Finché il Fato non ci separi
di Kurrin Bright

27/09/17, ore 15:57

Cara principessina,

Eccomi qui, finalmente, a recensire questa chicca.
Premetto col dire che la prima volta, finita la lettura, mi assalii una strana voglia di riprendere FE Fates in mano e cominciare il benedetto salvataggio con la protagonista - tendo sempre a giocare con pg maschi, non posso farci nulla -, per poi accorgermi di non avere più il gioco con me.

Passiamo alla storia, cosa importante e motivo della mia presenza.

Non ho parole... diamine, Vicchan, scrivi divinamente e non rompere il cazzo perché è vero. Ho adorato il modo con cui hai descritto le due parti, lo scontro e il risveglio, hai scelto davvero bene le parole. Un pensiero scemo su questa parte: "La giovane donna equipaggiata di luce vantava le movenze svelte di una lepre nello schivare i colpi del cavaliere oscuramente rivestito, il cui possente braccio brandiva la macabra arma muovendola in colpi semicircolari, lenti ma funesti.". Rivestito, invece di "vestito", mi ha dato meglio l'idea dell'armatura che protegge il principe. Piccola parentesi stupida, I know, buuuut volevo dirtelo :p

L'ultima scena, poi. La parte finale, poi. Delicata e leggermente dolce.

Bella storia, davvero. Ottimo lavoro ^ ^

Ora evaporo.

Riprenditi,
~Cloud

21/08/17, ore 12:28

E' stato bello fare un giretto nel fandom e trovare qualcosa di scritto con dura e attenzione ai dettagli come la tua flash-fic. Ho davvero apprezzato la tua descrizione della battaglia, delle due figure diverse e bellissime di Xander e Corrin, e scoprire che era tutto un sogno è stato un bel sollievo! La dolcezza finale, poi, mi ha fatta aprire in un sorriso. C'è da domandarsi se non si tratti in realtà di un qualche sogno profetico, una versione di Birthright in cui Xander alla fine uccide la sorella... bella storia, sarebbe XD ma intanto va benissimo questo piccolo esercizio di stile, che ti è venuto proprio bene e che esprime al meglio l'essenza di questi due personaggi, dal loro modo di combattere fino anche al loro rapporto romantico/fraterno/comesivuole (tranquilla, li shippo un sacco anche io, non ti sto incest-shaming XD).
Un bacione, e complimenti!