Helleborus
di _Joanna_

28/11/17, ore 20:40

Molto carina e semplice. Forse poteva venire un po' più approfondito l'incontro tra Merope e Riddle,ma rimane comunque una bella fanfiction,uno sguardo agli avvenimenti pre Harry Potter che di solito mi interessano moltissimo.
Complimenti!

28/11/17, ore 12:35

Ho cominciato a leggere questa raccolta di one-shot un po' di tempo fa e sono contenta che tu abbia aggiornato!
Da quando ho letto il sesto libro, sono rimasta affascinata dal personaggio di Merope, probabilmente perché è la madre del Mago Oscuro più potente. Ed è giusto dare spazio ad un personaggio che, per mancanza di tempo o per altro, non abbia mai avuto questa possibilità!
Detto ciò, il tuo aggiornamento mi ha ricordato inserirla fra le seguite :D a presto!!
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 11:41 am)

31/08/17, ore 08:08

Ciao cara!
Stupenda questa one shot, molto intensa e hai saputo rendere bene la sofferenza della povera Merope.
Non si sa molto di lei e se diventasse una fanfic a più capitoli sarebbe molto interessante e la leggerei sicuramente!
Nell'attesa della tua decisione ti faccio tanti complimenti!
Angel_

26/08/17, ore 20:25

La tua shot è davvero molto bella e ben scritta, sarebbe interessante una long sulla vita di Merope, sulle torture che ha sopportato, sul suo amore segreto e morboso, sul periodo della sua fuga con quel poveretto di Tom.
La trovo un'idea valida e stuzzicante, la seguirei sicuramente!
Intanto la inserisco tra le seguite, così saprò cosa deciderai!
Brava, spero a presto cara!
.erica.

23/08/17, ore 15:05

Guarda, a me piacerebbe moltissimo che questa fosse una storia a più capitoli: hai reso bene l'insicurezza e la debolezza di Merope e la violenza con cui la trattano Morfin ed Orvoloson. Anch'io vorrei scrivere su Merope e Tom, infatti avrei una bella idea, ma adesso sono impegnata con altre storie, però la pubblicherò sicuramente ma non so quando.
Niente, spero di esserti stata utile e ti mando un abbraccio!
P.S. Merito il biscotto ahahahah