Contraltare
di MadLucy

06/04/20, ore 02:18

Un racconto da togliere il fiato. Ho amato ogni singola frase, ogni pensiero, tutto. Complimenti.

15/01/18, ore 05:11

Oh my fucking god, com'è possibile che le ff più belle siano perennemente quelle più ignorate?
E niente, l'ho amata.
Modo di scrivere proprio come piace a me, non classico, ma strano, evocativo, crudele, non parla di ciò che pubblicamente vorremmo sapere, bensì di ciò che sappiamo accadere, nel nostro profondo.
Parlo per enigmi, però guarda caso è questo l'unico modo che ho per descrivere questo stile.
Ho proprio adorato il modo che hai di parlare di questi due pazzi maniaci, e mi ha fatto stare male il tutto.
San è un malato bastardo, lo amo. Bum è sempre la vittima, e lo rimane anche quando un esserino fragile avrebbe potuto prenderne il posto.
Povera stella.
Ma quindi San alla fine ha trovato nella figlia un valido sostituto da amare. Mmmh, quindi non fa il pazzo con i bambini?
E il finale mi ha messo i brividi. Che fa, mena ancora Bum? Ma è un mostro senza cuore! Avere una figlia avrebbe dovuto risvegliarlo un attimo, se non proprio prenderlo a ceffoni e fargli capire che poteva avere una famiglia felice!
Mostro! Bastardo infame! Infanticida! Perverso!
Lo amo.
Bum mi fa una pena assurda, sappi che sto male fisicamente per lui. La figlia non sospetta niente? San picchia Bum quando lei non guarda? Ma non li vede i segni e i lividi sul corpo della madre?
Lasciamo perdere le domande scientifiche, del tipo "com'è potuto accadere?" "ma quindi a Bum è cresciuto il seno?" e "cosa hanno raccontato a scuola, agli insegnanti, ai dottori?" perché è chiaro che in questa mpreg non bisogna concentrarsi sull'accaduto e sull'aspetto meramente logico... perché è come un incubo. Un incubo non ha bisogno di scienza.
A mio parere, per adesso è la migliore ff su KS che abbia letto (ce ne sono solo 4, e a dirla tutta quella a capitoli non l'ho ancora letta...) però diciamo che, in termini di oneshot, che per adesso dominano la sezione di KS, questa è indubbiamente la migliore.
Non c'è sesso, non è rossa, la violenza è accennata. Però non so come, sei riuscita a cogliere il senso del manwha.
Potrei davvero leggere un episodio speciale tratto dalle tue parole, già ne vedo i segni inchiostrarsi davanti ai miei occhi, e mi da un brivido malato...
Il calcio senza cuore di Sangwoo sulla pancia di Bum, la sua menzogna sul dottore e l'aria inorridita di Bum nel scoprirlo, nel vedere il coltello... il suo senso di colpa per il malessere, il disagio di San per l'arrivo di quel terzo incomodo (personalissima lettura: secondo me San si sentiva incapace di crescere un figlio con amore. Aveva paura di rovinarlo, più che odiarlo come fastidio. Questo personaggio mi sa molto di facciata violenta e folle per un bisognoso d'amore e di cure. Non so te...) e le vignette in cui prima sembra incazzarsi con Bum, poi si ripiglia e gli fa un gesto dolce e preoccupato... è proprio nello stile KS.
Sembra un pazzo (e in effetti lo è) pronto ad assassinare Bum e a torturarlo nel peggiore dei modi, ma poi puf! Ecco che gli parla in modo diverso, e lo accarezza, e cambia idea... disturbo da doppia personalità, signori miei.
Perdonami il papiro e le mie stupide considerazioni... però la ficco nei preferiti senza indugio e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 05:18 am)

30/12/17, ore 01:24

Ciao!! Devo ammettere che questa fanfiction e' davvero singolare, sono rimasta per un attimo interdetta quando ho inteso che Bum era in dolce attesa! xD I personaggi sono IC a mio parere e la storia e' scorrevole e ben scritta, mi e' piaciuta! Non ho letto molte fanfiction su Killing Stalking pur essendo un' appassionata sostenitrice del manwha ma questa mi ha davvero incuriosita! Complimenti! :)