Your touch is so magic to me, the strangest things can happen
di Chara

Veramente carina, mi è piaciuta molto, concisa e ben scritta. Adoro gli occhi di Magnus :)

Ciao Chara. Ho apprezzato molto questa oneshot su una delle mie coppie preferite di Shadowhunters.
Mi piace che Alec, ritrovandosi una mattina con i poteri di Magnus, ha voluto dimostrargli quanto lo ama facendo diventare gli occhi come quelli dello stregone. Troppo tenero come gesto *.*
Davvero molto dolce e carina. Hai sviluppato molto bene il promtp tendendo bene i due personaggi IC e non diventando comunque melensa.
Ancora complimenti

Ai Malec non so mai dire di no. Soprattutto se dopo aver letto una storia come questa sono un ammasso di awwwww ai limiti dell'imbarazzante.
Credo di sclerare a livelli davvero osceni su questi due, ma oltre ad essere due splendidi personaggi letterari di per sé, Matt e Harry sono anche estremamente adorabili nei loro panni, quindi... It does not depend on me.
Avevo adocchiato la tua storia su Ao3, ma per un motivo o per un altro ancora non mi ero messa a leggerla (Shame. Shame. Shame). E' tutto così carino e fluffoso e loro due sono davvero patatosi e ommiodio a loro si augurano solo cose belle. Mi piace che Alec abbia voluto trasformare i suoi occhi come quelli di Magnus per fargli capire che non è un mostro, è sicuramente un qualcosa che Alec farebbe, e credo tu abbia reso bene anche il tormento e il dolore di Magnus: dopo così tante ferite, dopo così tanti anni di sofferenze, trovare un qualcuno come Alexander Lightwood che cerca di abbattere i suoi muri e fargli capire che no, non è un mostro, ma proprio per niente, dev'essere abbastanza destabilizzante. E kudos per tutti i riferimenti alle loro nottate passionali (personalmente non mi sono ancora ripresa dalla 2x18, non so te), sono sempre molto graditi hahah, beato Chairman Meow che se li può godere dal vivo oddio così sembro una guardona, forget that.
Volevo solo dirti che ti è sfuggito un piiiiccolo congiuntivo ("Alec approfittò della sua indecisione, offrendo una descrizione di ciò che, sperava, Magnus aveva visto" --> "Alec approfittò della sua indecisione, offrendo una descrizione di ciò che, sperava, Magnus avesse visto"), per il resto era tutto a posto.
Stasera me la vado a leggere in inglese, perché sono curiosa delle modifiche lol

Ps. “Ridammi la mia magia, Shadowhunter incosciente. Prima che Raziel in persona scenda sulla terra per riprendersi le sue rune bistrattate.” Questa frase è così da Magnus, tu non sai in che ammasso fangirlante mi ha ridotto!

Ciao, ma che bella one shot, davvero bellissima! Tu poi scrivi benissimo, ti ho apprezzata tanto anche in The Corpose, sei una scrittrice bravissima. Hai sviluppato il titolo al meglio, adoro che Alec abbia voluto dimostrare a Magnus quanto si possa essere belli con gli occhi felini. Si tende sempre a scordare che anche Magnus sia vulnerabile, invece tu lo hai ricordato in un modo davvero dolcissimo. Mi piacerebbe saper scrivere bene almeno la metà di te, complimenti!!! Sono sempre contenta di leggere qualcosa di tuo! A presto.