Before the games
di Beeanca

26/08/17, ore 15:32

Eccomi qua, come promesso, nella recensione di una delle tue tante storie che - purtroppo - durante la mia assenza mi sono persa.
Anche la coppia MarvelxGlimmer è una delle coppie che gradisco maggiormente, e leggere un piccolo spazietto su di loro è stato davvero gradevole.
Questa, come l'ultima, è scritta davvero bene. Adoro il modo in cui hai descritto la prima volta in cui gli sguardi di Marvel e Glimmer si incontrano.
'' È una piccola principessa, e tu vorresti
essere il suo principe, non è vero Marvel? '' ho trovato questa frase semplicemente adorabile.
Nella seconda parte mi piace davvero tanto il modo in cui hai sottolineato il terrore per la Mietitura, che non finisce dopo l'estrazione ma si protrae costantemente, inducendo i ragazzi dei Distretti a vivere nel terrore perenne.
'' E a cosa servirebbe vincere senza lei,
Marvel? '' anche questa frase l'ho trovata estremamente dolce, intrinseca di paura per un destino che non comprenderebbe l'amata.
Bella, bella davvero!
Ancora complimenti e alla prossima recensione!
_Gia

18/08/17, ore 18:32

Ciauz!
Ecco che la tua stalker torna!
Allora, premettendo che la coppia Glimmer/Marvel non mi piace poi così tanto (per me possono stare con chiunque, tranne che con Cato e Clove) , in queste poche righe sei riuscita a farmela piacere più di quanto ci siano riuscite pagine e pagine di storie.
Dico sul serio eh.
Di errori di ortografia non mi sembra di aver notato niente, anche se non sono molto attendibile, visto che sono miope come una talpa.
Bellissima Fanfiction in ogni caso, e ti dico solo :Aggiorna "Ah il liceo!" e ricordati, se mai la continuerai qui su EFP, sarò sempre pronta a recensire ogni singolo capitolo ♡
Vabbè, smetto di rompere e mi dileguo.
Baciozzi,
Ele

15/08/17, ore 13:33

Finalmente sono tornata e posso dedicarmi a questa storia in santa pace. ;)
Adoro la Glarvel, è una ship a mio parere meravigliosa, ed il modo in cui l'hai resa in queste tre drabble mi ha fatto battere il cuore all'impazzata.
La prima li presenta da piccoli, appena arrivati in accademia, e Marvel nota subito la bella bambina bionda che ammira da lontano la sua bravura e gli sorride nonostante non si conoscano affatto. Glimmer è proprio una principessa, perciò è comprensibile il desiderio di Marvel di trasformarsi nel suo principe azzurro xD
La seconda drabble riguarda il loro primo bacio, e da brava shipper quale sono non ho potuto fare a meno di sclerare per quel momento romantico, sebbene sia stato subito interrotto dalla mietitura ed abbia fatto ripiombare i protagonisti nella crudele realtà con cui devono convivere tutti i giorni.
La terza drabble è quella più sofferta, perché è giunto il momento degli Hunger Games anche per loro, e Marvel si è addirittura offerto volontario per cercare di salvare la vita a Glimmer, sebbene poi tutto sia finito come sappiamo. :(
In poche parole, questa storia è un piccolo capolavoro, perché sei riuscita ad incanalare tutte le emozioni di tre situazioni differenti e a farle esplodere tutte di seguito, lasciando in me un forte senso di malinconia, nostalgia e tristezza per il destino di questi due personaggi.
Complimenti davvero, cara, mi hai commosso! ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.