Ne bouge pas.
di Feel Good Inc

31/08/17, ore 11:54

Ma che amore!!!
Breve e intensa, dritta al cuore e piena di tenerezza!
Molto canon, tanto dolce! *versione fanficciosa della celebre affermazione "very cat, much purr" xD*

11/08/17, ore 11:57

Buongiorno!
Anche se a me non piace molto il genere fluff, devo ammettere che questa flash è stata carina.
Ovviamente Adrien vedendo la coccinella avrà pensato a Ladybug e Marinette, secondo il tuo ragionamento nell'angolo autrice, dovrebbe essere felice di ciò.
Comunque, non ho notato errori di grammatica e la lettura è stata scorrevole. Per essere una flash, è scritta molto bene.
Forse potrò leggere altre tue storie, sempre se le pubblicherai.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 11:59 am)

10/08/17, ore 22:38

Oh, è molto molto dolce. 😍 Adoro il fluff e tu sei riuscita a rendere benissimo la scena e a farci provare dolci emozioni. Insomma, quando si ha davanti una ship così tenera, non si può non sciogliersi. Dico bene? ;)
Questi due sono troppo perfetti l'uno per l'altra anche nella loro ignoranza.
È normale per Adrien, vedendo una coccinella, pensare alla sua Lady. Non è che magari riesce a spingersi un po' più in là con i pensieri e capire chi si celi dietro la maschera di Ladybug? C:
Flash molto ben scritta, l'ho letta molto volentieri.
Grazie per averla scritta.^^
Alla prossima! ;)
Selly

10/08/17, ore 22:07

Beh dai, per essere arrugginita, non mi sembra sia venuta male, anzi, è molto bella!
Quanto volte abbiamo visto Adrein fare la faccia da innamorato ogni volta che vedeva una coccinella? Ormai è un pensiero fisso per lui.
Marinette era momentaneamente scomparsa nel mondo dei sogni, ritornata grazie ad Adrein che ha spento quel contatto così intimo, è troppo dolce quando fa così :3
Buona notte e buon Ferragosto :)

Stella