Il concerto del secolo
di Iron_Captain

22/05/19, ore 20:39

dunque ho trovato x caso qst longfic&qst x essere il1°cap sembra carino, anche se devo dire che conosco sing xkè mi hanno raccontato la trama ma nn lo visto!l'idea è carina ma c'è qualcosa che non quadra:dato che au letteralmente vuol dire universo alternativo quindi dovrebbe trattare solo storie con tempi storici e/o aree geografiche completamente diversi dal canon che s tratta,ttvia qui nn accade visto che il contesto è sempre ql d1mondo dove esistono vari animali antropomorfi ma nn l'uomo quindi visto s tratta sempre delle stesse ambientazioni canoniche con qualche minima variante ma nn tanto da nn avere nulla con le ambientazioni originali la nota au va sostituita con what if!

13/08/17, ore 23:22

Ciao, un'idea molto bella, lasciatelo dire, sono curioso di vedere che ti inventerai per portarla avanti, mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi la famiglia della cantante, molto simpatica Annabelle, l'hai caratterizzata perfettamente, per l'età che ha.

Ho visto qualche errorino in giro, ma poca roba e nulla di grave e comunque ho letto che lo sistemerai, quindi tutto ok.

Alla prossima
Davide

13/08/17, ore 14:25

Rieccomi qua!
Premetto che non ho visto SING, ma l'idea di una commedia musicale in stile FAME-SARANNO FAMOSI, FLASHDANCE o FOOTLOOSE mi piace parecchio. Del resto, e' proprio a queste opere che si ispira il film Dreamworks. Anche se in chiave piu' moderna ed'e' di canto che si parla, non di ballo...
Non so che direzione prendera' la storia, ma magari Gazelle si mettera' a fare la regista o la direttrice artistica di quel gruppo di artisti talentuosi ma giovani ed inesperti, oltre che a cantare.
Ottimo inizio, continua cosi'!

See ya!!

Roberto

12/08/17, ore 19:08

Tho un idea che secondo me non è affatto male.
Fondere due universi diversi ma in fondo molto simili quello di "Zootropolis" e quello di questo altro cartone che pultroppo ammetto di non conoscere affatto ma che prometto di ndre a cercare.
Gazelle cos mostra i tenere tanto all'immagine di Zootropolis e di pensare pria agli altri e dopo a se stessa.
Comunque è interessante il suo agire, anche se temo che andrà a finere male visto che credo che nessuno intea lasciare che qualcuno disturbi o metta in discussione il predominio di Gazelle nel mondo della musica anche se lei sembra non volere tenerlo in modo assoluto.

12/08/17, ore 08:56

Un crossover tra zootropolis e Sing non è una brutta idea, preparati città dove tutti possono essere quello che vogliono (Non mi ricordo se era così la frase) stanno per nascere delle nuove stelle, inoltre la descrizione della famiglia di Gazelle è veramente bella. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima