Hello Baby!
di shinepaw

Spero di aver fatto felice almeno qualcuno? Tu hai fatto felici tutti i tuoi lettori. Anche questo è un bel capitolo. così tenero e alla fine anche commovente, che male non fa.
I due protagonosti m,i sono simpatici e sono sempre più indissolubilmente legati e questo fa si che la confidenza cheli avvicina sia sempre più forte e profonda.A presto con un nuovo capitolo.
Francesco

Di questo capitolo mi piace tutto ma anche la dolcezza e l'interesse verso un animale. Io li amo e mi fanno sempre tenerezza.
Da questo capitolo si riesce a percepire tutto l'amore che questi due personaggi provino l'uno per l'altro. E' davvero difficile al giorno d'oggi avere una relazione simile alla loro.
E' un capitolo molto dolce. Con delle semplici parole riesci sempre a scaldarmi il cuore.
Ciao e a presto.
Francesco

Veramente un bel capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere, molto descrittivo, inoltre mi piace la tranquillità che mettono i tuoi personaggi, non so sembra che mettono tutto così verosimile. Sono contento come sta andando la storia.
Questa storia è veramente bella, tutti i personaggi a modo loro sono fantastici, mi sono veramente affezionato a loro per la loro dolcezza. Ragazzo meravigliosi.
Ora devo salutarti.
Im forte abbraccio.

27/04/18, ore 16:54

Ciao... è un p' che non mi faccio vivo, ma ultimamente sono impegnato per la pubblicazione del mio terzo libro. Ma oggi è venerdì, ancora per poco, e tu hai pubblicato nuovi capitoli e io sono sempre qui indietro.
Devo dire che è un bel capitolo, che la serietà e il profondo legame che lega Niko a Emma è veramente vero amore e qualcosa di eccezionale.
Io ci tengo a dirti chela tua è una bella storia, piena di amore, gentilezza, passione e piccole chicche che scalda il cuore.
Al prossimo capitolo

26/03/18, ore 15:29

Che sorpresa che bello finalmente. Beh, cosa dire... il tuo racconto è stupendo e capitolo bellissimo. Ho cominciato a leggere il capitolo ed ora lo amo. Adoro l'innocenza e la purezza dei protagonisti. Io li amo. Certo avere un figlio è una cosa bella e preziosa e lo hai descritto in maniera stupenda e meravigliosa, ma non ne avevo nessun dubbio, tu sei bravissima.
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo.

15/12/17, ore 20:07

Avevo saltato questo capitolo e mi dispiace e sono felice di essermene accorto è troppo bello.
Non so che dire il capitolo è strepitoso, emozionante, commovente, delicato, dolcissimo, tenero. romantico... insomma una gioia per il cuore.
Mi spiace che questa storia non è andata in porta e mi mancheranno. Ma non avremmo mai avuta la stupenda storia tra Shane e Chase una delle coppie più belle da efp.
Grazie per il tuo lavoro.
Un salutone grande in attesa dei nuovi capitoli e nuove storie.

Il finale mi è piaciuto da impazzire, è così che doveva essere e sono felice che non vi sia stata una catastrove.
Il racconto è bellisimo.
Meriti tutti i complimenti del mondo-
Un abbraccio
Diego

Una delle storie più belle che abbia mai letto e ne ho lette di parecchie io.
Scritta in un modo impeccabile, situazioni e personaggi studiati fino in fondo e senza lasciare nulla al caso.
Di nuovo ancora una volta i miei più sentiti complimenti.
Abbracci
Mattia

Intanto amo i personaggi che conosco e a rivederli mi emozionano. Tra Emma e Brand nascerà una profonda e grande amicizia.
Quindi mi piace questo racconto perchè per prima cosa hai raccontato di una splendida amicizia.
Che ti devo direamo i tuoi personaggi mi piacciono e anche se passa il tempo rimangono nel cuore e soprattutto amo il tui modo di scrivere.
I tuoi racconti rimangono comunque perfetti.

05/12/17, ore 17:20

Oddio questo capitolo mi ha fatto commuovere all'inverosimile. La parte iniziale l'ho tovata bellissima, quella finale triste.
Emozopnante, un capitolo bellissimo per i valori che trasmette e che, purtroppo, non tutti afferrano.

05/12/17, ore 17:16

Eccomi, questo capitolo non posso non commentarlo, percè anche se triste è di una dolcezza da brivido.
Cintinuo a leggere.

04/12/17, ore 17:01

Che bello! Finalmente, bentornata tra noi ci hai reso felici, occhi a cuoricini .
Questo capitolo è stato bello e stupendo, spettacolare e tenero. Max e Shane mi hanno fatto tenerezza. Purtroppo quando un amore muore è triste ma i due ragazzi anche se triste, hanno capito che non erano fatti per stare insieme. Mi è piaciuto molto come si sono toccati e parlati... sono due ragazzi fantastici.

01/10/17, ore 12:28

Bellissimo anche questo capitolo pieno di sentimenti di tenerezze, mi ha commosso. Che bello ritrovare vecchie cinoscenze.
Un abbraccio.
Daniele

01/10/17, ore 12:20

Questo capitolo è carinissimo. Ci sono tanti desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa.
E poi ho letto di un amore, un primo amore che purtroppo per loro due finirà, lo troveranno da un'altra parte.
Grazie detto bel capitolo.

01/10/17, ore 12:13

Ciao, trovo la tua storia sia molto bella e scusami se ti scrivo soltanto ora, ma l'ho scoperta ieri pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato, sai sono in ferie. Questo capitolo mi ha davvero appassionato molto. Trovo che non ci sia nulla da cambiare e anzi, ho apprezzato molto non solo la scelta dei personaggi, ma anche la costruzione degli eventi.
Riassumendo non posso dì che brava.
Grazie a presto.