Poisoned
di LilyBennet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/20, ore 23:21

Ciao lily volevo solo dirti che ho letto la tua ff quando iniziasti a pubblicare, trovai la storia molto interessante e si stava sviluppando molto bene. Ultimamente non trovando niente di interessante da leggere mi sono messa a riguardarla giusto per rivedere la trama dato che non ricordavo più molto bene i passaggi. Mi dispiace del fatto che è da molto tempo che non pubblichi più niente perché a distanza di tempo continuo a pensare che tu abbia molto talento nello scrivere. Spero in un tuo imminente ritorno:)

14/05/18, ore 11:48

Ciao LilyBennett, la storia si sta facendo interessante... Hermione sta scoprendo le malefatte dei suoi compagni e per giunta grazie a Malfoy... Mi turba il fatto che sembra non si sia minimamente accorta della carezza di Draco, ma era sconvolta dalle rivelazioni per cui ci può stare. In compenso il gesto non è passato inosservato agli altri Serpeverde, che sento che inizieranno a trattare l'amico come un appestato nel timore di venire contagiati.
Hermione ha fatto benissimo ad ingoiare il rospo e a meditare di trovare prove per incastrare Harry e i Weasley, mi auguro che resista alla tentazione di fare scenate e che riservi loro una bella lezione...
Nel complesso il capitolo è più che buono, hai delle idee molto originali e anche la scrittura è molto fluente e gradevole! Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia :) Un abbraccio

22/03/18, ore 21:05

ciao LilyBennet, molto bella la prima parte del capitolo, quella che riguarda il sogno di Draco. Lo sta mettendo davvero in difficoltà, e bello sempre il tuo modo leggero di scrivere! Per stavolta non ho molte riflessioni da fare, per cui aspetto altri aggiornamenti. Bye bye

13/03/18, ore 09:55

La storia si fa sempre più intrigante!
Draco sta iniziando ad ammettere la propria attrazione, anche se ciò che gli si prospetta davanti (essere diseredato e internato al S.Mungo) non è esattamente un futuro roseo... Vedremo se e quando si deciderà comunque a correre il rischio...

Hermione sento che in qualche modo riuscirà a venire a sapere della festa e a rompere le uova nel paniere ai poveretti che stanno organizzando...sono curiosa di scoprire come andrà a finire!

Rinnovo i complimenti per la storia, hai un sacco di belle idee e l'ironia che traspare rende la lettura davvero piacevole! Continua così!

Un abbraccio

08/03/18, ore 14:32

Adoro questa storia, molto simpatica e divertente. Oggi mi ha rattristata molto finire questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. È chiaro che Malfoy sta capendo di avere dei sentimenti per Hermione e la storia della partita di quidditch è stata adorabile! L'unica cosa che mi dispiace un po' è tutta questa cattiveria contro Hermione anche da parte di Harry ecc spero che la situazione si addolcirà. Bravissima, al prossimo capitolo !!

07/03/18, ore 17:13

Le avventure degli alunni di Hogwarts sono davvero esilaranti! Poi la cosa bella è che riesci a coinvolgere tutti, senza lasciare nessuno da parte!
In questa storia i protagonisti sono tutti, come è giusto che sia in fondo: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero!
Pancy, strano a dirsi, mi è molto simpatica in questa versione, forse perchè mi fa anche un pochino tenerezza per la sua convinzione di poter riconquistare Draco.
Infine, non ricordo se te l'ho già detto, il fatto che Draco non si getta ai piedi di Hermione in un batter d'occhio ma medita e combatte i turbamenti che lei gli provoca, dimostra che la tua storia è davvero valida!
Complimenti come sempre!
Alla prossima, Riflessi di luna

09/02/18, ore 17:53

Ciao Lily! Io trovo che tu stia facendo un buon lavoro ma devo dire che nemmeno io sono molto in sintonia con i Grifoni, per cui non so dirti se il mio parere valga molto. Questo corridore di corridoi e lanciatore di sfide mi incuriosisce molto... Per cui leggerò con interesse i prossimi capitoli.

09/02/18, ore 16:58

Anche io sono Serpeverde! Non c'era bisogno neanche che me lo confermasse il cappello parlante nello smistamento di Potterhead: lo sapevo già!!! Comunque, riguardo il consiglio che chiedi, non so cosa risponderti esattamente, secondo me credo sia più una tua paura, perchè leggendo la storia non si nota nulla.
Harry, Ron e Ginny (oltre Hermione) sono i protagonisti della saga, e penso che sia normale un certo timore di non essere all'altezza di "raccontarli", o di farli agire nel migliore dei modi... dai Grifondoro per eccellenza ci si aspetta sempre grandi cose, quindi basterebbe sbagliare una sciocchezza per renderli poco credibili.
Secondo me non devi preoccuparti più di tanto però, ricorda che in fin dei conti la tua storia parla di Draco ed Hermione, e per quanto sia giusto farli interagire con gli altri, loro restano i protagonisti indiscussi, quindi è di loro che devi preoccuparti maggiormente.
Alla prossima, Riflessi

08/02/18, ore 17:17

Ciao Lily! Molto bella la storia fino a qui, complimenti!attendo l'aggiornamento, curiosa di vedere come si svilupperà il tutto. Mi piace molto come hai reso Draco e Hermione! A presto, spero.

