Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

12/08/17, ore 09:59

Hai fatto bene a chiudere la storia su questo punto, questo capitolo ha conferito un senso di completezza, ma se hai altro da dire con un seguito non sarò io a fermarti. Volevo suggerirti solo di dare una veloce revisione al testo, in questa ultima parte ci sono all'inizio alcuni errori nei tempi dei verbi. Per il resto, son contenta che tu sia riuscita a portare a conclusione questa storia, si può vedere il miglioramento progressivo nello stile e nel linguaggio evolutosi dai primi capitoli. Ok, l'ultima parte del capitolo potrebbe sembrare un pochino stucchevole forse, ma ci sta un pizzico di romanticismo, dopo tutto quello che è stato detto lungo l'esplorazione della psiche di questo personaggio. Che Kowalski fosse l'unico a non essere convinto dell'inclusione di Sam nel gruppo ci sta, per via della sua mente pragmatica, e mi piace immaginare Rico e Sam che combinano marachelle esplosive insieme. Non ho nient'altro da dire se non complimenti e a presto.

10/08/17, ore 14:33

WAAAAAAAAA!!
Scusa il ritardo della recensione ma sono stata molto occupata in questo periodo😥
Che dirti, sono felicissima. Ricordo quando leggevo questa storia durante le pause dallo studio, quanto questa storia mi abbia preso... Non vedo l'ora di leggere il sequel, con Sam nel commando ci sarà da divertirsi! E sia mai che il nostro Soldatino diventi zio...😏😂
Il finale è stato bellissimo finalmente i nostri eroi sono tutti felici e quell'abominio di Hans è lontano dai nostri cuori... e soprattutto da quello di Sam u.u
È stato bellissimo seguire questa storia, leggerò molto volentieri il sequel! Grazie di tutto!
Baci e a presto,
Bice💕

09/08/17, ore 12:53

ke bel finale . Originale e emozionante allo stesso tempo , bravissima =) =)