Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

27/04/18, ore 19:51

Ciao ho letto questa storia tutta di un fiato e devo dire che ni ha lasciato impressionata e non di poco, mi ha colpito tantissimo la trama molto intrigata e avviluppata, ci sono stati momenti che facevo fatica a capire io nesso da una cosa e l'altra, inoltre tutti queste cose di Ki e di cose soprannaturali mi hanno un po' confusa, ma alla fine con un po' di fatica sono riuscita a capirci qualcosa, un ogni caso la storia è scritta abbastanza bene, molto ben fatta e tu su vede che hai talento, quindi ti faccio I miei complimenti perché hai creato davvero qualcosa di stravagante ma al contempo bello e interessante da leggere, infatti, mi ha tenuto per tutto il tempo trasportata bella storia, dimenticandomi anche del resto, come inmersa nel mondo che hai descritto, quindi se riesci a fare questo sei davvero bravo.
a presto!

24/09/17, ore 15:10

Ciao!^^

Finalmente questa fic è completa, mi rammarico solamente di non averlo saputo prima!

Comunque sia gli ultimi capitoli mi sono piaciuti come i primi e posso dire che non è mancato proprio niente.

Direi che un capitolo extra riguardante il figlio di Inuyasha e di Kagome sia d'obbligo a questo punto, sarebbe una chicca gradita da più di qualcuno^^.

Per il resto alla prossima fic! Ciao!

30/08/17, ore 16:41

Wow, grazie! Sono molto contenta di avere questa simpatica parte nella tua storia, é veramente una cosa carina! Vedrò di trovare il modo di ricambiare ;). Comunque, ottimo capitolo! Soprattutto la scelta di far reincarnare Magatsuhi e l'arrivo di Takeda. Hai sciolto ogni dubbio. Certo, io forse avrei speso due paroline in più per tutti i vari destini, facendo magari dei piccoli flash forward anche per loro, ma é solo un'opinione personale. Un finale piú che degno in ogni caso. Auguri per la light novel e per il futuro anno scolastico! Grazie per gli auguri, credo che ne avrò bisogno. Spero di avere presto tue notizie,
Hikari_Sengoku

28/08/17, ore 21:35

Eh beh... a quanto pare è finita T^T unica po' mi dispiace ma... ti rendi conto che ci vuole assolutamente il seguito? XD il figlio di Inuyasha e Kagome diventerà una bestia *^* ma sarà buono? O magari Takeda dovrà riportarlo sulla retta via? XD non poteva finire meglio questa storia :') in un modo o nell'altro anche Kikyo e Naraku hanno avuto il loro lieto fine <3 è stato davvero bello leggere questa ff! Se posso dire la mia, ti consiglio di pubblicare il seguito nel fandom XD poi si è sempre in tempo a revisionare e cambiare! Comunque fammi sapere quando pubblicherai il continuo ;) ancora tanti complimenti!
SS (SuperSara)

28/08/17, ore 21:33

Hokinawa si scrive Okinawa. Ti te si scrive di te. Faccie si scrive facce? Kaguya si scrive Kagura. Classico lieto fine, che non delude mai. Ho apprezzato molto questa FF, originale al punto giusto e che non annoia mai.