Betrayal
di Tigre Rossa

28/08/17, ore 11:05

Ehiiii!
ciao, sono felice di rileggerti :D

scusa il ritardo, ho letto le tue storie quando ero ancora in vacanza, poi mi si sono accavallate mille altre robe, e niente, non riesco più a stare dietro a efp come una volta, deheheh ^^"
comunque sono proprio felice di vederti nuovamente così attiva e che la maturità sia andata bene ^^
Il bello arriva adesso, perciò un gran in bocca al lupo.

Venendo invece alla storia, come sempre mi ha uccisa: le tue bagginshield mi straziano ogni volta, eh eh.
Ho trovato davvero originale e ben sviluppata questa idea di 'personificare' qualcosa di astratto come l'atto del tradimento: alla fine non è nemmeno così assurda come cosa, visto che è molto facile 'identificarlo' con chi lo ha commesso.
E così per Thorin esso assume il colore degli occhi e dei capelli di Bilbo, il suono della sua voce, e via dicendo. Vividissima anche la considerazione sul sapore: la bile in bocca è una delle cose più sgradevoli a cui riesco a pensare çç, è sempre brutto quando succede.

Molto struggente anche la conclusione, quando ormai Thorin ha compreso i suoi errori, si è redento ed è sul punto di morire: straziante ma bellissimo e soprattutto in linea col personaggio il fatto che consideri quell'abbandono definitivo dell'amato come il vero tradimento, quello contro cui non vi è purtroppo rimedio alcuno.

Bravissima come sempre :)
spero di recuperare presto anche le altre, un bacio!

Benni

19/08/17, ore 12:30

Mi aspettavo un'altra perla come quelle precedenti da te, e non mi hai delusa.
Una delle più belle Thorin/Bilbo che io abbia mai letto, davvero. Insieme a tutte le tue Thorin/Bilbo a dire il vero, ma questi sono dettagli ahahah!
Spero davvero che continuerai a scrivere, specialmente su di loro....e per l'ennesima volta ti faccio i miei complimenti!

16/08/17, ore 21:23

Dio, wow. Non ci sono parole per descrivere tale capolavoro. Complimenti, è tra le one short più toccanti che abbia mai letto, spero di leggerne altre così