07/02/18, ore 17:40

Ciao Lily! Ho la tua storia nelle seguite da un po' ma solo ora ho cominciato a leggere. Mi piace molto come scrivi, anche come hai introdotto la storia e anche se ora è un po' presto per dire altro, volevo solo dirti che pian piano mi metto in pari e ti dirò che ne penso. Buon continuazione, a presto.

30/01/18, ore 16:49

La tua storia ha quel tocco di "freschezza" che mi piace davvero molto! E' abbastanza leggera a livello di trama, ma nello stesso tempo non è scontata. E' difficile trovare una Dramione ambientata ad Hogwarts che non sia tremendamente "adolescenziale, se capisci cosa voglio dire... Di norma sono tutte abbastanza sciocche, molto propense soprattutto ad accorciare i tempi di "corteggiamento"; così ci si ritrova a leggere di grottesche botte di testa, in cui Hermione e Draco si chiudono in uno stanzino a darsi alla pazza gioia, quando fino ad un'ora prima si strappavano i capelli! Per cui non preoccuparti in alcun modo se le cose tra loro possano sembrare, a noi lettori, sempre troppo lente a verificarsi.
La calma nel farli avvicinare è un punto a favore, che determina (almeno per quanto mi riguarda) la cura, l'attenzione ai dettagli, e soprattutto l'amore per i personaggi che hai deciso di tirare in ballo nella tua storia: Draco ed Hermione, inutile negarlo, durante l'intera saga sono lontani anni luce l'uno dall'altra, quindi non possiamo, obiettivamente, farli innamorare all'improvviso! Oltre il fatto evidente che non c'è uno straccio di indizio nella saga che possa portarci a credere che si piacciano, c'è anche il fatto non trascurabile che vengono da famiglie diverse, da schieramenti opposti, escono da una guerra devastante, da errori imperdonabili, ecc, ecc...
Ti invidio il modo in cui fai dialogare i personaggi, sai? Hanno quel tocco ironico, quella battuta pronta, quel: cavolo! Draco direbbe proprio così!
A me manca, questa abilità.
Alla prossima, Riflessi di luna

29/01/18, ore 21:05

Ciao ^^
Finalmente qualcuno di quelli che seguo ha aggiornato *^*
Allora... Secondo me... Il tasso sta zitto perché ha seriamente paura di Hermione, ma con molta probabilità gli sfuggirà qualcosa con qualcuno e a quel punto i tassi si scordano la coppa delle case.
Malfoy e Nott non ho idea di cosa stessero parlando, forse qualche strategia di quidditch o bho
Per quel che riguarda Pansy... Provo già pena per le serpi. E inaspettatamente provo pena pure per lei. Cioè, la stanno schiantando e confondendo tutti, il cervello è normale che stia sbarellando.
In ogni caso mi piace questa storia e non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo (soprattutto perché al momento sei l'unica che aggiorna)
Mi piace come si sviluppa il tutto fra Draco e Hermione. Amo quando litigano quasi più di quando vanno d'accordo, soprattutto dopo che magari sono andato d'accordo per un po'.
OK, credo di aver detto tutto, alla prossima.

Kiss Zaffy

21/01/18, ore 01:07

Ciao!! Io penso che l'importante non sia tanto evitare situazioni già viste, quanto scrivere una storia con una trama solida e che non scada nel ridicolo.
Personalmente non ho problemi a leggere situazioni simili in storie diverse (anche perché le dinamiche tra i personaggi più o meno sono sempre le stesse, altrimenti non sarebbe una Dramione), purché queste non siano messe a caso, ma abbiano un senso nella storia.
Secondo me la tua è un'ottima storia, con quel tratto in più di ironia che non guasta mai e che ti fa sorridere mentre leggi..

13/12/17, ore 19:06

adesso tocca alla riccia essere perseguitata nei sogni dal principe che vuole farle capire di essere reale di esistere anche nella veglia è il vero dra deciso a rimediare agli sbagli del furetto ma è anche conscio che lei non gli creda minimamente , il furetto non puo avere un cuore , essere capace di provare emozioni come quelle che il giovane dichiara . ma è deciso a farle capire che si sbaglia e anzi l'avvisa di quello che ha intenzione di fare. e lei deve porre fine alla relazione con il rosso. un segreto non puo restare tale in quella scuola quando i quadri parlano, senza poi pensare al passaparola che ingigantisce quello che è un nul nulla e che crea notizie dal niente. l'unico mado è dire tutto e sperare che tutti credano che sia una falsa notizia . prima si libera del rosso e forse prima il biondo farà la sua mossa

07/12/17, ore 16:54

Ma che bella questa dramione! Mi piace molto, e la trama è avvincente! Scommetto che Draco ne architetterà una delle sue per vendicarsi della presa in giro... per i capitoli personalmente trovo che la lunghezza non pesi affatto, la storia è trascinante per cui si legge con facilità anche se il capitolo è un pò più lungo. Complimenti per la fan fiction! Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]