piace, ma ora odio malefica. Cioè tua "figlia" piange perché ha paura e le manca la sua vera mamma e tu ti trasformi in un drago? Certo la fiducia della piccola la conquisterà subito. Secondo me leia diventerà una cacciatrice di draghi da grandi. Mi dispiace x Emma per quello che sta passando, ma sono felice che killian e regina sono pronti a sostenerla. Bhe che dire ...aspetto il prossimo capitolo. Byeee

17/10/17, ore 00:40

Penso proprio che seguirò questa storia, mi piace l'inizio... Bravissima un bacio SC

05/10/17, ore 20:57

Se ho capito bene, vuoi fare bere alla bambina la stessa pozione che ha preso Emma quando ha cercato Aladdin. Attenta che se scopre che dentro ce la lingua di serpente, sta bimba non mi nasce in un luogo dove si mangiano certe cose orribili XD. Comunque fra poco arriveranno i nostri eroi dal passato...dopo che Leila è stata ritrovata, e sono curiosa di sapere come Emma killian e Regina, la recupereranno. A presto. Byeee

01/10/17, ore 20:40

Bhe...mi lasci così? Sono curiosa ora di sapere come va avanti! Aggiorna presto. Byeer
Neko

01/10/17, ore 19:22

Eh povera Emma, certo che noi scrittori ci divertiamo a prendercela con lei XD. Io ora spero che Jillian spacchi il muso a Barbanera e a chiunque voglia fare del male alla piccola. Alla prossima. Bye

01/10/17, ore 18:48

Hola, ho cominciato a leggere questa fic e bhe come primo capitolo non è male. Ma domanda, quella faccenda del cioccolato che fa girare i bambini nel ventre materno è vera o te la sei inventata? No perché OK che il cioccolato è buonissimo ed è la cosa più buona al mondo, ma se fa pure questo guadagna ulteriori punti XD. C'è una cosuccia che un po mi ha lasciato poco convinta, il comportamento di snow. Molto ooc secondo il mio punto di vista, cioè povero Neal lo ha massacrato. Dirgli che è senza cervello non è da lei. Lo avrebbe calmato e detto che non era colpa sua. È vero i due bimbi hanno agito in modo sconsiderato, ma appunto sono bimbi non pensavano di fare male. Avrei voluto prendermelo e coccolarmelo. Ora andrò a vedere cosa altro succederà. Soni curiosa di vedere se Emma parteciperà al salvataggio nelle sue condizioni o la lasceranno a casa a morire di preoccupazione. Comunque spero sia una femmina, ma tanto sono sicura che non lo sarà. A presto. Ciao

19/08/17, ore 22:34

Se il caldo ti fa aggiornare subito ben venga ahahah :D mamma mia che angoscia! Poveri loro ancora non sanno chi c'è dietro, ma sono sicura che sarai brava e gli darai un pò di pace ... vero? auhauah Lo spero XDDD Aspetto il prossimo aggiornamento! Intanto ti invito a leggere la OS " Un sentimento di troppo" che ho scritto in collaborazione con K_Gio_ :) ci tengo a sapere cosa ne pensi ;)
Ti saluto e alla prossima :D ciaoo

13/08/17, ore 21:15

Povera Leilaaaaa D: ç_ç che cattiveria quello che hanno fatto <-< Spero che i nostri eroi riescano a trovarla presto!!! Povera anche Emma, nelle sue condizioni poi...
Mamma mia che ansia XD Naturalmente aspetto il prossimo aggiornamento!!
Ciaoo :D

10/08/17, ore 21:35

Oh caspiterinaaaaaa :O che iniziooo!!! Non mi aspettavo che le cattive della situazione fossero Malefica e sua figlia... mi hai lasciato sorpresa :O La cosa è molto appropriata perciò complimenti davvero :D Sicuramente seguirò questa ff ricca di avventura :D
Alla prossimaa :D