Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo – Crisi d'identità
di cereal_killeeeeer

29/09/17, ore 15:28

Ciao!!
Io sono _viola02_ e sono qui per dirti che la tua storia è proprio bella.
Complimenti!!!
Hai avuto proprio una bella idea, e non è per niente scontata.
Mi piace come hai creato il TUO Percy: scanzonato, un po' idiota, ribelle e "bloccato" da Jason e Reyna.
Spero aggiornerai presto, bye😘

29/08/17, ore 23:02

Ciao, bella storia, mi piace. Bella l'idea di Percy cresciuto nel campo Giove. Continuerà la storia???😍😌

13/08/17, ore 22:41

Interessante come storia e mi è piaciuto il carattere di Percy, molto provocatorio e in un certo senso cattivo, sembra una versione oscura della sua personalità e la cosa mi piace.

13/08/17, ore 11:01

Ciao, buon capitolo e combattimento niente male, sono curioso di vedere come sarà il primo incontro tra greci e romani. A presto.

P.s. ricordati di trovare una buona spiegazione per la prima profezia e il ritorno di Hazel prima del tempo

Nonostante sia solo il primo capitolo ci tengo a dirti che la storia mi ha particolarmente attirato. Mi sembra una bella idea e credo che nei prossimi capitoli potrà solo migliorare! Non ho notato errori, infatti la lettura è davvero piacevole e scorrevole, per niente pesante! Questa "missione" da una parte mi pare intrigante però allo stesso tempo mi inquieta un po': non so di preciso perchè ma ho la sensazione che il discorso di Nico non fosse tanto per dire ma che fosse un vero e proprio avvertimento. Speriamo bene!
Percy come al solito mi fa letteralmente morire e credo che sarà lo stesso per la povera Hazel -che diciamo non è aiutata nemmeno da Frank- 😂! Come già ti ho detto la storia mi piace molto e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento!
Alla prossima,
Molly♡
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 02:45 pm)

Ciao, la storia è semplice, ma carina, sono curioso di vedere come proseguirà. A presto.